Chrissy Teigen svela la verità sui corpi dopo il parto
Contenuto
Chrissy Teigen ha dimostrato più e più volte di essere la massima verità quando si tratta di positività del corpo. Quando non è troppo occupata a respingere i troll, che criticano la sua figura, la trentenne può essere vista promuovere il tanto necessario amore per se stessa. In una recente intervista con OGGI, la neomamma si è aperta su quanto siano fraintese le percezioni delle persone sulle celebrità e sulle loro vite dopo aver avuto figli.
"Penso che molte delle cose sull'umore che accadono dopo non siano davvero discusse", ha detto. "Che si tratti di depressione post-partum o semplicemente, per me, alcuni giorni, non saprei come affrontare il lavoro e destreggiarmi tra le cose e avere ancora tempo per una vita da marito. E questo è stato davvero difficile per me".
"Penso che solo il semplice atto di perdere quelle endorfine, penso di essere stato leggermente maledetto dall'avere una gravidanza così bella ed essere così felice e avere così tanta energia, che solo il declino di tutte quelle endorfine, e tutti i prenatali e tutto ciò che era acceso e quanto fossi in salute, ha naturalmente cambiato il mio umore", ha continuato. "Ci sono stati periodi in cui diventi super buio."
Teigen voleva che i suoi fan sapessero che nessuna donna (celebrità o meno) è immune agli alti e bassi emotivi che derivano dalla maternità. E lo stesso vale per le sfide fisiche. Abbiamo visto tutti le celebrità tornare immediatamente ai loro corpi pre-gravidanza, ma è importante ricordare che hanno tutte le risorse immaginabili per fare quel rapido cambiamento.
"Chiunque sotto gli occhi del pubblico, abbiamo tutto l'aiuto di cui potremmo mai aver bisogno per essere in grado di liberarci di tutto, quindi penso che la gente abbia questa sensazione stanca che tutti lo stiano perdendo così velocemente, ma capita che siamo quelli che sono là fuori ," lei disse.
"Abbiamo nutrizionisti, dietologi, istruttori, abbiamo i nostri orari, abbiamo tate. Abbiamo persone che ci permettono di tornare in forma. Ma nessuno dovrebbe pensare che sia normale o realistico ."
Grazie per avercelo ricordato, Chrissy!