Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Le migliori proteine in polvere: quali scegliere
Video: Le migliori proteine in polvere: quali scegliere

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

La grande quantità di proteine ​​in polvere presenti sul mercato può rendere scoraggiante il compito di sceglierne una, ma significa anche che probabilmente ce ne sono molte adatte alle tue esigenze.

Continua a leggere per conoscere alcune delle migliori polveri proteiche. In base ai risultati desiderati e agli ingredienti preferiti, puoi selezionare il prodotto che funzionerà meglio per te.

Come abbiamo scelto

Abbiamo scelto le seguenti polveri proteiche basate su:

  • recensioni degli utenti
  • qualità degli ingredienti e livelli nutrizionali
  • punto di prezzo

Guida ai prezzi

  • $ = meno di $ 1 per oncia
  • $$ = $ 1– $ 2 per oncia
  • $$$ = oltre $ 2 per oncia

Le scelte di Healthline per le migliori proteine ​​in polvere

Le migliori polveri di proteine ​​del siero di latte

Il siero di latte è una proteina a base di latte che viene digerita e assorbita rapidamente e facilmente, che può aiutarti a sentirti pieno ed energico. Le proteine ​​del siero di latte possono essere una buona scelta da utilizzare durante l'allenamento.


Polvere proteica nutrita con erba organica di milkshake proteico

  • Calorie: 110
  • Proteina: 22 g
  • Carboidrati: 1 g

Prezzo: $$

Questa polvere di proteine ​​del siero di latte è un'opzione a basso contenuto di carboidrati commercializzata per le persone che vogliono perdere peso, aumentare il metabolismo e aumentare il tono muscolare. Non contiene zuccheri aggiunti ed è progettato per aiutare a ridurre la voglia di zucchero soddisfacendo la tua voglia di dolci.

Questa polvere proteica ottiene un punteggio elevato per il sapore, con i revisori su Amazon che notano che manca del retrogusto amaro comune ad altre polveri proteiche. La polvere è disponibile in diversi gusti, tra cui pastella per cupcake, torta con mousse al cioccolato e caramello alla vaniglia.

Il mix ha una consistenza cremosa e può essere aggiunto a latte, yogurt o frullati per un dessert o uno spuntino facile e veloce. Trova altre idee per ricette da Protein Milkshake.


SFH Pure Whey Protein

  • Calorie: 130
  • Proteina: 23 g
  • Carboidrati: 4 g

Prezzo: $$

Questa polvere di proteine ​​del siero di latte aromatizzata alla vaniglia è nota per il suo gusto straordinario, la facilità di assorbimento e gli ingredienti.

Proveniente da mucche allevate ad erba e allevate all'aperto in Nuova Zelanda, questa polvere di siero di latte minimamente lavorata non contiene soia, glutine o ingredienti artificiali e ha un basso contenuto di lattosio. Non vengono utilizzati ormoni della crescita bovina.

Questa può essere una buona scelta se stai cercando di gestire il peso e aumentare la massa muscolare.

La migliore polvere di proteine ​​della caseina

La caseina viene digerita e assorbita lentamente, il che può aiutarti a sentirti sazio più a lungo, il che significa che può aiutare a ridurre l'appetito. La digestione più lenta e il tasso di assorbimento possono anche aiutare a sostenere la crescita muscolare per periodi più lunghi.


BulkSupplements Proteine ​​della caseina in polvere

  • Calorie: 112
  • Proteina: 26 g
  • Carboidrati: <1 g

Prezzo: $$$

Questa polvere proteica di caseina non aromatizzata può essere utilizzata per costruire i muscoli. Può anche aiutare nel recupero muscolare dopo gli allenamenti.

Questa polvere non contiene proteine ​​di riempimento. È anche una buona fonte di calcio -578 milligrammi o il 45% del valore giornaliero raccomandato (DV) per porzione, che può aiutare a migliorare la salute dei denti e delle ossa.

Questa polvere può essere una buona scelta da aggiungere a frullati o pastelle perché non si raggruma. Può anche essere usato per preparare il fluff proteico, che è un gelato proteico congelato.

La migliore polvere proteica del bianco d'uovo

Le proteine ​​dell'albume sono ricche di aminoacidi, che aiutano a costruire la forza muscolare magra e aiutano nella riparazione e nel recupero muscolare.

MRM White Egg Protein

  • Calorie: 100
  • Proteina: 23 g
  • Carboidrati: 2 g

Prezzo: $$

Questa polvere proteica del bianco d'uovo è priva di latticini, rendendola una buona scelta per le persone che hanno un'intolleranza al lattosio. Inoltre è priva di glutine e viene estratta con un processo che la rende facilmente digeribile.

