Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Settembre 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Le donne che escono con ragazzi più giovani hanno spesso a che fare con domande e sguardi, per non parlare delle battute stupide sull'essere un rapinatore di culle o un puma. Ma un nuovo studio rivela un lato positivo dell'essere con un uomo più giovane: potresti avere maggiori possibilità di gravidanza.

Lo studio, presentato alla riunione annuale dell'American Society for Reproductive Medicine (ASRM), ha esaminato i dati di 631 donne di età compresa tra 40 e 46 anni che erano sottoposte a fecondazione in vitro. I ricercatori non sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto che l'età della futura mamma giocava un ruolo importante nel fatto che fosse in grado di portare a termine un bambino. Ciò che ha aperto gli occhi è che anche l'età del suo partner maschile ha molto a che fare con le probabilità del suo bambino. E non è che gli uomini fossero in una fascia di età che si qualificava come territorio da bislacco. La loro età media era di 41 anni, con il 95% non più vecchio di 53 anni. "Inaspettatamente, l'età maschile è risultata essere un significativo predittore individuale della probabilità di un parto vivo", hanno scritto gli autori dello studio.


Lo studio era limitato, concentrandosi solo sui tassi di successo del bambino di donne di età pari o superiore a 40 anni che avevano avuto la fecondazione in vitro. Ma si aggiunge a un mucchio di ricerche che suggeriscono che i ragazzi hanno un proprio orologio biologico. È vero, a differenza delle donne, possono produrre sperma e teoricamente avere figli per tutta la vita. Ma la qualità e la quantità di sperma iniziano a subire un duro colpo nei primi trent'anni, afferma Harry Fisch, M.D., urologo e autore di L'orologio biologico maschile. "Dopo i 30 anni, gli uomini sperimentano un calo dell'1% del livello di testosterone ogni anno, e il testosterone è il gas che fa funzionare correttamente la produzione di sperma", afferma Fisch. In effetti, i problemi di fertilità maschile sono l'unica causa o un fattore che contribuisce per circa il 40% delle coppie che hanno difficoltà a concepire, secondo ASRM.

Quindi dovresti scambiare il tuo partner sulla quarantina se ti stai avvicinando a quella pietra miliare e speri di essere incinta nel prossimo futuro? Non stiamo toccando quello, ma possiamo dirti che sollecitare il tuo ragazzo ad assumere alcune abitudini di vita sane, come non fumare o mettere su chili in eccesso, aiuterà a mantenere i suoi nuotatori in condizioni di fare i bambini. Il fumo può portare a sperma danneggiato e disfunzione erettile, e il peso extra abbassa i livelli di testosterone, dice Fisch.


Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

È il cancro del gluteo natico?

È il cancro del gluteo natico?

Potreti eere preoccupato che il dolore alle natiche ia un cancro. Mentre un certo anguinamento rettale o dolore nell'area anale poono eere un egno di cancro anale, potrebbe anche eere un egno di u...
Come far bollire il nocciolo

Come far bollire il nocciolo

Quando i batteri infettano un follicolo pilifero o una ghiandola oleifera, otto la pelle può formari una protuberanza roa, doloroa e piena di pu. Queto è noto come punto di ebollizione. Un&#...