Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Kosolu Ananti ha sempre amato muovere il suo corpo. Crescendo alla fine degli anni '80, l'aerobica era la sua marmellata. Man mano che i suoi allenamenti si evolvevano, ha iniziato a fare più allenamento per la forza e cardio, ma ha sempre trovato un modo per spremere in qualche passo di danza nel mezzo. Nel 2014 è diventata personal trainer certificato, poi è rimasta incinta e tutto è cambiato. (Leggi come il balletto ha aiutato un'altra donna a riconnettersi con il suo corpo.)

"Fin dall'inizio, sapevo che qualcosa non andava", ha detto Kosolu, che si fa chiamare Kasa Forma. "Sanguinavo molto, ma ogni volta che andavo in ospedale o visitavo il mio ginecologo, mi dicevano che la mia gravidanza era ancora possibile".

All'età di sei mesi, Kasa si era presa molto tempo libero dal lavoro per gli appuntamenti dal dottore e le visite di emergenza in ospedale. Era preoccupata che un'ulteriore assenza potesse costarle il lavoro. Così un giorno, quando ha sentito un crampo insolito, ha deciso di superarlo, pensando che probabilmente tutto andava bene, proprio come era stato tutte le volte prima.


Dopo aver sofferto per un po' di tempo e aver avuto qualche spotting, ha deciso di andare in ospedale, dove le hanno detto che era in travaglio prematuro. "Quando sono entrato, ero dilatato di 2 cm", dice Kasa.

Rimase in ospedale per due giorni, sperando di tenere dentro il bambino il più a lungo possibile. Il terzo giorno, ha dato alla luce suo figlio tramite cesareo d'emergenza.

Suo figlio era estremamente prematuro, ma le cose stavano migliorando. "Si muoveva molto, i suoi occhi erano aperti, il che ci ha fatto pensare che avevamo una possibilità", ha detto Kasa. Ma sette giorni dopo, mentre Kasa e suo marito stavano visitando il figlio in terapia intensiva neonatale, i suoi organi hanno iniziato a cedere ed è morto.

"Eravamo increduli", dice Kasa. "Anche se sapevamo di essere cauti, nutrivamo così tanta speranza che la sua perdita sembrava ancora uno shock".

Per i tre mesi successivi, Kasa fu persa. "Semplicemente non mi sentivo più me stessa", dice. "Non volevo andare da nessuna parte o fare qualcosa e ci sono stati momenti in cui avrei voluto non svegliarmi. Ma sapevo che dovevo trovare un modo per vivere in qualche modo". (Correlato: ecco esattamente cosa è successo quando ho avuto un aborto spontaneo)


Kasa si è ritrovata in lacrime incontrollabili dopo aver visto una pubblicità di pannolini per bambini. "Mi sentivo così patetico e sapevo che dovevo alzarmi e fare qualcosa, se non per me stessa, per la memoria di mio figlio", dice. "Ero così basso, avevo guadagnato 25 libbre e non stavo facendo nulla per andare avanti".

Così, ha deciso di fare ciò che aveva sognato di fare negli ultimi anni: avviare la propria compagnia di danza e fitness. "Vorrei sempre creare qualcosa che unisse il mio amore per la danza e il fitness e abbia avuto l'idea di afrikoPOP nel 2014", afferma Kasa. "Come afroamericano di prima generazione, volevo creare qualcosa che includesse la danza dell'Africa occidentale con un allenamento ad alta intensità". (Vedi anche: 5 nuove lezioni di ballo che fungono anche da cardio)

Dopo aver ottenuto il via libera per allenarsi dal suo dottore, Kasa ha iniziato a progettare la classe. "Da gennaio, ho condiviso afrikoPOP con centinaia di persone e il feedback e l'amore sono incredibili", dice. (Le lezioni sono disponibili nell'area di Dallas-Fort Worth per ora.)


Mettendosi là fuori, inseguendo il suo sogno e imparando a godersi di nuovo l'allenamento, Kasa ha imparato ad amare e accettare il suo corpo dopo la perdita di suo figlio. "La mortalità infantile è molto più comune di quanto si pensi, ma c'è così tanta vergogna intorno", dice Kasa. "Ti ritrovi a chiederti cosa c'è che non va in te? Tutti gli altri sembrano avere dei bambini bene, perché tu non puoi?"

Ma iniziare afrikoPOP ha fatto capire a Kasa che quello che era successo non era colpa sua. "Non avevo quasi detto a nessuno cosa era successo a mio figlio, e ritrovare il mio corpo e la mia fiducia mi ha fatto capire che era giusto condividere la mia storia", dice. "Così tante donne si sono fatte avanti con storie simili, facendomi capire ancora di più che non sono sola".

Oggi Kasa è di nuovo incinta senza complicazioni. "Voglio che le donne sappiano quanto sia importante ascoltare il tuo corpo, incinta o meno", dice Kasa. "Per quanto riguarda mio figlio, è il mio combattente, il mio guerriero il mio angelo custode e ringrazio Dio per la sua vita. Il suo spirito mi sta spingendo in questo viaggio. Mi fa ballare".

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

7 dei migliori multivitaminici per la salute delle donne

7 dei migliori multivitaminici per la salute delle donne

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.e tai cercando un multivitaminico q...
Dolore al petto e GERD: valutare il tuo sintomo

Dolore al petto e GERD: valutare il tuo sintomo

Dolore al pettoIl dolore al petto può farti chiedere e tai avendo un attacco di cuore. Tuttavia, può anche eere uno dei tanti intomi comuni del refluo acido.Il diagio toracico correlato all...