Cassey Ho di Blogilates ha sfidato Brie Larson a fare 100 sit-up in 5 minuti
Contenuto
Brie Larson sa un paio di cose sulle sfide di fitness apparentemente impossibili. Non solo è entrata nella vera forma di un supereroe per interpretare Captain Marvel, ma una volta ha letteralmente scalato una montagna di 14.000 piedi come se fosse NBD. Tuttavia, ha appena provato una sfida che l'ha terrorizzata.
Vestito con un colorato set athleisure della collezione New Balance x Staud, Larson ha collaborato con Cassey Ho, il fondatore di Blogilates, per un video sul canale YouTube di Larson in cui la coppia ha tentato di fare qualcosa che nessuno dei due aveva mai provato: 100 sit-up tra cinque minuti. (Eep.)
Nel video, Larson e Ho non sembravano davvero sicuri di potercela fare. Larson, che ha conquistato l'arrampicata indoor, pull-up con catene d'acciaio e spinte dell'anca da 400 libbre, ha detto che le faceva male lo stomaco solo al pensiero di fare così tanti sit-up (stesso, TBH).
Avviso spoiler: Larson e Ho hanno vinto la sfida. Come, potresti chiedere? A parte molte smorfie e urla, la coppia si è assicurata di mantenere la forma corretta. Hanno stabilizzato i loro corpi tenendo i piedi appesantiti sotto qualcosa (nel loro caso, manubri, ma puoi anche tenere i piedi sotto un divano, o qualcuno potrebbe tenerti i piedi giù, ha suggerito Ho), e stavano attenti a non tirare i loro il collo ogni volta che si mettevano a sedere. (Cordiali saluti: le sfide di fitness sono un modo divertente per testare la tua forza, ma ecco perché i sit-up non sono i migliori esercizi per gli addominali da fare.)
I due si sono anche abilmente distratti dalla fatica di fare 100 sit-up in 5 minuti chiacchierando e conoscendosi. Ho si è meravigliato dell'incredibile forza di Larson (in particolare quella volta che ha spinto una jeep in salita) e la fondatrice di Blogilates ha condiviso il suo risultato fisico più orgoglioso (la sua flessibilità). Prima che se ne rendessero conto, i due avevano completato la sfida in ben 3 minuti e 30 secondi.
Sul canale Blogilates di Ho, la coppia ha collaborato per un video di allenamento separato "addominali da supereroi". Sì, hai letto bene: hanno lavorato gli addominali Di più, subito dopo aver completato la sfida "100 sit-up in 5 minuti". Nel video di Ho, hanno conquistato alcuni roll-up di Pilates (uno dei preferiti di Kate Hudson), sollevamenti di gambe, spaccate con coltello a serramanico a una gamba e altro ancora, tutti con movimenti lenti, controllati e forti, nonostante l'evidente dolore causato dalle riprese del video su Larson's pagina.
Sia che tu stia guardando la coppia fare 100 sit-up in meno di 5 minuti o ammirando la loro forza nell'allenamento "addominali da supereroe" di Ho, questi esercizi per addominali possono essere eseguiti praticamente ovunque usando solo il tuo peso corporeo. (Ecco perché la forza del nucleo è così importante.)
Cerchi altre sfide di fitness? Prova la nostra sfida addominale di 30 giorni per costruire un nucleo più forte.