Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Come Camila Mendes ha smesso di temere i carboidrati e ha spezzato la sua dipendenza dalla dieta - Stile Di Vita
Come Camila Mendes ha smesso di temere i carboidrati e ha spezzato la sua dipendenza dalla dieta - Stile Di Vita

Contenuto

"Non c'è niente di cui non parlerò", dice Camila Mendes, 24 anni, che recita nello show di successo Riverdale. "Sono aperto e diretto. Non gioco".

Lo scorso autunno l'attrice è andata su Instagram per condividere le sue lotte con un disturbo alimentare, e all'inizio di quest'anno ha annunciato che aveva finito con la dieta. "Mi è sembrato così necessario parlare di queste cose", dice Camila. "Mi sono reso conto che ho questa piattaforma, e giovani donne e uomini che mi ammirano, e c'è un enorme potere di fare qualcosa di positivo con essa. È stata sicuramente una cosa molto vulnerabile metterla là fuori a quasi 12 milioni di persone sui social media. Ma questo è quello che sono. Sono io che sono autenticamente me stesso".

La star, che ora lavora con Project HEAL, un'organizzazione no profit che raccoglie fondi per aiutare a coprire le cure per le persone con disturbi alimentari e offre servizi di supporto per il recupero, è determinata a continuare a usare la sua voce per sempre. "Come attori, sì, portiamo gioia alle persone. Ma per me si tratta anche di ciò che sto facendo per il mondo, di ciò a cui sto contribuendo su una scala più ampia", afferma Camila. Attribuisce ad altre donne forti il ​​merito di aver dato il buon esempio. "Questo movimento di positività del corpo che stiamo avendo in questo momento è così sorprendente e mi sta aiutando così tanto. Vedo tutte queste persone a cui ammiro, come Rihanna, aprirsi sulle loro fluttuazioni di peso e amarsi nel modo in cui lo sono. Questo fa sì che anche io mi ami di più". (Ad esempio, Ashley Graham l'ha ispirata a smettere di essere ossessionata dall'essere magra.)


Camila ha alcune strategie per rimanere forte, concentrata e felice. E funzioneranno anche per te.

Trova il tempo per ciò che conta

"L'allenamento dà il tono alla mia giornata. Mi mette subito di buon umore e mi fa sentire come se avessi fatto qualcosa per me stesso. Provo molte lezioni diverse, ma torno sempre allo yoga e al pilates. Questi sono gli allenamenti che mi danno gioia. A questo punto della mia vita, l'esercizio è l'unico momento in cui non lavoro. Il mio telefono è in un armadietto e siamo solo io e il mio allenatore, o io in una classe. I posso concentrarmi completamente e meditare in modo attivo. Si tratta di dedicare tempo a me e rendermi più forte, più sano e più felice." (Questo flusso di yoga quotidiano di 20 minuti è l'aggiunta perfetta alla tua routine di benessere.)


Affronta le paure a testa alta

"Ho lottato con la bulimia. È successo un po' al liceo e di nuovo quando ero al college. Poi è tornato quando ho iniziato a lavorare in questo settore con prove tutto il tempo e guardandomi davanti alla telecamera. Avevo un tale relazione emotiva con il cibo e ansia per tutto ciò che metto nel mio corpo. Avevo così tanta paura dei carboidrati che non mi permettevo mai di mangiare pane o riso. Stavo una settimana senza mangiarli, poi me ne abbuffavo, e questo mi farebbe venir voglia di purgarmi. Se mangiassi un dolce, direi, oh mio Dio, non mangerò per cinque ore ormai. Mi stavo sempre punendo. Ero persino in ansia per il cibo sano: Ho mangiato troppo avocado? Ho mangiato troppi grassi per un giorno? Ero consumato dai dettagli di ciò che stavo mangiando e mi sono sempre sentito come se stessi facendo qualcosa di sbagliato". (Correlato: Camila Mendes ammette che fa fatica ad amare la sua pancia (e sta praticamente parlando per tutti.)


Chiedi aiuto quando ne hai bisogno

"Circa un anno fa, sono arrivato a un punto in cui mi sono reso conto che avevo bisogno di vedere qualcuno. Così sono andato da un terapista, e anche lei mi ha consigliato un nutrizionista, e vederli entrambi ha cambiato la mia vita. Il problema del cibo è andato via quando ho iniziato a imparare di più sulla nutrizione. La mia nutrizionista ha completamente guarito la mia paura dei carboidrati. Era tipo: "Hai bisogno di una quantità equilibrata di carboidrati buoni e sani nella tua vita. Fatti un toast al mattino; mangia un po' di quinoa a pranzo. Quando ne mangi un po' tutto il tempo, non avrai più questa folle voglia di abbuffarti. Non avrai più paura dei carboidrati perché ti renderai conto che mangiarli è 'non ti farà ingrassare.' Ha anche curato la mia dipendenza dalla dieta. Ho sempre seguito una specie di dieta strana, ma da allora non ne ho più fatta. Sono molto orgoglioso di me stesso. "

Trova la forza interiore

"Nonostante tutto, sono abbastanza fiducioso. Penso che sia naturale nel senso che sono brasiliana, e c'è una fiducia esteriore che le persone trasmettono. Le donne brasiliane della mia famiglia si amano e si rispettano davvero, e Penso che questo si sia appena trasferito a me. La mia naturale inclinazione ad essere una persona sicura di sé mi aiuta a far fronte alle insicurezze che ho". (Ecco come aumentare la tua fiducia in 5 semplici passaggi.)

Alzati agli oppositori

"Le voci nella mia testa non scompaiono mai completamente. Sono solo molto più silenziose ora. Ogni tanto mi guardo allo specchio e penso, Ugh, non mi piace il modo in cui sembra. Ma poi Lo lascerò semplicemente cadere. Non lascio che mi consumi. Penso che sia naturale giudicare o essere critici con te stesso. Lo fanno tutti. Ma puoi prendere la decisione sul posto che lo conquisterai. In quei momenti mi guarderò e dirò: "Stai bene. Stai bene. Questo è il tuo momento migliore, quindi goditelo.'"

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Questo ferro arricciacapelli da $ 6.000 è stato creato per la sfilata di moda di Victoria's Secret

Questo ferro arricciacapelli da $ 6.000 è stato creato per la sfilata di moda di Victoria's Secret

Nelle belle co e di oggi non potremo mai permetterci novità, ora c'è un Beachwaver completamente tempe tato di cri talli warov ki. Di ponibile olo u ordinazione, la ver ione in edizione ...
5 abitudini alimentari sane che non risucchiano il divertimento da ogni pasto

5 abitudini alimentari sane che non risucchiano il divertimento da ogni pasto

Tra ricerche nutrizionali contra tanti, diete alla moda e miti alimentari, a volte un'alimentazione ana può embrare coraggiante. Ma la verità è che fare celte nutrienti non deve e e...