Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
11 Esercizi Per Avere un Sedere Tondo in Pochissimo Tempo
Video: 11 Esercizi Per Avere un Sedere Tondo in Pochissimo Tempo

Contenuto

Soffri di culo da cabina dopo lunghe ore in ufficio? Prova questo allenamento per i glutei in bikini: ti solleva e ti modella nei punti giusti in tempo per la stagione balneare.

Hai passato gli ultimi sei mesi a farti il ​​culo in ufficio, a destreggiarti tra riunioni, e-mail e lo tsunami di carta altrimenti noto come la tua casella di posta.E mentre il tuo capo è soddisfatto e i tuoi stipendi stanno ingrassando, tutte quelle ore trascorse seduti dietro una scrivania hanno preso il loro pedaggio. Invece di sfoggiare una parte posteriore rialzata, ti senti come se avessi il sedere da cubicolo.

Prima di rassegnarti a indossare un insabbiamento per tutta l'estate, prova queste mosse esclusive dal video "Quick Fix Buns" (Peter Pan Industries), progettate per concentrarsi sui muscoli dei glutei, in modo da poter ottenere un aspetto più rotondo e sollevato nel tempo per la stagione balneare.

Segreti per esercizi per i glutei che funzionano davvero

Secondo l'allenatore certificato Nancy Popp, che recita nel video "Buns", un segreto della "soluzione rapida" è prendere di mira il tuo culo da diverse angolazioni. Tutti gli esercizi mostrati in queste pagine vengono eseguiti mentre sei in piedi, ma piccoli cambiamenti di posizione - come girare le dita dei piedi o ruotare il ginocchio fuori dall'anca - ti permettono di colpire i glutei da una varietà di direzioni importanti .


Ma puoi davvero ottenere un allenamento efficace senza sollevare pesi? Sì, a patto che impari a isolare i tuoi glutei. "La forma corretta è essenziale per ottenere risultati", afferma Popp. "In generale, vuoi fare ripetizioni controllate e mantenere i fianchi fermi". Quindi, contraendo davvero i muscoli glutei, puoi creare una resistenza sufficiente per dare una spinta al tuo sedere. (Più tardi, vai in palestra per un sollevamento serio per mantenere i progressi in corso.)

Non preoccuparti: non dovrai passare molto tempo a stringerti le guance. Dice Popp: "Con questi tipi di esercizi, stai davvero isolando l'area dei glutei, così puoi ottenere buoni risultati in appena 10 minuti alla volta".

Diventa stupendo da dietro per la stagione bikini; usa i migliori esercizi per i glutei.

[intestazione = Esercizi per i glutei: l'allenamento per i glutei in bikini si concentra sui muscoli che vuoi rassodare.]

Ingrandisci tutti i muscoli giusti con questi esercizi per i glutei. Il risultato: sarai sicuro e fermo per la stagione del bikini.

Cosa fare:


Riscaldamento: Inizia ogni allenamento con 5 minuti di attività aerobica leggera - marciando sul posto, facendo step-up o camminando a passo svelto - seguiti da alcuni rotoli dell'anca, cerchi dell'anca (usa un Hula-Hoop se ne hai uno!) e sollevamenti alternati delle ginocchia o calci alle gambe.

Allenamento fitness 1: Esegui 1 set di ogni mossa nell'ordine mostrato. Quindi, prima di cambiare gamba, ripeti gli esercizi come una combinazione: fai 1 affondo seguito da uno squat a una gamba e uno scambio; ripeti questa combinazione 10 volte. Quando hai finito, cambia lato e ripeti l'intero allenamento.

Clicca qui per l'allenamento fitness 1

Allenamento fitness 2: Esegui 1 serie di ogni mossa nell'ordine mostrato, quindi cambia lato e ripeti.

Clicca qui per l'allenamento fitness 2

Raffreddare: Termina ogni allenamento allungando i glutei e i muscoli dell'anca, mantenendo ogni allungamento per 20-30 secondi senza rimbalzare. 1) Solleva il ginocchio destro all'altezza dei fianchi, quindi metti entrambe le mani sotto la coscia destra. Arrotonda la spina dorsale in modo che il coccige scenda e scenda; dovresti sentire un allungamento nel sedere e nella parte bassa della schiena. 2) Torna in una posizione neutra della colonna vertebrale, quindi usa la mano sinistra per tirare il ginocchio destro verso il lato sinistro per allungare l'anca destra. Ripeti entrambi i tratti sull'altro lato.


Il programma per i tuoi esercizi per i glutei

Se stai appena iniziando un programma di esercizi, segui il Programma per principianti. Se ti alleni regolarmente da almeno 3 mesi, vai direttamente al Programma di base.

Principiante

Settimane 1-2: esegui solo l'allenamento 1, 3 volte a settimana.

Settimane 3-4: fai solo l'allenamento 2, 3 volte a settimana.

Settimana 5: Passa al programma di base.

Di base

Esegui gli allenamenti 1 e 2, 3 volte a settimana, lo stesso giorno o a giorni alterni.

Progredire

Se questo piano inizia a sembrare facile, fai ripetizioni aggiuntive o una seconda serie di ogni mossa.

Dimagrisci e rassoda tutto con il nostro Bikini Body Countdown.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

5 rimedi casalinghi per le infezioni delle vie urinarie

5 rimedi casalinghi per le infezioni delle vie urinarie

I rimedi ca alinghi ono una buona opzione per completare il trattamento clinico delle infezioni del tratto urinario e accelerare il recupero e dovrebbero e ere a unti quotidianamente per rafforzare il...
Emangioma nel fegato (epatico): che cos'è, sintomi e come trattare

Emangioma nel fegato (epatico): che cos'è, sintomi e come trattare

L'emangioma nel fegato è un piccolo nodulo formato da un groviglio di va i anguigni, che di olito è benigno, non progredi ce ver o il cancro e non cau a intomi. Le cau e dell'emangio...