Colikids: a cosa serve e come prenderlo

Contenuto
- Cosa serve
- Come usare
- Qual è il momento migliore per usare Colikids?
- Effetti collaterali e controindicazioni
Colikids è un probiotico in gocce che può essere somministrato a bambini e neonati fin dalla nascita, che aiuta a mantenere una flora intestinale sana, che contribuisce ad una più rapida guarigione da un episodio di gastroenterite, per esempio.
Questo rimedio può essere utilizzato sotto consiglio medico e aiuta nella proliferazione di batteri buoni nell'intestino, aiutando a prevenire l'aumento di batteri nocivi. Inoltre, stimola anche il sistema di difesa del corpo.
La soluzione Colikids può essere acquistata in farmacia, per un prezzo di circa 93 reais, e deve essere utilizzata solo se consigliata dal medico.
Cosa serve
Le gocce di Colikids sono probiotici, la cui funzione principale è quella di ricostituire la flora intestinale, che può essere utile per fermare la diarrea, combattere i gas in eccesso nell'intestino e rafforzare le difese naturali dell'organismo.
Scopri di più sui probiotici e sui loro benefici per la salute.
Come usare
Prima di usare il medicinale, agitare bene il flacone. I Colikids possono essere utilizzati su bambini e neonati dalla nascita e la dose raccomandata è di 5 gocce al giorno per la durata della diarrea. Il modo migliore per assumere questo medicinale è mettere le 5 gocce in un cucchiaio e poi mescolare con un po 'di latte o acqua fredda.
Questo medicinale non deve mai essere miscelato con zuppa o altri liquidi caldi o caldi, poiché le alte temperature possono danneggiare i lattobacilli presenti nella soluzione.
Qual è il momento migliore per usare Colikids?
I Colikids possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata.
Effetti collaterali e controindicazioni
Alla dose indicata, questo probiotico è ben tollerato e non provoca effetti spiacevoli, tuttavia non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità a nessuno dei componenti della formula.