Carrie Underwood e il suo allenatore si oppongono agli sciatori di allenamento
Contenuto
Sia che ci muoviamo in poche mosse alla nostra scrivania o che facciamo squat mentre ci laviamo i denti, sappiamo tutti che non c'è niente di sbagliato nel cercare di portare a termine un allenamento veloce durante una giornata altrimenti folle. In effetti, è uno dei migliori consigli che gli esperti di fitness condividono per rimanere in linea con la tua perdita di peso, anche se pensi di non avere letteralmente tempo per allenarti.
E anche i personal trainer, ovviamente, si iscrivono a quella pratica, ma lo scorso fine settimana, mentre l'allenatore Erin Oprea stava solo cercando di adattarsi a una sessione di sudore, è finita nel mirino del controllo sui social media. In un post sul blog intitolato "Sono stata vittima di bullismo per aver lavorato fuori", Oprea spiega come dopo essere corsa dal lavoro per vedere la partita di calcio di suo figlio, ha afferrato la sua corda per saltare, ha messo su un po' di musica e ha cercato di fare un po' di cardio mentre guardava . A sua insaputa, è stata fotografata dal padre di un altro giocatore, che l'ha prontamente postato su Facebook, rimproverandola per aver cercato di attirare l'attenzione (perché è proprio per questo che ci alleniamo tutti, giusto? *eyeroll*) e svergognandola per essersi allenata nel processo.
Oprea ha scritto: "Uno dei principi su cui vivo è essere creativo con i momenti della vita che di solito si trascorrono seduti e rendendoli il più attivi possibile. Mi piace, mi tiene in salute e sono un allenatore professionista impegnato chi ha bisogno di allenarsi - molte volte questi momenti sono tutto ciò che ottengo! Quindi porto pesi agli allenamenti di calcio, il mio telefono per il peso corporeo Tabata mentre aspetto tra i clienti e una corda per saltare assolutamente ovunque, specialmente alle partite di calcio così posso ottenere il mio cardio mentre guardo i miei ragazzi prendere a calci nel sedere!"
I commentatori sono immediatamente usciti per supportare Oprea, inclusa nientemeno che Carrie Underwood, che si è allenata con Oprea dopo il parto (ed è una grande fan e amica di Oprea). Underwood ha preso la sua difesa su Instagram, scrivendo: "Va bene, Erin! Quell'uomo ha ovviamente un grosso problema ... con se stesso. Spero solo che possa imparare a piacersi un giorno in modo che possa essere un adulto e smettere di fare il prepotente con gli altri. per migliorare se stessi!"
Per la cronaca, Underwood è tutta impegnata negli allenamenti dove può farlo anche lei. "Farò qualsiasi tipo di allenamento possibile, ogni volta che posso farlo", ci ha detto nel suo ottobre Forma intervista in copertina. "Per me, è la chiave per essere felice e in salute. Anche se è difficile trovare del tempo libero in questi giorni", ha ammesso.
E incorpora persino il suo adorabile figlio Isaiah nei suoi allenamenti:
Oprea non sembra essere sbalordita dal post su Facebook di questo ragazzo incapace e spiega che ha intenzione di continuare a fare le sue cose, grazie mille. Tuttavia, spera che il bullismo possa servire da esempio a chiunque altro non sia altrettanto coraggioso. "Questo è esattamente il motivo per cui molte persone non abbracciano uno stile di vita attivo in situazioni ordinarie: sono preoccupate di attirare l'attenzione e, peggio ancora, di ridicolizzarle", scrive."Mantenersi attivi e in salute in ogni modo possibile dovrebbe essere incoraggiato e ammirato! Mi piacerebbe vedere il giorno in cui ci saranno più persone che corrono intorno al campo da calcio di quante persone siedono e guardano. (Ricorda: se vuoi rilassarti e guardare la partita dagli spalti, non giudico.)"
Quindi questo è tutto risolto: continua a stringere quegli squat quando e dove puoi, e non vergognare nessun altro per fare le loro cose, a meno che tu non voglia che Carrie Underwood ti venga dietro.