Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Claire Holt ha condiviso la "travolgente beatitudine e insicurezza" che derivano dalla maternità - Stile Di Vita
Claire Holt ha condiviso la "travolgente beatitudine e insicurezza" che derivano dalla maternità - Stile Di Vita

Contenuto

L'attrice australiana Claire Holt è diventata mamma per la prima volta il mese scorso dopo aver dato alla luce suo figlio, James Holt Joblon. Mentre la trentenne è al settimo cielo per essere una mamma per la prima volta, di recente è andata su Instagram per condividere quanto possa essere difficile la maternità.

In un selfie emotivo, Holt è vista mentre tiene il suo bambino con le lacrime agli occhi. Nella didascalia, ha spiegato che non poteva fare a meno di sentirsi "sconfitta" dopo aver lottato per allattare il suo bambino. (Correlato: la confessione straziante di questa donna sull'allattamento al seno è #SoReal)

"Ho avuto molti momenti come questo da quando è arrivato mio figlio", ha continuato. "La mia unica preoccupazione è assicurarmi che i suoi bisogni siano soddisfatti, ma spesso sento di non essere all'altezza. La maternità è una combinazione travolgente di felicità e insicurezza".


Holt ha aggiunto che fa del suo meglio per fare un passo indietro e andarci piano con se stessa durante questi momenti difficili. "Cerco di ricordare a me stessa che non posso essere perfetta", ha scritto. "Non posso essere tutto per tutti. Devo solo fare del mio meglio e prendermela un'ora alla volta... Mamme là fuori, dimmi che non sono sola??" (Correlato: 6 donne condividono il modo in cui destreggiano la maternità e le loro abitudini di allenamento)

Diventare mamma può essere meravigliosamente gratificante, ma ciò non significa che sia facile o tranquillo. Alcuni credono addirittura che ci sia un "lato oscuro" della gravidanza e della maternità, uno che la maggior parte delle persone semplicemente non si sente a proprio agio a discutere o riconoscere.

Ma molte mamme sono state nei panni di Holt e sanno esattamente come si sente.In effetti, diverse mamme celebri hanno condiviso il loro supporto per l'attrice nella sezione commenti del suo post su IG.

"Mi sono concessa due giorni liberi nella prima settimana per non essere spaventata e triste ogni volta che si svegliava per nutrirsi", ha commentato Amanda Seyfried. "E ha aiutato così tanto. Nessun senso di colpa. Solo pompa e bottiglia. E poi ha fatto entrambe le cose per tutto. Meno pressione. Non sei solo."


"Aspetta, mamma! Il lavoro più difficile e gratificante", ha scritto Jamie-Lynn Sigler. "E non dimenticare che quegli ormoni stanno giocando con il tuo cuore e la tua testa. Non sei solo. Fa parte di questo meraviglioso e difficile processo. Ti mando tutto l'amore."

Anche l'ex modella di Victoria's Secret, Miranda Kerr, è intervenuta: "Assolutamente non solo! Totalmente normale sentirsi in questo modo. Inviare amore".

Sentendosi riconoscente, Holt ha quindi condiviso un altro post, esprimendo la sua gratitudine per tutti i feedback della sua community di Instagram.

"Sono così sbalordita da tutto l'amore che ho ricevuto dopo il mio ultimo post", ha scritto. "Mi viene in mente l'incredibile supporto che deriva dalla condivisione di momenti vulnerabili".

"Mi sento come se facessi parte di una bellissima tribù, ci siamo dentro tutti insieme", ha continuato. "Grazie per avermi aiutato a sentirmi normale. Per aver condiviso le tue storie. Mi ha dato un grande conforto." (Correlato: Come la maternità ha cambiato il modo in cui lavora Hilary Duff)


Come Holt ha scritto nel suo primo post, essere una mamma può essere sia felice che frustrante. Per ogni brutta giornata che arriva con la maternità, è quasi sicuro che una buona giornata sia proprio dietro l'angolo. Si tratta di trovare un equilibrio tra i due, e il post di Holt serve a ricordare a tutte le mamme che sono sulla strada giusta, non importa quanto rocciosa possa sembrare in questo momento.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Il geriatra è il medico pecializzato nella cura della alute degli anziani, attraver o il trattamento di malattie o problemi comuni in que ta fa e della vita, come di turbi della memoria, perdita ...
La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La indrome dell'uomo ro o è una condizione che può verificar i immediatamente o dopo alcuni giorni di utilizzo dell'antibiotico vancomicina a cau a di una reazione di iper en ibilit&...