Chirurgia plastica delle celebrità: trattamenti Stars Live By
Contenuto
Per anni, le celebrità hanno negato di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, ma in questi giorni sempre più star si fanno avanti per ammettere che la loro pelle apparentemente perfetta riguarda più il "buon lavoro" che la polvere di fata. Le fate madrine sono in realtà chirurghi plastici certificati dal consiglio di amministrazione che brandiscono abilmente bisturi e siringhe invece di bacchette magiche.
Ora che le star stanno finalmente parlando, su quali procedure e trattamenti giurano? In cima alla lista, Botox!
Botox: Questo trattamento iniettabile sembra essere uno dei preferiti dalle celebrità perché non è chirurgico, relativamente indolore e i risultati sono evidenti in 3-4 giorni. Star come Jenny McCarthy, Fergie e Mariah Carey sono alcune che potrebbero aver usato il Botox per sembrare più riposate e giovani. In uno dei tanti momenti rivelatori della hit E! serie di rete, Stare al passo con i Kardashians, Kim Kardashian ha persino ricevuto trattamenti di Botox davanti alla telecamera.
Rinoplastica: Il naso attraente è spesso considerato la caratteristica più ricercata del viso e alcune celebrità hanno fin dalla nascita quelli che sembrano nasi impeccabili. Alcune star, tuttavia, hanno scoperto che le loro caratteristiche potrebbero essere migliorate da un naso più sottile, più piccolo o più simmetrico: pensa a star come Alexa Rae Joel, Janet Jackson, Tori Spelling e Jennifer Grey. E sebbene alcune di queste donne abbiano dichiarato che i loro interventi chirurgici erano dovuti a un setto deviato (Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Ashlee Simpson), il risultato finale è stato anche un naso esterno esteticamente accattivante.
Peeling chimico/rigenerante: In che modo star come Vanessa Williams, Halle Berry e Cate Blanchett mantengono la loro elegante pelle di porcellana? Bene, probabilmente si stanno astenendo da spoiler sulla pelle come il fumo e l'esposizione prolungata al sole, ma probabilmente hanno anche usato trattamenti esfolianti. I peeling resurfacing/chimici funzionano entrambi su pelli sensibili, invecchiate e foto-danneggiate. La maggior parte di questi trattamenti utilizza un acido salicilico, glicolico o lattico per rimuovere la pelle morta e incoraggiare una nuova crescita. Il risultato è una pelle morbida e liscia con meno linee e rughe. Celebrità come Jenny McCarthy, Ashton Kutcher e Jennifer Aniston (che ammettono di vedere regolarmente un "estetista della pelle") includono queste procedure di cura della pelle come parte della loro routine con altri sforzi positivi come lo yoga, il pilates o un'alimentazione sana.
Anche se le star conducono stili di vita cosiddetti "favolosi", è bello sapere che si occupano ancora di cellulite, macchie dell'età e rughe proprio come il resto di noi. Dopotutto, ottenere risultati di bellezza simili potrebbe non essere così difficile!