Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Kate Walsh Shows Us How to Get a Lifted Butt and Strong Legs With Ballet Beautiful - US News
Video: Kate Walsh Shows Us How to Get a Lifted Butt and Strong Legs With Ballet Beautiful - US News

Contenuto

Charlize Theron è un'attrice di fama mondiale dedita ai suoi diversi ruoli cinematografici (congratulazioni per la sua recente nomination ai Golden Globe!) e anche incredibilmente devota ai suoi allenamenti intensi.

Dai red carpet impettiti di tutto il mondo allo straordinario pubblico televisivo nelle sue campagne pubblicitarie di Dior così sexy, Theron è chiaramente una donna meravigliosa con la figura più sensazionale e snella da abbinare.

Ma dietro le figure più favolose di Hollywood c'è un allenatore altrettanto favoloso. Incontra il potente esperto di fitness Fedele De Santis, proprietario di The Gym su Nemo, dove si possono individuare corpi sexy come Jessica Biel, Cameron Diaz, Eva Mendese la stessa signora Theron.

De Santis, che ha lavorato con lo storditore sudafricano per più di due anni, addestra tutte le sue clienti a sembrare ballerine con corpi lunghi, magri, forti e belli.


"Charlize è una cliente estremamente seria, concentrata, professionale, senza stronzate, con le palle al muro", afferma De Santis. "È così tenace - il mio soprannome per lei è Thundercat!"

Il segreto per un bel corpo da ballerina come Theron? "Assicurati che la tua presa per ogni esercizio sia stretta. Una presa ampia fa allargare i muscoli e il tuo corpo più mascolino", dice De Santis.

Quando si tratta di dieta, De Santis consiglia di ridurre lentamente le calorie e concentrarsi su proteine, verdure e frutta e verdura di colore scuro. Assicurati che tutto ciò che mangi sia pulito e biologico e stai lontano anche da cibi fritti, pane, riso e pasta.

"Molte donne commettono l'errore di cambiare la loro dieta troppo velocemente, in un giorno. Riduci lentamente le calorie in modo da evitare di provocarti traumi emotivi e mentali", raccomanda De Santis. "Finché non riduci le calorie troppo improvvisamente, il tuo corpo si adatterà, il tuo stomaco si adatterà e raggiungerai il tuo obiettivo più facilmente".


Da Hollywood, in Florida, a Hollywood, in California, la ricchezza di esperienza e competenza nel fitness di De Santis si vede sicuramente nelle famose donne in forma che allena.

"Essere un personal trainer mi ha dato così tante opportunità per aiutare gli altri a portare non solo una salute migliore, ma anche tranquillità. Questo è il vero successo di quello che faccio", dice. "Se non ti stai divertendo, non ne vale la pena!"

Ecco perché siamo rimasti entusiasti quando De Santis ha condiviso con noi l'allenamento da protagonista di Theron in modo che anche noi possiamo ottenere i nostri corpi in una bellissima forma di ballerina. Continua a leggere per saperne di più!

L'allenamento di Theron: L'allenamento di De Santis per Theron è basato sul balletto e fa lavorare ogni gruppo muscolare. Usa manubri da 5 libbre. e sotto per non diventare ingombrante. Completa un minimo di 35 minuti di cardio oltre a queste mosse (Theron adora l'Arc Trainer).

Avrai bisogno: Manubri da 3 e 5 libbre, tappetino per esercizi, panca, palla per esercizi da 18 libbre, macchina pushdown per tricipiti.


Plié in seconda posizione:

Inizia con le gambe e le braccia in seconda posizione e abbassa il corpo come fai per un grand plié in prima posizione. Mentre lo fai, stai particolarmente attento a mantenere la parte superiore del corpo allineata, senza sporgere la parte posteriore. Alla fine del movimento, assicurati che i fianchi non scendano mai più in basso delle ginocchia.

Completa 1 set di 35-50 veli.

Riccioli bicipiti seduti:

Siediti con la schiena contro uno schienale in modo che la testa, le spalle e il sedere siano in contatto con la panca e i piedi saldamente sul pavimento. Afferra un manubrio in ogni mano con i pollici avvolti attorno alle maniglie e metti le braccia lungo i fianchi. Tirare le scapole verso il basso e indietro.

Espira e piega lentamente i gomiti portando i manubri verso le spalle. Non permettere che la schiena si inarchi o che i gomiti si muovano in avanti. Tieni i polsi in linea con gli avambracci (neutri). Non permettere ai polsi di piegarsi durante l'esercizio. La testa, le spalle e il sedere dovrebbero rimanere in contatto con la panca. Tieni i piedi ben saldi a terra. Non permettere alle tue spalle di alzare le spalle.

