Chrissy Teigen lo mantiene reale ammettendo che tutto di lei è "falso"
Contenuto
Chrissy Teigen è la massima rivelatrice della verità quando si tratta di positività per il corpo e non si tira indietro mentre spiega la verità sui corpi post-parto e le smagliature. Ora sta portando la sua realtà a un altro livello ammettendo, ironia della sorte, quanto di lei sia "falso".
"Tutto di me è falso tranne le mie guance", ha recentemente detto a Byrdie al lancio della sua nuova collaborazione con BECCA Cosmetics. Quindi, secondo quanto riferito, ha riso e si è indicata la fronte, il naso e le labbra dicendo: "Falso, falso, falso".
Sebbene sia risaputo che molte celebrità siano andate sotto i ferri, è raro vederne molte aprirsi in modo così sincero su un'estesa chirurgia plastica. "Non sono timido a parlare di quel genere di cose", ha detto. "Non ho rimpianti." (Courtney Cox è un'altra celebrità che di recente ha parlato della sua chirurgia plastica e ha condiviso i suoi errori.)
Alla domanda sui trattamenti di bellezza più bizzarri che aveva ricevuto, Teigen ha risposto: "Mi hanno succhiato l'ascella".
Secondo quanto riferito, Teigen ha eseguito la procedura nove anni fa e ha subito la liposuzione per rimuovere il grasso in eccesso da sotto le braccia. "Ha aggiunto due pollici di lunghezza alle mie braccia", ha detto. E mentre lei dice che questo non era qualcosa che "aveva bisogno" di fare, Teigen ha ammesso che l'ha fatta "sentire meglio", specialmente mentre indossava abiti.
Indipendentemente da come ti senti riguardo alla chirurgia plastica, devi amarla per essere aperta sulle sue insicurezze e mantenerla reale (come sempre) con i suoi fan.