Il modo migliore per distendersi da soli in sicurezza
Contenuto
Ricordiamo tutti l'esilarante pubblicità di Apple Music di Taylor Swift all'inizio di quest'anno, che la raffigurava mentre diventava così cantando durante il suo allenamento che è caduta dal tapis roulant. Ahia. È abbastanza impossibile da dimenticare, giusto? Nell'annuncio, Swift si sta cullando al ritmo di "Jumpman" di Drake e Future quando viene così presa da cadere. Bene, la scorsa notte, Drake e Apple Music hanno presentato un nuovo annuncio di allenamento che fa eco a T-Swift in un modo seriamente comico. Il tempismo dell'uscita dello spot è abbastanza conveniente, soprattutto da quando Drake e Taylor sono stati visti uscire insieme di recente tra le voci secondo cui potrebbe esserci qualcosa di romantico lì.
Nel nuovo annuncio, le carte in tavola sono cambiate mentre Drake si allena in palestra e ascolta musica con un amico. Dopo che il suo compagno di palestra se ne va per fare una telefonata, Drake passa a "Bad Blood", dopo essersi assicurato che il suo amico non lo stesse guardando, ovviamente. Nel caso fossi preoccupato, questo include la danza imbarazzante in stile Drake prima che riprenda effettivamente ad allenarsi. Poi, quando torna alla panca per finire il sollevamento, lascia cadere il bilanciere a metà panca, che è divertente ma francamente sembra anche un po' pericoloso. Ci siamo chiesti: va bene fare sollevamenti pesanti come le distensioni su panca da soli? (Cordiali saluti, ecco la differenza tra le distensioni su panca con presa larga e stretta.)
In generale, va bene fare la distensione su panca da solo, afferma Pete McCall, C.S.C.S., conduttore del podcast All About Fitness. "La cosa importante è usare un peso che sai di poter fare per un certo numero di ripetizioni, e quando ti senti affaticato o stanco, FERMATI. Non provare a fare quelle ripetizioni extra o due: è qui che sta il pericolo." Sì, perché nessuno vuole portare un bilanciere al petto. uff. McCall menziona che se ti stai allenando per una competizione, su un programma di sollevamento pesante, o semplicemente stai cercando di fare pubbliche relazioni, dovresti decisamente fatti individuare da qualcuno. Idealmente, dovrebbe essere qualcuno con cui ti senti a tuo agio che ti sta molto vicino, dal momento che la forma corretta di individuazione può essere un po', ehm, intima. "Prima del sollevamento, fai sapere allo spotter come vuoi essere individuato o chiedi allo spotter come ti individueranno", raccomanda. "È importante avere questa comunicazione per stabilire le aspettative su come lei o lui aiuterà. Un punto adeguato sulla panca richiede di stare proprio sopra il sollevatore per la migliore leva per aiutare a sollevare il peso. Questo Potevo posizionare l'inguine dell'osservatore vicino alla faccia dell'atleta, quindi è importante che l'atleta sappia dove sarà l'osservatore in modo che non ci sia sorpresa." Debitamente annotato.
Un'altra cosa che dovresti considerare se stai in panchina da solo? "Usa una panca che ti permetta di tenere i piedi sul pavimento, poiché questo ti consente di prepararti adeguatamente per il massimo controllo durante il sollevamento quando sollevi carichi pesanti". Inoltre, ti sentirai più stabile se sei a contatto con il suolo. (Nota a margine: queste tecniche di respirazione cambieranno il modo in cui ti alleni.) Potrebbe anche valere la pena di sostituire il bilanciere con i manubri quando sei in panca da solo con un peso più pesante del normale, dice. "Se ci sono problemi, lascia perdere e lascia cadere i pesi sul pavimento. In questo modo, non c'è una barra che possa schiantarsi sul petto come nel video di Drake." In effetti, McCall consiglia di utilizzare manubri o una macchina per i pesi in generale se stai sollevando pesi da solo per ridurre al minimo il rischio di lesioni.
Per quanto sia divertente pompare il ferro con melodie sorprendenti, quando ti alleni l'attenzione deve essere rivolta alla sicurezza e alla prevenzione degli infortuni, specialmente quando si tratta di sollevamenti pesanti con bilanciere. Immagino di poter ringraziare Drake non solo per le risate ma anche per aver ricordato cosa non fare in palestra.