Inoltre, la polvere è priva di OGM, antibiotici e ormoni.

La polvere non è gessosa e si mescola bene con frullati, latte di cocco e succhi. Il sapore di vaniglia o cioccolato lo rende una deliziosa aggiunta alla farina d'avena, soprattutto quando si desidera un'opzione di dessert. Diventa creativo con le idee per le ricette di MRM.

Le migliori proteine ​​in polvere di collagene

Il collagene è un componente dei muscoli e integrare il tuo corpo con il collagene può aiutare a stimolare la crescita muscolare dopo l'esercizio. Può anche aiutare i muscoli a funzionare correttamente.

Inoltre, 53 uomini di età superiore ai 65 anni hanno trovato prove che l'integrazione di collagene può aiutare a ridurre la perdita muscolare correlata all'età se usata in combinazione con l'allenamento di resistenza.

Questo studio ha esaminato solo gli uomini, quindi sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere meglio questa relazione.

Willis Nutrition Pure Collagen Peptides

  • Calorie: 120
  • Proteina: 30 g
  • Carboidrati: 0 g

Prezzo: $$

Questa polvere proteica peptidica di collagene bovino è priva di glutine e latticini ed è facile da digerire e assorbire. È un prodotto non OGM proveniente da mucche allevate al pascolo e nutrite con erba in Brasile.

Questa polvere può aiutare a sostenere una sana produzione di collagene, che a sua volta può supportare muscoli, ossa e articolazioni sani.

La polvere non aromatizzata può essere miscelata in bevande, frullati e zuppe.

Le migliori polveri proteiche a base vegetale

Le proteine ​​vegetali come riso, piselli e canapa sono ideali per le persone vegane o intolleranti alle proteine ​​del latte o al lattosio. Ogni tipo di proteina vegetale ha i suoi vantaggi unici.

Ad esempio, le proteine ​​dei piselli, a base di piselli spezzati gialli, possono aiutare ad aumentare la massa muscolare se usate in combinazione con l'allenamento di resistenza, secondo uno studio del 2015 su 161 uomini.

La polvere di proteine ​​del riso integrale può avere gli stessi benefici per la costruzione muscolare delle proteine ​​del siero di latte, secondo uno studio del 2013 che ha coinvolto uomini in età universitaria.

La proteina della canapa è una proteina completa, il che significa che contiene tutti e nove gli amminoacidi essenziali. È anche facile da digerire.

Smart 138 pisello proteico

  • Calorie: 130
  • Proteina: 27 g
  • Carboidrati: 4 g

Prezzo: $

Questa pura proteina di piselli contiene ferro e tutti gli amminoacidi essenziali. Questa polvere a basso contenuto di carboidrati non ha zuccheri aggiunti o aromi artificiali ed è adatta a persone vegane o che necessitano di opzioni senza glutine o senza latticini.

La polvere ha un sapore terroso e naturalmente dolce di cacao e si miscela bene in frullati, budini o bevande. È disponibile anche al gusto di vaniglia. Dai un'occhiata a Smart 138 per idee di ricette.

Polvere di riso integrale biologico Zen Principle

  • Calorie: 124
  • Proteina: 26 g
  • Carboidrati: 2,3 g

Prezzo: $

Composto per l'80% da proteine, questa polvere proteica di riso integrale biologico in piccoli lotti è priva di soia e glutine. È una scelta ideale per le persone vegane o che seguono una dieta priva di lattosio. È facile da digerire e non causa gonfiore.

La polvere contiene tutti e nove gli amminoacidi essenziali, oltre a composti antinfiammatori e ferro.

La polvere di riso integrale è ideale da assumere prima dell'esercizio e può aiutare a migliorare le prestazioni. Puoi anche prenderlo dopo un allenamento per aiutare il recupero e la crescita muscolare.

Questa polvere ha una consistenza fine che non lascia residui di frullatore, facilitando la miscelazione in bevande calde o fredde e frullati.

Polvere di canapa Navitas Organics

  • Calorie: 120
  • Proteina: 13 g
  • Carboidrati: 11 g

Prezzo: $$

Questa polvere di canapa organica può aiutare ad aumentare l'energia ed è una buona fonte di magnesio, ferro e fibre. Contiene anche acidi grassi omega-3 e omega-6 e tutti e nove gli amminoacidi essenziali.

Questa polvere di canapa è adatta per le persone che richiedono opzioni senza glutine e hanno sensibilità digestive. Ha un sapore terroso e ricco di noci senza retrogusto gessoso e può essere usato come sostituto della farina.

