Il "sistema pazzo" Ciara perdeva 50 chili in cinque mesi dopo la gravidanza
Contenuto
È passato un anno da quando Ciara ha dato alla luce sua figlia, Sienna Princess, e sta registrando alcuni grave ore in palestra nel tentativo di perdere i 65 chili guadagnati durante la gravidanza.
"Ero ancora più entusiasta di perdere il mio peso dopo il parto [questa volta]", ha detto il cantante di 32 anni Le persone esclusivamente. "Era solo il mio obiettivo personale che mi ero prefissato. È un animale completamente diverso quando hai due bambini, ed è stato davvero bello".
Il suo regime intenso richiedeva di fare un allenamento praticamente in ogni momento libero della sua giornata. "Avevo il sistema più pazzo", ha detto Ciara Le persone. "Mi svegliavo, allattavo al seno, poi preparavo Future [suo figlio] per la scuola. Poi, dopo averlo portato a scuola, tornavo e mi allenavo. Poi, dopo che mi allenavo, allattavo al seno e tornavo a prendere Future da scuola. Vieni torna indietro e allatta, poi torna ad allenarti". (Siamo stanchi solo a scrivere questo!)
A volte, di notte, dopo aver messo a letto i suoi figli e aver passato del tempo con suo marito, di tanto in tanto faceva più cardio prima di farla finita. (Correlato: La guida della nuova mamma per perdere peso dopo la gravidanza)
La cantante ha anche appreso di aver sviluppato la diastasi dei retti, una condizione post-partum che provoca la separazione dei grandi muscoli addominali, che può far sembrare alcune donne incinte anche mesi dopo il parto. Ciò ha portato Ciara ad aumentare ancora di più i suoi allenamenti di base. "Devo lavorare ancora di più. È un po' più intenso", ha detto Le persone. "Ci vuole molto più sforzo perché i tuoi muscoli si gonfiano in modo diverso e stai cercando di riconnettere i muscoli e riqualificarli". (Ulteriori informazioni qui: esercizi per addominali che possono aiutare a guarire la diastasi dei retti)
Ciara ha usato una routine altrettanto intensa dopo la sua prima gravidanza nel 2015. "Una volta che sono tornata, mi sono allenata due o tre volte al giorno", ha detto in precedenza. Forma. "Andavo da Gunnar [Peterson] prima per la mia sessione di allenamento di un'ora, poi avrei fatto altre due sessioni di cardio nel corso della giornata. Questo, insieme a un piano alimentare davvero pulito, è stato il modo in cui ho perso 60 libbre in quattro mesi. È stato un programma molto intenso ed ero estremamente concentrato su di esso". Questa volta, ha perso la maggior parte del peso del suo bambino (circa 50 libbre) in soli cinque mesi. (Correlato: quanto peso in gravidanza dovresti davvero guadagnare?)
Mentre la dedizione di Ciara alla sua perdita di peso è davvero impressionante, è anche un importante promemoria per tutte le mamme di quanto lavoro le celebrità hanno davvero messo dietro le quinte per tornare ai loro corpi pre-bambino così rapidamente. Chiaramente, questa non è una cronologia realistica per molte mamme senza il tempo o le risorse per allenarsi più volte al giorno con un neonato e un bambino a casa. Né nessuna donna dovrebbe sentire la pressione di "riprendersi" immediatamente dopo aver attraversato qualcosa di così faticoso per il proprio corpo come il parto.
Da quando ha perso 50 libbre, Ciara ha rallentato il suo intenso regime di perdita di peso, dice. Anche se non ha ancora raggiunto il suo obiettivo di peso, non ha fretta di arrivarci e ha "raccolto più hamburger e patatine fritte" e ha optato per una mentalità di moderazione. "La vita è molto meglio così!" lei dice. Dovremmo essere d'accordo.