Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Storie per la notte. Capodanno nella vita reale. Storie spaventose sul Natale.
Video: Storie per la notte. Capodanno nella vita reale. Storie spaventose sul Natale.

Contenuto

Foto: Leslie Goldman

Durante una recente vacanza a Playa del Carmen con mio marito, ci siamo procurati una dolce cabana con ombra garantita (ottimo per la mia pelle) e un flusso infinito di guac (ancora meglio per il mio stomaco). Rilassandomi sul nostro comodo divano letto, mi sono lasciato divaricare, in stile Savasana, mentre leggevo riviste, scorrevo il telefono e facevo un pisolino.

Ogni ora circa, mi alzavo per fare un tuffo nell'acqua, poi mi asciugavo su una sedia a sdraio al sole. Mi sono allungato, in stile Savasana, fuori dai confini del nostro piccolo rifugio privato?

Io non.

Invece, ho automaticamente assunto la posizione. Sai di cosa sto parlando: una gamba è estesa verso l'esterno, l'altra è piegata strategicamente con un angolo di 45 gradi per far sembrare la coscia sottile. La schiena è sempre leggermente arcuata e nella pancia si verifica un certo grado di tensione, anche se lo scopo dello sdraiarsi è ~rilassarsi~. (Correlato: queste donne dal fisico positivo ti ispireranno a indossare un bikini con sicurezza)


Il fatto che io abbia scelto questa posa così facilmente è la prova di quanto siamo diventate indottrinate come donne. Ho 42 anni, una mamma felicemente sposata di due giovani ragazze. Non ho alcun interesse ad attrarre corteggiatori. Sono una scrittrice sulla salute delle donne con un libro sulla sicurezza del corpo alle spalle. Un paio di volte all'anno, viaggio nei college e nelle università per tenere discorsi che danno potere e amore alla tua forma in auditorium pieni di giovani donne. Non dovrei lasciar perdere tutto, permettendo alle mie cosce di allargarsi e schiacciarsi insieme, dimenticando ogni parvenza di addominali?

Avrei dovuto, ma non l'ho fatto.

Non ero certo l'unico a prendere il sole in bikini lì a pavoneggiarsi quando avrei dovuto isolarmi. Una rapida occhiata panoramica dell'area della piscina mi ha dimostrato che quasi tutte le donne avevano un certo grado di coscienza corporea in corso. Oltre a The Position, c'erano donne che facevano la modella per i loro iPhone, assumendo ogni sorta di stupide pose da #bikinigram: a pancia in giù, appoggiate sui gomiti, appollaiate in modo precario sul bordo della piscina mentre fissavano fintamente l'oceano; seduto a gambe incrociate su una poltrona, lo stomaco risucchiato, una mano che tiene un bicchiere di champagne; inginocchiato, cosce appoggiate sui polpacci, sedere aperto (noto anche come "The Bambi").


Quindi sembra che fossimo divisi in due campi: quelli che si sentivano impacciati e quelli che sentivano il bisogno di accumulare Mi piace su Insta. Quello che avevamo tutti in comune: avevamo paura di indossare solo un costume da bagno e, per quanto folle possa sembrare, rilassarci mentre ci rilassavamo.

Guarda, il bikini è esploso sulla scena della spiaggia più di 70 anni fa, e da allora le donne si sono risucchiate lo stomaco. Sono sicuro che l'inventore non stava cercando di creare più lavoro per le donne, ma la ricerca mostra che anche solo immaginare di provare un costume da bagno fa sentire le donne peggio riguardo al proprio corpo. (Correlato: questa mamma è arrivata alla migliore realizzazione dopo aver provato i bikini con sua figlia)

La preparazione per una vacanza spesso comporta un aumento degli allenamenti; abbronzatura senza sole per non apparire troppo pallidi il primo giorno; un viaggio al salone di ceretta; un mani/pedi senza chip; e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Quasi ogni settimana, i pubblicitari mi propongono storie sulla "stagione dei bikini" con argomenti assurdi come "Viso in faccia per il culo di Tip-Top", "Trasforma il tuo outtie in un Innie in 15 minuti" e "Modi non invasivi per rendere il tuo seno più bello per La stagione dei bikini".


