I migliori blog sull'obesità dell'anno
Contenuto
- Panacea dell'obesità
- Diane Carbonell: adatta al traguardo
- Non si tratta di nutrizione
- Questioni pesanti
- Blog di Fooducate
- Politica alimentare
- Il blog OAC
- Blog MyFitnessPal
- Fuga dall'obesità
- La psicologia oggi: la gravità del peso
- 300 sterline in giù
- Il mondo secondo Eggface
- Dr. Zoe Harcombe
- Il blog della Obesity Society
Abbiamo selezionato attentamente questi blog perché lavorano attivamente per educare, ispirare e responsabilizzare i loro lettori con aggiornamenti frequenti e informazioni di alta qualità. Se vuoi parlarci di un blog, nominali inviandoci un'e-mail a [email protected]!
L'obesità è una condizione di salute complicata. Può avere componenti psicologiche, biologiche e culturali, o spesso un mix di tutte e tre. Portare troppo peso può avere una varietà di conseguenze sulla salute, come un maggiore rischio di diabete, malattie cardiache e osteoartrosi. Molti americani lottano contro l'obesità. In effetti, i tassi di obesità negli Stati Uniti sono in costante aumento dagli anni '70. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), oltre un terzo (35,7 per cento) degli adulti statunitensi è considerato obeso, così come quasi il 17 per cento dei bambini dai 2 ai 19 anni.
I blogger in questo elenco dimostrano due concetti importanti: l'obesità non si verifica dall'oggi al domani e nemmeno l'adozione di abitudini di vita più sane. Molti dei blogger condividono i propri viaggi ed evidenziano i modi per perdere peso e diventare più attivi. Altri separano i fatti dalla finzione nel mondo delle mode della salute.
Panacea dell'obesità
Peter Janiszewski, PhD e Travis Saunders, PhD, CEP, sono ricercatori dell'obesità e autori di Obesity Panacea. Molti dei loro post si concentrano sull'affrontare i miti che circondano i prodotti commercializzati come strumenti di salute e fitness. Ad esempio, in un post, Saunders parla dei molti problemi che vede con una cyclette commercializzata per i più piccoli. Un altro post pesa i pro ei contro della scrivania in piedi.
Visita il blog.
Diane Carbonell: adatta al traguardo
Diane Carbonell ha perso oltre 150 chili ed è stata in grado di tenerlo fuori per oltre 18 anni. Ha scritto un libro sul suo viaggio per perdere peso ed è persino apparsa sul Dr. Oz Show. Sul blog, condivide i dettagli sulla sua vita familiare, le sue ricette salutari preferite e le sfide che tutti affrontiamo quando si tratta di perdita di peso.
Visita il blog.
Non si tratta di nutrizione
Dina Rose, PhD, si concentra sull'insegnamento ai genitori su come adottare abitudini sane nelle loro famiglie. Ha un background nella ricerca sociologica, che utilizza per informare la sua scrittura. I suoi post parlano di come i genitori possono avere i loro figli per avere relazioni sane con il cibo. Per fortuna, secondo la dottoressa Rose, ciò non include costringerli a mangiare il cavolo!
Visita il blog.
Questioni pesanti
Il dottor Yoni Freedhoff, un medico di famiglia, professore e autore, mantiene i suoi post brevi e dolci, dandoti i dettagli pertinenti su una serie di importanti argomenti di salute. Guarda più da vicino i prodotti, come la nuova barra "Kat" più sana che viene commercializzata con meno zucchero e un piatto per bambini progettato per imitare un gioco da tavolo. Ogni prodotto ha i suoi problemi e il Dr. Freedhoff spiega perché.
Visita il blog.
Blog di Fooducate
Fooducate è in realtà un'app progettata per fare la ricerca per te quando si tratta di ciò che è nel tuo cibo. L'app esegue la scansione del codice a barre di un prodotto e ti dice se gli ingredienti sono nutrienti o se stai meglio scegliendo un'altra opzione. Il blog è pieno di informazioni sul perché è così importante mangiare sano. C'è anche un feed della community in cui le persone pubblicano i propri snack salutari e come raggiungono gli obiettivi di perdita di peso.
Visita il blog.
