Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Una mossa perfetta: la serie di supereroi di Bethany C. Meyers - Stile Di Vita
Una mossa perfetta: la serie di supereroi di Bethany C. Meyers - Stile Di Vita

Contenuto

Questa sequenza di movimenti è costruita per elevare.

L'allenatore Bethany C. Meyers (fondatrice del progetto be.come, campionessa della comunità LGBTQ e leader nella neutralità del corpo) ha creato la serie di supereroi qui per giustapporre le sfide dell'equilibrio: inizia con uno squat a una gamba in un ginocchio- alzati in piedi e include un affondo inverso, con una posa di potere intenzionale in mezzo per lasciarti con un senso di fiducia nel tuo corpo. (Meyers ha anche alcune cose incredibili da dire sullo sfidare l'idea che essere "piccoli" sia in qualche modo potente.)

"Passi dal sentirti squilibrato a sentirti davvero forte", dice Meyers. "Prova a ripetere la parola 'orgoglioso' mentre entri e esci dalle posizioni di equilibrio: è una parola potente che spesso aiuta a correggere la forma."

I popolari allenamenti del progetto be.come sono l'allenamento Pilates che incontra la forza, e questo esempio fa anche molto lavoro per il core e le gambe, specialmente dove il gluteo incontra il tendine del ginocchio. Lo squat a gamba singola scolpirà quest'area se la tua forma è perfetta: "Preoccupati meno di abbassarti e concentrati invece sull'allineamento del ginocchio con la caviglia", dicono. Dopo quattro minuti di questa serie di supereroi, potresti ritrovarti ad allontanarti un po' più in alto. "Il solo fatto di assumere una postura forte può sollevare la tua mentalità", afferma Meyers. (Leggi tutto sul viaggio non binario di Meyers qui.)


Guarda il video qui sopra per vedere Meyers guidarti attraverso l'esercizio. Quindi accendi la tua canzone di allenamento preferita e muoviti.

"Questa serie riflette le sfide che sperimentiamo nella nostra vita quotidiana", afferma Meyers. Affronta queste modalità di equilibrio al mattino e sarai mentalmente pronto per cogliere l'attimo.

Be.come Project Superhero Series

UN. Inizia in piedi con il piede destro verso la parte anteriore di un tappetino. Equilibrio sulle dita del piede sinistro proprio accanto al piede destro e incerniera i fianchi indietro, piegando entrambe le ginocchia ed entrando in un quarto di squat con il peso nella gamba destra.

B. Alzati sul piede destro, sollevando le braccia sopra la testa e sollevando il ginocchio sinistro all'altezza dell'anca.

C. Metti il ​​piede sinistro sul pavimento per stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza di chi grida, le mani sui fianchi. Abbassati in uno squat, allungando le braccia in avanti. Stai in piedi, spostando il peso sul piede destro, toccando le dita del piede sinistro accanto a destra in un quarto di squat (come la posizione di partenza) e allunga le braccia verso una T.


D. Con cautela, fai un passo indietro con il piede sinistro in un affondo inverso con la gamba sinistra dritta ma non piegata. Mantieni il busto incernierato di circa 45 gradi in avanti con le braccia che si protendono indietro verso il piede sinistro. Sposta le braccia in avanti e verso l'alto, i bicipiti vicino alle orecchie, quindi ruotali indietro per raggiungere il piede sinistro.

e. Fai un passo avanti con il piede sinistro per tornare all'inizio, stringendo le mani davanti al petto.

Ripetere per 2 minuti sulla gamba destra. Cambia lato; ripetere.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Quali sono le varie cause delle palpebre irregolari e come posso trattarle?

Quali sono le varie cause delle palpebre irregolari e come posso trattarle?

e ti ei guardato allo pecchio e hai notato che hai le palpebre irregolari, non ei olo. L'aimmetria facciale è molto comune. A meno che il tuo vio non ia uno dei pochi perfettamente immetrici,...
Insuficiencia Renal

Insuficiencia Renal

Lo Riñone è figlio di un organo locale nella parte inferiore della pagna. Cada riñón e encuentra in undo de the epina doral. Filtran la canang y eliminan la toxina del cuerpo. Lo r...