Inspira e raddrizza i gomiti e riporta i manubri nella posizione di partenza in modo lento e controllato.

Completa 1 serie di 60 ripetizioni con manubri da 5 libbre.

Laterali:

Afferra i manubri e stai in piedi con il busto dritto e i manubri al tuo fianco a distanza di un braccio con i palmi della mano rivolti verso di te. Questa sarà la tua posizione iniziale. Mantenendo il busto in posizione stazionaria (senza oscillare), solleva i manubri di lato con una leggera piegatura del gomito e le mani leggermente inclinate in avanti. Continua a salire finché le braccia non sono parallele al pavimento. Espira mentre esegui questo movimento e fermati per un secondo in alto. Abbassa lentamente i manubri nella posizione di partenza mentre inspiri e ripeti.

Completa 1 serie di 35 ripetizioni con manubri da 3 libbre.

Butt-Lift:

Sdraiati sulla schiena e posiziona i piedi alla distanza dei fianchi con le ginocchia piegate. Metti le braccia accanto ai fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Inspira e mentre espiri, inclina il bacino e contrai i glutei mentre sollevi lentamente i fianchi il più in alto possibile.

Al culmine della contrazione riposerai sulle scapole solo con il corpo in linea retta dalle ginocchia alla testa. Abbassa e solleva i glutei di circa otto pollici e ripeti.

Completa 1 serie di 75 ripetizioni.

Cigolio della bici:

Sdraiati sul pavimento con la parte bassa della schiena premuta a terra e contrai i muscoli del core. Con le mani che tengono delicatamente la testa, solleva le ginocchia a un angolo di circa 45 gradi. Lentamente, all'inizio, esegui il movimento del pedale della bicicletta, toccando alternativamente i gomiti sulle ginocchia opposte mentre ruoti avanti e indietro. Respira in modo uniforme durante l'esercizio.

Completa 1 serie di 60 ripetizioni.

Plancia modificata:

Metti il ​​corpo a faccia in giù sulle mani come se stessi per fare un push-up. Contrai gli addominali più che puoi, mantieni il corpo in linea retta dalla testa ai piedi e mantieni questa posizione.

Tieni premuto per almeno 60 secondi.

Distensione su panca con palla da allenamento da 18 libbre:

Quando esegui una distensione su panca su una palla, cerca di mantenere il corpo il più dritto possibile dalle spalle alle ginocchia. Tieni la testa e le spalle sulla palla e i piedi appoggiati a terra. Inizia con il peso all'altezza del petto e premi verso il soffitto finché le braccia non sono dritte.

Completa 1 serie di 60 ripetizioni.

Pushdown tricipiti:

Affronta la macchina pushdown per tricipiti e afferra la barra del cavo orizzontale con una presa prona. La barra dovrebbe essere all'incirca all'altezza del petto. Infila i gomiti nei lati e posiziona i piedi comodamente, leggermente divaricati. Contrai gli addominali. Spingere verso il basso sul manubrio fino a quando i gomiti non sono completamente estesi, ma senza farli scattare in posizione dritta e mantenendo i gomiti vicino al corpo durante la discesa.

Piega leggermente le ginocchia sul pushdown ma rimani il più in posizione eretta possibile con la schiena dritta. Non reclutare i muscoli della schiena e delle spalle piegandosi troppo in avanti. Lascia che la barra torni sotto controllo al punto di partenza e cerca di non scontrare i pesi.

Completa 35 ripetizioni con 20 libbre, usando una presa stretta.

Per maggiori informazioni su Fedele De Santis e per informazioni sulla formazione personale, scrivigli a [email protected].

Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA." Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutte le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito ufficiale.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

7 tipi comuni di macchie scure sulla pelle (e come trattarle)

7 tipi comuni di macchie scure sulla pelle (e come trattarle)

Le macchie cure che compaiono ul vi o, ulle mani, ulle braccia o u altre parti del corpo po ono e ere cau ate da fattori come l'e po izione al ole, i cambiamenti ormonali, l'acne o le ferite d...
Amputazione del pene (falloectomia): 6 dubbi comuni sulla chirurgia

Amputazione del pene (falloectomia): 6 dubbi comuni sulla chirurgia

L'amputazione del pene, nota anche cientificamente come penectomia o falloectomia, i verifica quando l'organo e uale ma chile viene rimo o completamente, e endo noto come totale, o quando vien...