Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Cara Delevingne rivela che Harvey Weinstein l'ha molestata sessualmente - Stile Di Vita
Cara Delevingne rivela che Harvey Weinstein l'ha molestata sessualmente - Stile Di Vita

Contenuto

Cara Delevingne è l'ultima celebrità a farsi avanti e ad accusare il produttore cinematografico Harvey Weinstein di molestie sessuali. Anche Ashley Judd, Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow hanno condiviso account simili. I fatti sono venuti alla luce dopo che un rapporto è stato rilasciato dal New York Times all'inizio di questa settimana. Il Volte ha anche rivelato che Weinstein aveva raggiunto accordi privati ​​con otto donne diverse, tra cui l'attrice Rose McGowan.

Delevingne si è aperta su Instagram, descrivendo in dettaglio cosa è successo mentre stava girando Febbre dei tulipani nel 2014. "Quando ho iniziato a lavorare come attrice, stavo lavorando a un film e ho ricevuto una telefonata da Harvey Weinstein che mi chiedeva se fossi andata a letto con una delle donne con cui ero stata vista [nei] media", ha ha scritto.


"È stata una chiamata molto strana e scomoda", ha continuato. "Non ho risposto a nessuna delle sue domande e mi sono affrettato a chiudere il telefono, ma prima di riagganciare, mi ha detto che se fossi stato gay o avessi deciso di stare con una donna, in particolare in pubblico, non avrei mai avuto il ruolo di una donna eterosessuale. o farlo come attrice a Hollywood." (Correlato: Cara Delevingne si apre su "Perdere la volontà di vivere" mentre combatte la depressione)

Delevingne ha detto che un paio di anni dopo è stata invitata all'hotel di Weinstein per un incontro sullo stesso film. In un primo momento, hanno parlato nella hall, ma poi, secondo quanto riferito, l'ha invitata nella sua stanza al piano di sopra. L'attrice ha detto che in un primo momento ha negato l'invito, ma il suo assistente l'ha incoraggiata ad andare nella stanza.

"Quando sono arrivato, sono stato sollevato di trovare un'altra donna nella sua stanza e ho pensato immediatamente che ero al sicuro", ha scritto Delevingne. "Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato una sorta di avance sulla sua direzione."

Nel tentativo di cambiare il tono, Delevingne ha iniziato a cantare per farlo sembrare più professionale. "Ero così nervoso. Dopo aver cantato ho detto di nuovo che dovevo andarmene", ha scritto. "Mi ha accompagnato alla porta e si è messo di fronte ad essa e ha cercato di baciarmi sulle labbra."


Dopo questi presunti incidenti, Delevingne ha continuato a lavorare su Febbre dei tulipani, uscito sul grande schermo a settembre 2017. Dice di essersi sentita in colpa da allora.

"Mi sono sentita malissimo per aver fatto il film", ha scritto. "Ero anche terrorizzata che questo genere di cose fosse successo a così tante donne che conosco, ma nessuno aveva detto nulla per paura. Voglio che le donne e le ragazze sappiano che essere molestate, abusate o violentate non è MAI colpa loro".

In un post separato su Instagram, Delevingne ha affermato di sentirsi sollevata dopo essere stata finalmente in grado di condividere la sua storia e incoraggia altre donne a fare lo stesso. "In realtà mi sento meglio e sono orgogliosa delle donne che hanno il coraggio di parlare", ha detto. "Non è facile, ma c'è una forza nei nostri numeri. Come ho detto, questo è solo l'inizio. In ogni settore e specialmente a Hollywood, gli uomini abusano del loro potere usando la paura e farla franca. Questo deve finire. Più ne parliamo, meno potere diamo loro. Vi esorto tutti a parlare e alle persone che difendono questi uomini, siete parte del problema".


Da allora Weinstein è stato licenziato dalla sua stessa azienda e sua moglie, Georgina Chapman, lo ha lasciato. "Il mio cuore si spezza per tutte le donne che hanno sofferto un dolore tremendo a causa di queste azioni imperdonabili", ha detto Le persone. "Ho scelto di lasciare mio marito. Prendersi cura dei miei figli piccoli è la mia priorità assoluta e in questo momento chiedo ai media la privacy".

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

L'olio di cocco è un lubrificante sicuro per il sesso?

L'olio di cocco è un lubrificante sicuro per il sesso?

Indipendentemente dalla qualità della tua vita euale, è probabile che poa eere migliorato con un po 'di lubrificazione.In uno tudio del 2015, circa il 30% delle donne ha riferito dolore ...
Dente ascesso: cosa devi sapere

Dente ascesso: cosa devi sapere

Un dente aceo è una taca di pu che può formari in divere parti di un dente a caua di un'infezione batterica. A volte viene chiamato un aceo dentale. Un dente aceo provoca dolore da moder...