Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Festeggia Hanukkah con 8 notti pigre di cura di sé - Stile Di Vita
Festeggia Hanukkah con 8 notti pigre di cura di sé - Stile Di Vita

Contenuto

I canti natalizi possono ottenere i 12 giorni di Fitmas, ma i celebratori di Hanukkah ottengono le famigerate otto ~pazze notti~. Ma quando sei arrivato a tutte le feste natalizie, fatto acquisti per tutti i regali e bevuto tutti i drink dell'happy hour, vorresti solo fare un pisolino. Ecco perché abbiamo un piano alternativo: otto pigro notti di così dolce cura di sé. (Non che tu abbia mai davvero bisogno di una scusa per prenderti cura di te stesso.) Vai avanti e concediti. Dopotutto, quale miglior regalo di Natale potresti farti?

Notte 1: #Concediti il ​​sufganiyot.

Perché il modo migliore per prenderti cura di te stesso (e della tua sanità mentale in vacanza) è andare avanti, mangiare il fottuto sufganiyot (aka ciambella) e goditi ogni singolo boccone. Ricorda: l'equilibrio è una parte cruciale della costruzione di una routine di salute e fitness degna di tutta la vita. (A proposito, i latkes avanzati sono lo spuntino pre-allenamento perfetto.)


Notte 2: gioca a dreidel-not con il tuo telefono.

Che tu stia dreidel, dreidel, dreidel tutta la notte o passi ad altri giochi analogici (What Do You Meme, chiunque?), Prendersi del tempo per staccare la spina dallo smartphone, dalla coda di Netflix e dalle notifiche incessanti può essere un ottimo modo per mettersi a terra ancora. Gioca con la famiglia o gli amici, bandisci la tecnologia dalla stanza e guarda quanto è meraviglioso quando nessuno sta fissando uno schermo invece di socializzare.

Notte 3: resta a casa e prenditi l'hygge.

ICYMI, hygge è la tradizione danese di comfort, unione e intimità. Se hai già la menorah accesa, sei a metà strada. Le candele e le luci soffuse sono una parte importante della cultura hygge, così come la creazione di un "hyggekrog", o un angolo accogliente per rilassarsi. (Tratteremo tutto questo e molto altro nella nostra guida a tutte le cose hygge.) Prendi la tua squadra, alcuni elementi essenziali hygge (come più candele, coperte calde e calzini da lettura sfocati) e alza l'intimità fino in fondo. Bonus: Hygge include anche indulgere, vai avanti e nomina quelle monete di cioccolato con abbandono.


Notte 4: celebra il miracolo dell'olio con alcuni trattamenti di bellezza all'olio d'oliva.

Nel II secolo a.C., quell'olio d'oliva puro era l'intera ragione per cui avvenne il miracolo di Hanukkah. Nell'era odierna dell'abbondante olio EVO, perché non festeggiare con una maschera per il viso all'olio d'oliva fatta in casa e uno scrub per il corpo all'olio d'oliva allo zucchero di canna fai da te?

Notte 5: trova una spinta di benessere restituendo.

È la stagione e, sì, conta ancora come cura di sé quando aiuti gli altri. Come mai? Vai a fare qualcosa di carino per qualcun altro, prenota un appuntamento per fare volontariato o fai una donazione per una causa che ti è vicina. Ti promettiamo che ti sentirai abbastanza bene dopo. (O forse anche prenotare un viaggio di fitness/volontariato.)

Notte 6: Torah apre un libro.

Quand'è stata l'ultima volta che ti sei seduto con un libro? ricercato leggere senza lo smartphone in mano, la TV accesa in sottofondo o durante il multitasking in generale? Metti da parte 30 minuti solo per te (sì, sotto forma di lettura). Garantito che ti sentirai più soddisfatto dopo che se ti fossi semplicemente abbuffato di un altro episodio di L'ufficio.


Notte 7: metti i matzel al lavoro con un po' di yoga.

Hai ancora voglia di prenderti cura di te stesso, ma ti senti un po' agitato? Cordiali saluti, anche l'esercizio fisico può essere considerato come cura di sé e lo yoga è l'allenamento perfetto. È una forma di meditazione in movimento che, abbinando il movimento al respiro, sposta la tua attenzione totalmente verso l'interno. (Per questo motivo, potresti voler fare dello yoga settimanale una delle tue risoluzioni per il nuovo anno per la cura di te.)

Notte 8: Saluti ai challah-days.

Qual è la stagione delle vacanze senza del vino rosso che scalda il cuore? (Il vino ha benefici per la salute, dopo tutto.) Condividi una bottiglia con gli amici o assapora un bicchiere per te stesso dopo una lunga giornata, davvero, otto lunghi giorni e otto notti.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Come aumentare il seno con l'acido ialuronico

Come aumentare il seno con l'acido ialuronico

Un ottimo trattamento e tetico per aumentare il eno enza intervento chirurgico è l'applicazione dell'acido ialuronico, noto anche come Macrolane, che con i te nell'effettuare iniezion...
Trattamento per la cellulite infettiva

Trattamento per la cellulite infettiva

Il trattamento per la cellulite infettiva deve e ere effettuato otto la guida di un dermatologo o di un medico generico, con la ommini trazione di antibiotici, poiché è cau ata da batteri ch...