Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Вебинар "Волосковая техника татуажа. Европейская схема".
Video: Вебинар "Волосковая техника татуажа. Европейская схема".

Contenuto

Nel 2011, a Ella Woodward è stata diagnosticata la sindrome da tachicardia posturale. Per l'allora ventenne, la diagnosi e i suoi sintomi - come affaticamento cronico, problemi di stomaco, mal di testa e pressione sanguigna incontrollabile - hanno causato un enorme cambiamento nel modo in cui ha affrontato il suo stile di vita e la sua dieta.

Dopo aver trascorso due anni quasi completamente costretto a letto, Ella decise di rimettersi la vita in mano. Tagliare gli alimenti trasformati a favore di una dieta a base vegetale, ha intrapreso una missione per rinnovare il suo stile di vita in modo da poter gestire i suoi sintomi e sperimentare cibi deliziosi in cucina!

Velocemente da sei anni, Ella è la fondatrice di Deliciously Ella, comproprietaria di tre specialità gastronomiche con suo marito Matthew, che serve deliziosi piatti e autrice di tre libri di cucina più venduti. Ha persino creato la sua app!

Nel mezzo della promozione del suo nuovo libro di cucina - "Feste naturali: oltre 100 ricette sane a base vegetale per condividere e divertirsi con amici e familiari" - abbiamo incontrato Ella per scoprire cosa la ispira e ciò che è entusiasta di andare avanti.


Domande e risposte con Ella Woodward

Chi è stata la tua più grande influenza e ispirazione nel tuo percorso di salute?

I nostri lettori sono la mia più grande ispirazione. Ogni giorno riceviamo e-mail e commenti tramite social su quanto le persone apprezzano le ricette e che si sentono così bene dopo aver cambiato o adattato la propria dieta. Riceviamo anche molti messaggi su enormi viaggi per la salute, in cui le persone stanno trasformando drasticamente la loro salute con l'aiuto della dieta e dello stile di vita, e quelli spesso mi fanno piangere!

Qual è il tuo modo preferito per rilassarti e ringiovanire?

Adoro lo yoga. So che è un po 'un cliché salutare, ma è una grande parte della mia vita. Mi alleno quasi ogni giorno prima del lavoro e aiuta davvero a creare equilibrio nella mia giornata. Il lavoro è pazzo al momento, sto viaggiando molto con esso e la nostra attività si sta espandendo rapidamente, ed è la cosa che trovo che mi aiuti a radicarmi di più. A parte questo, adoro stare a casa con mio marito Matt e il nostro cane Austin!


Cosa ti fa andare avanti nei giorni più difficili?

Sapendo che c'è sempre una soluzione a tutto e non importa quanto possa sembrare negativa una situazione, c'è sempre una sorta di rivestimento d'argento, anche se non riesci a vederlo in quel momento. Ho sofferto di una malattia stimolante, dove ho trascorso la maggior parte dei due anni da solo a letto, e attualmente stiamo attraversando un periodo difficile con la mamma di Matt che sta molto male, gestendo anche un periodo di crescita intensa con i nostri affari. Questi momenti sono stati davvero difficili a volte, ma ho imparato e sono cresciuto molto da esso.

Quando mi è stata diagnosticata per la prima volta la mia malattia (che ha colpito il mio sistema nervoso autonomo e mi ha lasciato bloccato nel letto), sono davvero affondato in un luogo buio, ma sei anni dopo quel negativo si è trasformato in un enorme positivo, che alla fine ha definito il mio intero vita. Mi ha portato a un nuovo amore per la cucina e il mangiare bene, che ho iniziato a condividere online e poi ho sviluppato in un'azienda di successo, che gestisco con mio marito, con tre caffè a Londra, tre gamme di prodotti alimentari in oltre 5.000 negozi del Regno Unito, quattro libri, un'app, un sito Web con oltre 100 milioni di hit e soprattutto una vera passione e uno scopo che ho la fortuna di condividere ogni giorno.


Quali sono le tre parti più importanti della tua routine quotidiana?

Lo yoga mattutino - vado dalle 6:30 alle 7:30 durante la settimana - e poi la mia passeggiata per lavorare con Matt e Austin. Non vedo l'ora di entrambi e mi aiutano davvero a iniziare la giornata con una nota positiva. La terza parte dovrebbe essere la colazione, che mangio quando arrivo in ufficio. Normalmente è qualcosa di semplice, come il porridge di latte di mandorle cremoso con frutti di bosco, banana e burro di noci, ma a volte divento più creativo e metto su dei rosti di patate dolci con fagioli di rosmarino e herby guacamole o alcuni pancake ai mirtilli!

Cosa diresti al tuo sedicenne?

Che puoi fare molto più di quanto pensi di poter fare. Ero così insicuro e non ambizioso, non avrei mai immaginato che avrei gestito la mia attività o in piedi sul palco di fronte a centinaia di persone in qualsiasi momento della mia vita. Imparare ad allontanarsi da quella paura e abbracciare le opportunità è così importante!

Qual è la tua canzone ispiratrice preferita?

Adoro la musica pop scadente degli anni '90!

Qual è il tuo trattamento salutare preferito?

Adoro i tartufi all'arancia e al pistacchio con cacao in polvere e date di medjool del mio recente libro "Feste Naturali", così come i biscotti di avena e cardamomo e la torta al cioccolato con burro di arachidi!

Cosa mangi nei giorni degli imbroglioni?

Odio il concetto di una giornata cheat! Ciò che mangiamo non dovrebbe infliggere senso di colpa e mangiare bene non dovrebbe mai sembrare una dieta. Dobbiamo tutti trovare il giusto equilibrio per saziarci fisicamente e mentalmente e goderci semplicemente tutto ciò che mangiamo.

Chi è il tuo eroe della salute?

Ci sono così tanti! Seguo così tante persone online che mi ispirano, adoro in particolare i blog My New Roots e Green Kitchen Stories.

C'è un trucco per la salute o un trucco per la vita di cui non puoi vivere?

Trovare un modo di mangiare che ti piace veramente, perché qualsiasi cosa sia sostenibile, deve essere divertente. Sano non è una dieta o una privazione di te stesso, si tratta di mangiare ottimo cibo che ha un ottimo sapore e ti aiuta a sentirti al meglio.

Per cosa sei più grato in questo momento?

Mio marito, la mia salute e il fare qualcosa che amo ogni giorno. Mi sento incredibilmente fortunato ad essere sulla strada che sono.

Interessante Oggi

Affrontare i pensieri di suicidio?

Affrontare i pensieri di suicidio?

PanoramicaMolte perone perimentano penieri uicidi ad un certo punto della loro vita. e hai penieri uicidi, appi che non ei olo. Dovreti anche apere che entirti uicida non è un difetto del caratt...
I vantaggi dei dispositivi di impianto per AFib

I vantaggi dei dispositivi di impianto per AFib

La fibrillazione atriale (AFib) è un diturbo del ritmo cardiaco che colpice circa 2,2 milioni di perone negli tati Uniti.Con l'AFib, le due camere uperiori del cuore battono in modo irregolar...