Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Kombucha Sangria al gusto di rosa è la bevanda che cambierà la tua estate - Stile Di Vita
Kombucha Sangria al gusto di rosa è la bevanda che cambierà la tua estate - Stile Di Vita

Contenuto

Cosa ottieni quando abbini uno dei cocktail estivi di base (sangria) con una bevanda salutare di base (kombucha)? Questa magica sangria rosa. Dato che sei già in piena estate (diciamo che non è così!), ora è il momento di essere creativi con i tuoi cocktail, e una brocca di questa bevanda alcolica è un ottimo inizio. (Cordiali saluti, anche il sidro duro rosato è una cosa.)

L'aggiunta di kombucha conferisce alla sangria un ulteriore strato di deliziosa carbonatazione e questa ricetta mostra un nuovo capretto sul blocco di kombucha: il nuovo kombucha di rose frizzante di Health-Ade in collaborazione con Katrina Scott e Karena Dawn di Tone It Up. Il gusto di bacche di biancospino, mangostano e rosa floreale sarà disponibile a partire dal 22 agosto da Whole Foods. (Prova questi 9 cocktail di kombucha per un happy hour rinfrescante e salutare.)


Per quanto riguarda la sangria, questa è salutare. È fatto senza brandy che riduce il volume alcolico. E salterai l'aggiunta di semplice sciroppo o liquore poiché il kombucha aggiunge abbastanza dolcezza. Il Kombucha contiene zucchero - ci sono solo 6 grammi nell'intera bottiglia di questa varietà di rose, però - ma fornisce probiotici che non otterresti dalla sangria tradizionale. Saluti!

Sangria rosé frizzante

Porzioni: 8

Ingredienti:

  • 2 bottiglie di Bubbly Rose Health-Ade Kombucha
  • 1 bottiglia di vino rosato
  • 1 limone, affettato
  • 1 tazza di fragole
  • 1 tazza di lamponi
  • Acqua di seltz

Indicazioni:

  1. Unisci tutti gli ingredienti, tranne la soda, in una grande brocca o in una ciotola per punch.
  2. Lasciare riposare in frigo per 4-6 ore o tutta la notte
  3. Versare nei bicchieri e completare con acqua gassata Buon appetito!

Recensione per

Annuncio

Per Te

Dolcificanti artificiali: buoni o cattivi?

Dolcificanti artificiali: buoni o cattivi?

I dolcificanti artificiali ono peo al centro di un acceo dibattito.Da un lato, i dice che aumentino il richio di cancro e danneggino la glicemia e la alute dell'intetino.D'altra parte, la magg...
Una guida quotidiana per la gestione del diabete di tipo 1

Una guida quotidiana per la gestione del diabete di tipo 1

È normale entiri opraffatti dalla getione del diabete di tipo 1, oprattutto quando la vita è piena. Dopo tutto, affrontare il diabete non è empre conveniente. Mentre ogni giorno è ...