Autore: John Webb
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Danielle Sidell: "Ho guadagnato 40 sterline e ora sono più sicura di me" - Stile Di Vita
Danielle Sidell: "Ho guadagnato 40 sterline e ora sono più sicura di me" - Stile Di Vita

Contenuto

Un atleta da una vita, Danielle Sidell si è dilettata in diverse arene di fitness prima di trovare la sua vocazione in una scatola di CrossFit. Dopo aver gareggiato nel cross country e nell'atletica leggera per quattro anni al college, l'ormai venticinquenne residente nell'Ohio si è unito alla Guardia Nazionale e si è concentrato sul bodybuilding, gareggiando regolarmente nelle categorie "figura" e "fisico" agli spettacoli locali. Ma quando il suo capo le ha suggerito di provare una lezione di CrossFit con lui, si è messa a ridere. Non sapeva che avrebbe spianato la strada al suo ruolo imminente in quello che potrebbe essere il prossimo grande sport del paese: la National Pro Grid League.

La NPGL (ex National Pro Fitness League) è stata descritta come CrossFit ma con un'angolazione da spettatore-sport: le partite saranno trasmesse in televisione (le prime saranno trasmesse in streaming online) e metteranno a confronto squadre miste di atleti come corrono per completare set di allenamento che includono attività come arrampicate con la corda, pull-up e strappi con bilanciere, solo per citarne alcuni.


Mentre Sidell si prepara per la stagione inaugurale della NPGL ad agosto, ha raccontato a Shape.com di come è stata coinvolta nella lega in primo luogo, cosa significa per lei la forma fisica e perché non vede l'ora di essere famosa.

Forma: La tua prima lezione di CrossFit è stata amore al primo WOD?

Danielle Sidell (DS): Il mio supervisore al lavoro era davvero interessato al CrossFit, ma pensavo che chiunque facesse più di 10-15 ripetizioni di qualsiasi esercizio fosse semplicemente pazzo. Continuava a infastidirmi, però, e volevo davvero stare dalla sua parte, quindi alla fine sono andato e ho bevuto completamente il KoolAid. Il mio primo allenamento è stato di sette minuti di burpees, e sono stato catturato. Mi era davvero mancato l'ambiente competitivo e il supporto di gruppo che avevo come atleta del college, e con il bodybuilding lo ottenevo solo una volta al mese quando andavo agli spettacoli. Con CrossFit, l'ho ottenuto in ogni classe.

Forma: In che modo CrossFit ha portato a un posto in un roster NPGL?

DS: Al college ero un corridore ed ero sempre preoccupato di mantenere basso il mio peso. Da allora ho guadagnato 40 libbre - in un dato giorno sono tra 168 e 175 libbre - e sono 10 volte più forte, più sicuro e in forma migliore ora di quanto non fossi allora. Una volta che ho iniziato a partecipare e a vincere le competizioni CrossFit, sono stato contattato dagli organizzatori della lega per unirmi a una delle loro squadre inaugurali. Mi piace il fatto che le gare saranno miste. Un uomo davvero in forma è generalmente più forte e più veloce di una donna davvero in forma, quindi allenarmi con i ragazzi mi spinge sempre a essere migliore.


Forma: Come è cambiato il tuo regime di allenamento quotidiano?

DS: Di recente mi è stata data la straordinaria opportunità di lasciare il mio lavoro a tempo pieno, grazie a sponsorizzazioni retribuite e presto agli stipendi che otterremo attraverso l'NPGL. Prima di allora, passavo dalle 50 alle 55 ore a settimana al lavoro, mi allenavo circa due ore e mezza ogni giorno dopo il lavoro, poi correvo a casa per portare a spasso i miei cani, fare la doccia e andare a letto. È stato davvero frustrante perché se avessi avuto un brutto sollevamento, non avevo tempo per ritrovare la calma o provare di nuovo a fare meglio. Ora che mi sto allenando a tempo pieno, posso davvero prendermi il mio tempo e concentrarmi sulla mia prestazione piuttosto che sull'orologio.

Forma: Qual è il tuo obiettivo finale per l'NPGL?

DS: Per i Rhinos per vincere tutto, ovviamente! Questo è ovviamente l'obiettivo di ogni membro della squadra, ma vogliamo anche che questo decolli e sia paragonabile a qualsiasi altro sport della lega professionistica. Voglio che sia divertente ed emozionante come il Sunday Night Football, e voglio che le persone siano così entusiaste di guardare NPGL in TV. Voglio che i bambini comprino le maglie di Danielle Sidell!


Forma: E cosa c'è dopo per te personalmente?

DS: Io e il mio fidanzato stiamo aprendo la nostra scatola CrossFit, si spera entro il prossimo mese o due. Sto anche gareggiando in una competizione olimpica di sollevamento pesi il prossimo agosto, dove spero di qualificarmi per gli American Open Championships. Nel frattempo, sto lavorando per migliorare i miei punti deboli, assicurandomi di mettermi a testa in giù e sulle mani (per le camminate in verticale e le flessioni) ad ogni sessione di allenamento. Odio farlo perché non sono bravo in loro, ma è importante lavorare sulle cose in cui non sei bravo. Non voglio avere debolezze, voglio essere un atleta su cui la mia squadra può davvero contare e di cui si fida per farcela in qualsiasi situazione.

Il 19 agosto, i New York Rhinos competono contro i Los Angeles Reign al Madison Square Garden. Vai su ticketmaster.com/nyrhinos e inserisci "GRID10" per accedere ai biglietti in prevendita e ricevere $ 10 di sconto sui prezzi di fascia media.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Sclerosi multipla vs. SLA: somiglianze e differenze

Sclerosi multipla vs. SLA: somiglianze e differenze

La cleroi laterale amiotrofica (LA) e la cleroi multipla (M) ono entrambe malattie neurodegenerative che colpicono il itema nervoo centrale. Entrambi attaccano i nervi e i mucoli del corpo. In molti m...
Quali sono i pericoli della tensione eccessiva?

Quali sono i pericoli della tensione eccessiva?

Per migliorare la fleibilità ed evitare infortuni, i coniglia di eguire una routine di tretching prima e dopo gli allenamenti. Alcuni allenamenti includono anche tretching pecifici, come yoga o P...