Politica alimentare
Food Politics è il blog della pluripremiata autrice e professoressa di nutrizione e salute pubblica Marion Nestle. Discute le politiche di salute pubblica, come la tassa sulle bibite a Berkeley e gli sforzi del Regno Unito per ridurre l'assunzione di zucchero. Non troverai ricette per la cena, ma troverai un'analisi approfondita di ciò che accade dietro le quinte nel settore alimentare e di ciò che guida la politica del governo in materia di alimenti.
Visita il blog.
Il blog OAC
La Obesity Action Coalition (OAC) è un'organizzazione no profit dedicata alla diffusione della consapevolezza e alla fornitura di educazione sanitaria e sostegno a coloro che hanno l'obesità. Il blog dell'organizzazione affronta i problemi che riguardano sia le persone che vivono con l'obesità che i loro cari. I post vanno dal tenere aggiornati i lettori sulle politiche del governo a parlare di distorsione del peso e dei suoi effetti negativi.
Visita il blog.
Blog MyFitnessPal
MyFitnessPal è un'altra app per la salute e il fitness progettata per tenere traccia dei tuoi obiettivi nutrizionali. Il blog è pieno di ricette salutari, consigli per l'esercizio e modi generali per vivere uno stile di vita più sano. Diversi scrittori apportano una serie di competenze ai post, che includono suggerimenti come tipi di esercizi da provare o come organizzare una dispensa sana.
Visita il blog.
Fuga dall'obesità
Fuga dall'obesità racconta il viaggio di una mamma da 278 sterline a 100 sterline più leggere, poi di nuovo ai 200 e in un'altra missione di perdita di peso. Lyn discute i suoi alti e bassi con il cibo e le sfide fisiche ed emotive che ha sperimentato cercando di perdere peso. Parla anche di ciò che ha funzionato per lei e fornisce ricette e guide alimentari.
Visita il blog.
La psicologia oggi: la gravità del peso
La dott.ssa Sylvia R. Karasu adotta un approccio olistico alla gestione dell'obesità e della perdita di peso. A tal fine, il suo blog esamina argomenti come dieta, esercizio fisico, schemi del sonno, metabolismo e problemi psicologici e come sono tutti collegati alla lotta di una persona con l'obesità. I suoi post sono approfonditi e ben studiati, offrendo molte informazioni approfondite su ogni argomento che affronta.
Visita il blog.
300 sterline in giù
Segui una donna nel suo viaggio per perdere 300 chili. Con un peso di oltre 400 chili e alle prese con una relazione malsana con il cibo, Holly sapeva che qualcosa doveva cambiare. Ha subito un intervento chirurgico per perdere peso, quindi ha iniziato il suo viaggio per perdere 300 chili, un passo alla volta. Il suo blog racconta gli alti e bassi che derivano dal cambiare il tuo rapporto con il cibo.
Visita il blog.
Il mondo secondo Eggface
Dopo aver realizzato che il suo peso stava causando seri problemi di salute a 35 anni, Michelle Vicari ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per dimagrire. Ha lasciato cadere i chili, ma ammette che tenerli fuori è una sfida per tutta la vita. Sul blog discute di tutto, dalla preparazione dei pasti ai suoi sforzi di difesa con l'Obesity Action Coalition (OAC).
Visita il blog.
Dr. Zoe Harcombe
La dott.ssa Zoë Harcombe, PhD, ha una passione per la salute e l'alimentazione. Pratica un'alimentazione sana nella sua vita e ha persino incorporato alcune delle sue scelte alimentari nei suoi libri sull'alimentazione. Il blog del Dr. Harcombe affronta diversi argomenti relativi alle abitudini alimentari, all'alimentazione e alla salute pubblica. La sua sezione sull'obesità include post che esplorano i collegamenti tra determinate diete e obesità e studi sulle abitudini alimentari in tutto il mondo.
Visita il blog.
Il blog della Obesity Society
The Obesity Society è un'organizzazione no profit dedicata alla comprensione dell'obesità da una prospettiva scientifica. L'organizzazione mira a conoscere meglio le cause e i fattori che contribuiscono all'obesità al fine di aiutare le persone. Il loro blog copre le ultime ricerche e sviluppi dei membri, nonché eventi che riuniscono ricercatori e responsabili politici, come ObesityWeek.
Visita il blog.