Ecco il punto: non abbiamo bisogno di anestesia locale o trasferimento di grasso strategico per raggiungere la spiaggia. Nessuno veramente gli importa se hai un "tunnel del Toblerone" - lo spazio a forma triangolare che apparentemente dovrebbe apparire dove l'interno coscia di una donna incontra il suo cavallo - perché sono tutti troppo fuori di testa per le altre persone che giudicano loro. (Inoltre, le barrette di cioccolato svizzere vanno in bocca, non tra le gambe: aggiungilo all'elenco delle cose che non dovresti mai mettere vicino alla tua vagina.)

Inoltre, ogni immagine che vedi sui social è comunque falsa o falsata. La modella di fitness con sede ad Amsterdam Imre Çeçen ha regalato ai suoi oltre 328.000 follower di Insta un'emozionante scossa di realtà nel giugno dello scorso anno quando ha pubblicato una foto che mostrava le foto affiancate di se stessa mentre dondolava i piedi in una piscina. Nella foto a sinistra, con l'etichetta "INSTAGRAM", Çeçen ha le gambe da hot dog, uno spazio tra le cosce e il tipo di pancia piatta anche quando cade che sfida la fisiologia umana. Nella foto a destra, etichettata "REALITÀ", ha permesso alle gambe di rilassarsi in modo che le cosce si allargassero come vere parti del corpo in carne e ossa, non prodotti a base di carne racchiusi. Il suo stomaco non è più concavo, #perchérespira. La concorrente dell'Ironman Chi Pham ha pubblicato una foto simile alla coscia del pooside, con grande gioia dei suoi 178.000 follower su Instagram.

Il tentativo di scattare la foto della coscia dell'hot dog ha quasi fatto venire un'ernia a Çeçen, ha scherzato, perché "ha dovuto inarcarmi la schiena come una matta, tenere le gambe in alto (è stato coinvolto un serio lavoro addominale) e ha dovuto sedersi sul bordo della piscina che mi ha fatto quasi cadere. Sia io che la mia macchina fotografica [quasi] siamo annegati nella tristezza della perfezione insta".

In effetti, sembra un modo deprimente di morire. Smettiamo di cercare di apparire in un certo modo nelle nostre foto con il cellulare e concentriamoci sul modo in cui il sole si sente sulla nostra pelle, la prelibatezza del primo sorso della vostra bevanda fredda preferita. La prossima volta che ti ritrovi in ​​costume da bagno in pubblico, osa abbassare la guardia. È folle che dobbiamo pensare in questo modo, ma cerca di non piegare la gamba, o meglio ancora di non sederti strategicamente. Non picchiarti perché non hai lo spazio tra le cosce o il sopracciglio. Il mondo è abbastanza stressante come lo è in questi giorni, quindi non possiamo semplicemente deliziarci del fatto che siamo abbastanza fortunati da avere la sabbia tra le dita dei piedi senza preoccuparci se il nostro gioco di pedicure è forte? Sul letto di morte, nessuno di noi desidererà che le nostre cosce siano sembrate più magre in piscina, ma desidereremo aver preso più tempo per rilassarci... e divertirci mentre lo facciamo.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Un elenco di 14 tipi di esercizi cardio per farti muovere

Un elenco di 14 tipi di esercizi cardio per farti muovere

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Quando la maggior parte delle peron...
Prendersi cura di un pelo incarnito sul seno

Prendersi cura di un pelo incarnito sul seno

PanoramicaI capelli in qualiai parte del corpo poono occaionalmente crecere vero l'interno. I peli incarniti intorno ai capezzoli poono eere difficili da trattare e richiedono un tocco delicato. ...