Questa donna dal fisico positivo spiega il problema di "amare i propri difetti"
Contenuto
Il 2016 è stato l'anno per abbracciare il tuo corpo così com'è. Caso in questione: il remake di Victoria's Secret Fashion Show con donne normali, donne in forma che hanno dimostrato l'idealismo dietro il corpo perfetto è una totale assurdità e celebrità che ci incoraggiano a praticare l'amore per se stessi in ogni momento. Onestamente, l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
Per iniziare il nuovo anno con una nota positiva, Molly Galbraith, fondatrice di Girls Gone Strong, sta spiegando perché non dovremmo assolutamente accettare i nostri difetti.
"NON sto abbracciando i miei difetti nel 2017", dice Galbraith in un post su Facebook. "Perché? Perché non sono io quello che ha deciso che erano difetti tanto per cominciare."
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmollymgalbraith%2Fposts%2F1058034457653297%3A0&width=500
Continua spiegando come la narrativa data a lei in un'età giovane e fragile l'ha fatta sentire "vergognata, imbarazzata e scusata" per il suo corpo.
"Sono d'accordo con questa narrativa per decenni, e l'ho lasciata scorrere nella mia testa come un disco rotto mentre mi punivo con esercizi intensi e diete restrittive per sistemare quelle cose che il mondo mi diceva di dover sistemare", dice. "Non più. Mi sono reso conto che semplicemente non sono d'accordo."
"Sono quasi 5'11" e peso 170 libbre", continua Galbraith."Ho la cellulite sulle gambe, smagliature sui fianchi, sui glutei e sul seno, e un po' di sussulto sulla pancia - e il mondo vuole costantemente che io creda che non vada bene".
Rendendosi conto dell'effetto che questi standard di bellezza ideali hanno avuto sulla sua vita, la guru del fitness è pronta per iniziare il nuovo anno alle sue condizioni.
"Non sottoscriverò gli standard e gli ideali di qualcun altro per il MIO corpo", dice. "Quindi, invece di abbracciare quello che qualcun altro ha deciso di essere un mio difetto, scelgo di abbracciare tutto il mio corpo impeccabile." Anche Beyoncè non avrebbe saputo dirlo meglio.