La polvere si dissolve bene, rendendola una deliziosa aggiunta a frullati, yogurt e prodotti da forno. Puoi anche aggiungerlo a salse, insalate e zuppe. Dai un'occhiata alle idee di ricette di Navitas Organics.

Seed Oil Company polvere di proteine ​​di semi di zucca organica

  • Calorie: 104
  • Proteina: 19,6 g
  • Carboidrati: 2,7 g

Prezzo: $$

Questa polvere di semi di zucca grezza è prodotta biologicamente in Oregon. Le proteine ​​della zucca sono facilmente digeribili ed sono adatte a persone vegane, intolleranti al lattosio o che seguono una dieta priva di glutine. È anche ricco di zinco, ferro e magnesio.

Questa polvere può essere utilizzata per preparare frullati, frittelle o prodotti da forno. Può anche aiutare a migliorare l'umore e favorire il sonno a causa degli alti livelli di triptofano. Il triptofano è un amminoacido che è un precursore della serotonina.

Questa polvere proteica può essere mescolata in un bicchiere di latte, farina d'avena o altri carboidrati sani.

Proteine ​​Superfood Nutrizionali a Base di Terra

  • Calorie: 100
  • Proteina: 20 g
  • Carboidrati: 2 g

Prezzo: $$$

Questa polvere proteica superfood grezza è biologica e priva di OGM. È una polvere vegana che è anche priva di glutine, soia e zucchero.

La polvere a base vegetale contiene verdure crude, tra cui cavoli, broccoli e spinaci, oltre a super alimenti come spirulina e maca. La polvere contiene anche proteine ​​di riso integrale, sacha inchi e mirtillo rosso, oltre a tutti e nove gli amminoacidi essenziali.

Le persone descrivono questa polvere come un ottimo gusto, che la rende facile da bere e da gustare. È disponibile in opzioni non aromatizzate, vaniglia e cioccolato. Puoi anche trovare idee per ricette da Ground-Based Nutrition.

Frullato proteico Nutrex Hawaii Hawaiian Spirulina

  • Calorie: 100
  • Proteina: 16 g
  • Carboidrati: 6 g

Prezzo: $$$

Questa polvere proteica di spirulina aromatizzata alla vaniglia contiene rodiola e ginseng. Rhodiola, che consente di esercitare per un periodo più lungo o con maggiore resistenza, se assunto come integratore prima dell'allenamento.

Il ginseng può aiutare a ridurre l'affaticamento e aumentare le prestazioni fisiche.Tuttavia, i risultati di una revisione degli studi del 2016 sono stati inconcludenti, quindi sono necessarie ulteriori ricerche per supportare queste affermazioni.

Questa polvere proteica vegana contiene anche piselli, riso ed erba medica ed è priva di mais, soia e glutine. È una buona fonte di vitamina B12, vitamina K e ferro.

Puoi aggiungere questa polvere al tuo frullato preferito, insalata e condimento per insalata. Puoi anche trovare idee per ricette da Nutrex Hawaii.

Questa polvere è disponibile anche in compresse.

Come usare le proteine ​​in polvere

Le proteine ​​in polvere possono essere assunte in molti modi. Il modo più semplice è mescolarlo con una bevanda o mescolarlo con altri ingredienti per creare un frullato.

Le proteine ​​in polvere possono anche essere mescolate a cibi semplici come yogurt, farina d'avena o salse.

Suggerimento per risparmiare tempo

Per risparmiare tempo, prepara una porzione più grande di frullato e poi congelala per ottenere ghiaccioli individuali.

Se hai voglia di essere creativo, prova a usare le proteine ​​in polvere come aggiunta o sostituzione alle tue solite ricette. Ad esempio, puoi utilizzare proteine ​​in polvere in zuppe, hamburger vegetariani e prodotti da forno.

Dopo aver deciso quali sono i tuoi obiettivi di salute, puoi decidere quando assumere proteine ​​in polvere. Potresti desiderare una porzione grande o più piccole porzioni di proteine ​​al giorno.

Se vuoi perdere peso, puoi anche aggiungere cibi ad alto contenuto proteico durante il giorno.

Se stai usando proteine ​​in polvere per migliorare le tue prestazioni atletiche o la tua resistenza, puoi assumere proteine ​​in polvere prima o durante un allenamento.

Per costruire muscoli, consumare proteine ​​in polvere entro 2 ore dalla fine di un allenamento.

Mangiare piccole quantità di proteine ​​durante il giorno aiuta a prevenire la perdita muscolare.

