Danielle Brooks ha progettato un'elegante capsula premaman con standard universali e vogliamo tutto
Contenuto
Sia che tu sia nel tuo primo trimestre di gravidanza e stia solo raccontando la notizia ai tuoi cari, o che tu sia dopo il parto e inizi a legare con il tuo bambino, molte future mamme e neomamme hanno difficoltà a trovare vestiti comodi e carini che si adattino i loro corpi in continuo mutamento. Dopotutto, spendere soldi per nuovi vestiti durante e dopo la gravidanza può essere super complicato, perché cosa succede se non si adatta comunque, molti mesi dopo?
Che ci crediate o no, anche le celebrità hanno difficoltà a trovare vestiti premaman che vestano correttamente e non sacrificare lo stile. In agosto, L'arancione è il nuovo nero Danielle Brooks è andata su Instagram per parlare apertamente delle sfide dello shopping premaman dopo aver rivelato a luglio di essere in attesa del suo primo figlio.
"È così difficile trovare abiti premaman carini e taglie forti durante la gravidanza", ha sottotitolato il suo post. (Correlato: Danielle Brooks sta diventando il modello di ruolo delle celebrità che ha sempre desiderato avere)
Universal Standard (un marchio di moda inclusivo, ICYDK) ha ascoltato il grido di Brooks e ha contattato l'attrice per collaborare a una capsule collection premaman progettata per essere indossata prima, durante e dopo la gravidanza.
Quella che era iniziata come una semplice conversazione si è trasformata in una serie di capi super comodi ma alla moda, tra cui tute chic, abiti in maglia comodi, maxi rilassati e top versatili, con prezzi che vanno da $ 30 a $ 185.
Brooks ha collaborato con Universal Standard dopo aver realizzato in prima persona quanto possa essere frustrante lo shopping di abbigliamento premaman, qualcosa a cui la maggior parte delle persone non pensa fino a quando non è incinta.
"Sono una taglia 14/16, ma ho guadagnato più di 50 libbre", ha detto Brooks in un'intervista sul sito Web Universal Standard. "Quindi ora sono come un 18, ma incinta mi sento più a mio agio in un 20. Pensi di poter semplicemente aumentare la taglia, ma in realtà non è così facile. Tutto misura. Le braccia misurano. La misura delle dimensioni della caviglia O la scollatura aumenta di dimensioni: se non lo fai bene, finisci per sembrare sciatto. È stato difficile trovare pezzi divertenti. "
La cosa *così* fantastica della collezione di Universal Standard con Brooks è che la politica del programma di acquisto Fit Liberty del marchio si applica anche alla capsule: se la taglia di un cliente varia entro un anno dall'acquisto, qualsiasi capo di abbigliamento può essere sostituito con la nuova taglia , gratuito. Sul serio. Ciò significa che puoi scegliere i pezzi che ami nella taglia che hai in questo momento, che si tratti del tuo primo trimestre o che tu abbia appena avuto un bambino, senza la paura e l'ansia che ne derivano ma sarò in grado di indossarlo tra tre o 12 mesi?
Per gli articoli che hai avuto un anno o meno, Universal Standard offre un cambio taglia senza vincoli. E qualsiasi capo restituito a Universal Standard attraverso Fit Liberty viene donato, il che significa che i vestiti indossati delicatamente vengono salvati dalle discariche e qualcun altro ha l'opportunità di dargli una seconda vita.
Anche se questo non è il primo rodeo di Brooks con Universal Standard (hanno collaborato a una collezione plus size nel 2017), la sua prima capsule collection premaman con il marchio è ufficialmente uscita ieri e potrebbe finalmente aiutare a colmare il divario nel mercato quando si tratta di abbigliamento premaman carino. Inoltre, l'opzione di cambiare taglia entro un anno supporta la sostenibilità e aiuta a eliminare la necessità di indumenti temporanei che potresti non indossare mai più, così puoi avere un bell'aspetto e sentirti bene con ciò che stai mettendo sul tuo corpo durante la gravidanza e oltre. (Correlato: Good American Just Launched Maternity Activewear)
Acquista la collezione qui.