Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Questo è l'aspetto della guarigione: dal cancro alla politica, e il nostro cuore sanguinante e ardente - Benessere
Questo è l'aspetto della guarigione: dal cancro alla politica, e il nostro cuore sanguinante e ardente - Benessere

La mia amica D e suo marito B sono passati dal mio studio. B ha il cancro. Era la prima volta che lo vedevo da quando aveva iniziato la chemioterapia. Il nostro abbraccio quel giorno non era solo un saluto, era una comunione.

Abbiamo pianto tutti. E poi ci siamo seduti per terra, facile e immediato. Abbiamo parlato delle decisioni da prendere. Altre lacrime. E come sempre, ride. B è terribilmente divertente. E incredibilmente alto e bello. E quel giorno stava lottando con la sua fragilità. Sentirsi rovesciato, come solo i giganti sanno fare.

Tra la stanchezza, la pelle sulle ossa e la vita con decisioni di morte, è davvero difficile vedere se stai vincendo o meno la battaglia.

La speranza è sempre difficile da individuare tra le macerie. Ma è sempre lì.

Tra i suoi rapporti di essere rannicchiato in posizione fetale per giorni alla volta, sentendosi più innamorato di sua moglie che mai e camminando attraverso l'inferno stesso, ho raggiunto la verità più speranzosa che ho potuto trovare. Doveva essere pieno di speranza e doveva essere vero. Ho detto ...


"Penso che questo sia l'aspetto della guarigione."

Restammo in silenzio per un po '. Senza fretta. "Sai," annuì, tirando insieme le corde del nostro cuore quando gli venne in mente, "Penso che questo è che aspetto ha la guarigione. "

Non è sempre così? Sia che un tumore stia cercando di devastare i nostri corpi, sia che l'odio stia sventrando il corpo politico. Oppure stiamo portando la nostra psiche al prossimo picco di chiarezza - {textend} non è sempre una guarigione davvero fottuta disordinato? Non diventiamo irriconoscibili mentre riassembliamo le nostre identità?

Ho ballato, dichiarato, pregato, scritto, infuriato e creduto per uscire da varie agonie. Ed è stato fantastico sentire me stesso diventare più me che mai. Ma tra quei momenti di potere c'era un orribile terrore e risentimento. Ossa nella zuppa. Comfort nel caos. Impegni allo scioglimento.

Questo è l'aspetto della guarigione.

La guarigione è brutta quanto "guarita" è stupenda. Se non giudichiamo il casino, è più probabile che arriveremo dall'altra parte prima - {textend} e più profondamente guariti e più forti di quanto avremmo mai immaginato possibile. Cicatrici e tutto. Guarito.


Questo articolo è stato originariamente pubblicato su DanielleLaPorte.com.Danielle LaPorte è una guru spirituale, autrice e membro di Oprah Supersoul100. Per ulteriori approfondimenti e ispirazione, dai un'occhiata al libro di Danielle, White Hot Truth.

Più Dettagli

La sindrome di Leaky Gut è una condizione reale? Uno sguardo discreto

La sindrome di Leaky Gut è una condizione reale? Uno sguardo discreto

Ultimamente un fenomeno chiamato "permeabilità intetinale" ha attirato molta attenzione, in particolare tra gli appaionati di alute naturale.L'intetino che perde, noto anche come au...
Cosa sta causando questa cisti sebacea?

Cosa sta causando questa cisti sebacea?

Le citi ebacee ono comuni citi non canceroe della pelle. Le citi ono anomalie nel corpo che poono contenere materiale liquido o emiliquido.Le citi ebacee i trovano principalmente ul vio, ul collo o ul...