E l'assunzione di proteine ​​in polvere può aiutare i muscoli a recuperare durante la notte.

Come scegliere una polvere proteica

Le polveri proteiche sono scelte popolari per gli appassionati di fitness che cercano di costruire e tonificare i muscoli migliorando le prestazioni atletiche.

Sono anche popolari tra le persone interessate a integrare la loro dieta a causa di restrizioni dietetiche o semplicemente per aggiungere una sana fonte di proteine.

Le proteine ​​in polvere possono anche essere un modo semplice e veloce per ottenere proteine ​​quando hai poco tempo.

Le polveri proteiche sono ottenute da varie fonti proteiche. Per trovare la polvere proteica più adatta a te, dovrai decidere quali ingredienti sarebbero i migliori per le tue esigenze.

Le polveri proteiche di origine animale includono:

  • caseina
  • siero
  • collagene

Le polveri proteiche a base vegetale includono piselli, riso e canapa.

Cerca proteine ​​in polvere che contengano il minor numero di ingredienti possibile. E controlla sempre attentamente le etichette e cerca eventuali additivi inclusi sodio, zuccheri o coloranti e aromi artificiali.

Qual è il tipo migliore?

Il tipo di polvere proteica che scegli dipenderà dalle tue esigenze e dai risultati previsti, come ad esempio:

  • costruzione muscolare
  • perdere peso
  • soddisfare il tuo fabbisogno proteico giornaliero

Siero di latte e caseina sono le scelte migliori se mangi latticini e vuoi ridurre il grasso corporeo e costruire muscoli. Dovrai evitare questi tipi di proteine ​​in polvere se sei vegano o vegetariano o se segui una dieta priva di latticini.

Alcune fonti di proteine ​​in polvere possono anche causare effetti collaterali indesiderati.

Considera attentamente come la polvere proteica che scegli possa influenzare la regolazione ormonale, soprattutto se hai problemi di estrogeni, insulina o tiroide.

Alcune proteine ​​in polvere sono progettate specificamente per uomini o donne. Gli uomini che cercano di aumentare la massa muscolare e perdere grasso possono scegliere polveri di siero di latte o caseina. Le proteine ​​di soia, piselli e riso sono buone opzioni a base vegetale.

Le opzioni di origine animale per le donne includono siero di latte, collagene e albume d'uovo. Le scelte a base vegetale includono piselli, canapa e riso integrale.

È sicuro?

Le polveri proteiche sono generalmente ben tollerate e hanno pochi effetti collaterali, rendendole sicure per la maggior parte delle persone.

Tuttavia, è possibile che alcuni tipi di proteine ​​possano influenzarti, soprattutto in termini di digestione. Alcuni tipi di proteine ​​possono causare gas, gonfiore o crampi allo stomaco. Sono possibili anche reazioni cutanee.

Parla con il tuo medico se hai una condizione medica o prendi farmaci che potrebbero essere influenzati dalle polveri proteiche.

Le proteine ​​del siero di latte hanno il potenziale per interagire con:

  • albendazolo (Albenza)
  • alendronato (Fosamax)
  • alcuni antibiotici

Parla con il tuo medico prima di consumare proteine ​​in polvere se sei incinta o stai allattando.

Porta via

Quando provi una nuova polvere proteica, presta attenzione a come risponde il tuo corpo. Come con qualsiasi integratore, potresti voler fare una pausa ogni tanto o alternare prodotti diversi.

La maggior parte delle persone riceve molte proteine ​​dagli alimenti che mangia.

Tuttavia, se stai cercando di aumentare l'assunzione di proteine, avere un frullato di proteine ​​o l'aggiunta di proteine ​​in polvere a cibi come farina d'avena e yogurt può aiutarti a soddisfare le tue esigenze.

E ricorda di includere nella tua dieta molti cibi freschi e integrali, comprese fonti naturali di proteine ​​e fibre, oltre all'acqua.

Articoli Recenti

Come dovrebbe il cibo per la talassemia

Come dovrebbe il cibo per la talassemia

La nutrizione tala emica aiuta a controllare i livelli di ferro riducendo l'affaticamento dell'anemia e alleviando il dolore mu colare, oltre a rafforzare o a, denti e o teoporo i.Il regime al...
Unguento all'idrocortisone (Berlison)

Unguento all'idrocortisone (Berlison)

L'idrocorti one topico, venduto in commercio come Berli on, può e ere utilizzato per trattare condizioni infiammatorie della pelle come dermatiti, eczemi o u tioni, ad e empio, poiché ai...