Christy Turlington Burns si allea con Apple Watch
Contenuto
In seguito all'annuncio di Apple Watch dello scorso settembre, la società tecnologica ha condiviso alcuni nuovi dettagli sull'attesissimo orologio intelligente all'evento Spring Forward di ieri. Per prima cosa, una data di uscita ufficiale: 24 aprile! Apple ha anche annunciato il lancio di un'edizione in oro 18 carati e vetro zaffiro, che parte da $ 10.000 a causa di corso questo è quello che hai preventivato per un tracker di attività, giusto? (Là è un modo per monitorare la tua forma fisica senza sborsare denaro.)
Altrettanto emozionante (per noi, comunque!) è stata la rivelazione di Apple della loro partnership con la modella Christy Turlington Burns, la prima persona a utilizzare il dispositivo per il monitoraggio del fitness al di fuori della sede centrale di Apple.
Apple ha pubblicato un video che mostra la tre volte maratoneta che usa l'orologio durante la Kilimanjaro Half Marathon, che ha corso per sensibilizzare e raccogliere fondi per la sua organizzazione no-profit Every Mother Counts, che lavora per rendere la gravidanza e il parto sicuri per ogni madre. Può questa signora essere più ispiratrice?!
Turlington Burns ha fatto un'apparizione durante la presentazione (direttamente dall'aereo dalla Tanzania) per parlare di come ha usato l'orologio durante la mezza maratona per misurare il suo tempo e la distanza e spingere il suo ritmo. "Ci ho fatto molto affidamento", ha detto al CEO di Apple Tim Cook. "La gara è stata piuttosto impegnativa. C'era molta altitudine e dislivello, quindi la controllavo abbastanza frequentemente".
Il suo primo post sul blog è ora su Apple.com e Turlington Burns continuerà a documentare la sua esperienza di allenamento per le prossime otto settimane mentre si prepara per la maratona di Londra ad aprile (spera di battere il suo record e arrivare a poco meno di 4 ore). (Pronto ad allenarti per una gara? Segui la nostra scrittrice di allenamenti di gara mentre si allena per la mezza maratona di Brooklyn!)
Ora, stiamo solo facendo il conto alla rovescia finché non riusciremo a mettere le mani su uno di questi ragazzacci!