Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Dicembre 2024
Anonim
Quale colore di capelli scegliere per valorizzare il proprio viso ♡
Video: Quale colore di capelli scegliere per valorizzare il proprio viso ♡

Contenuto

Che tu cambi il colore dei capelli con la stessa frequenza Emma Stone o non hai mai aggiunto punti salienti, è importante considerare l'ombra delle tue trecce quando ti trucchi.

"Cambiare il colore dei capelli altera il modo in cui la luce assorbe e devia intorno al viso", afferma Alexa Prisco, stella di La Fata Glam. Il che significa che il tuo look da trucco estivo luminoso e solare potrebbe lasciarti un po' slavato se ti tingi i capelli in autunno, soprattutto perché i toni della pelle cambiano naturalmente quando l'abbronzatura svanisce (a meno che la tua pelle dorata non venga imbottigliata).

Innanzitutto, ogni volta che tingi le ciocche, non dimenticare le sopracciglia. Morire non è necessario, assicurati solo di aggiornare il colore della matita per le sopracciglia, afferma la truccatrice delle celebrità Pati Dubroff. Se sei una ragazza ombra, usa un piccolo pennello angolato per applicare il colore dove le tue sopracciglia sono rade, dice Prisco. Per quanto riguarda l'ombra, le sopracciglia delle brune dovrebbero essere tre gradi più chiare dei loro capelli, mentre le bionde dovrebbero usare un colore di tre tonalità più scuro. I capelli rossi hanno un aspetto migliore con un colore che è vicino ma non esatto, come un'ombra marrone ramato, e se le tue ciocche sono nere, usa un'ombra che si abbini il più vicino possibile ai tuoi capelli.


E ora per il resto del tuo trucco...

Bruna

Faccia: "La pelle giovane e sana è meravigliosa sulle brune", afferma Marissa Nemes, una truccatrice di celebrità che ha lavorato con Faith Hill e Mariah Carey. Per ottenere quel viso luminoso, suggerisce di applicare una crema idratante colorata e di seguirla con un bronzer come Mary Kay Mineral Bronzing Powder in Canyon Gold. "Sposta delicatamente il pennello bronzer sugli zigomi, sulle arcate sopracciliari e sul dorso del naso per aggiungere una definizione sottile, quindi applica un fard sulle mele delle guance per un'esplosione di colore tenue", dice. I toni rosati sono una buona scelta poiché sembra più naturale con i colori dei capelli più scuri.

Occhi: Quando il tempo si raffredda, pensa al caldo e cerca le ombre nelle famiglie oro, bronzo, bordeaux e pesca. "Queste sfumature aiutano a far sembrare gli occhi più grandi e a far risaltare le sfumature del colore dei capelli", afferma la truccatrice di New York Heather Adessa. Consiglia di utilizzare le tonalità più chiare, come oro o champagne, sulla palpebra superiore e di applicare toni più profondi sulla piega. Per la tua fodera, Jill Powell, una truccatrice e parrucchiera delle celebrità che lavora con Demi Lovato, consiglia di "allineare strettamente" i tuoi occhi: "Linea proprio alla radice delle ciglia con una matita nera, quindi delinea gli occhi come di consueto con una matita marrone. Questo darà profondità e farà risaltare gli occhi senza sembrare troppo duri".


Labbra: Le brune possono cavarsela con un labbro molto più audace rispetto alle loro controparti dai capelli chiari. "A differenza delle bionde, le donne con i capelli scuri hanno già un netto contrasto tra i capelli e la pelle, quindi le labbra più scure fanno risaltare davvero i toni e la profondità dei capelli", dice Adessa. Consiglia rossetti prugna e bordeaux.

bionda

Faccia: Senza capelli scuri per incorniciare il viso, le bionde hanno bisogno di un trucco che faccia davvero una dichiarazione, afferma Sarah Tanno, truccatrice per Lady Gaga. Ma con così tante sfumature di capelli biondi (soprattutto le variazioni tra imbottigliato e naturale), può essere difficile scegliere i migliori cosmetici colorati per te. Tanno lo scompone: "Se sei una bionda dorata, che ha un tono più giallastro, attieniti alle pesche calde e ai rosa neutri. Se sei una bionda naturale da spiaggia, pensa baciata dal sole: oro, bronzo e niente di troppo rosa", dice. Qualunque sia il tuo grado di biondo, fai risaltare il tuo viso spolverando illuminanti come YSL Touche Eclat sull'osso della fronte, intorno all'occhio, sopra lo zigomo e una sfumatura sopra il ponte del naso, aggiunge Tanno.


Occhi: Invece della fodera nera, che può sembrare dura con i capelli dorati, prendi uno dei colori più caldi dell'autunno: il viola. "Utilizzando una melanzana o una tonalità scura, allinea il più vicino possibile alle tue ciglia, quindi sfuma e ammorbidisci la linea con un piccolo pennello angolato", afferma la truccatrice delle celebrità Tara Loren, che ha lavorato con Zooey Deschannel e Winona Ryder. Completa con un'ombra viola di circa due tonalità più chiara della fodera, facendo attenzione a non avvicinarla troppo agli angoli interni degli occhi. Se il prugna non fa per te, anche le sfumature tenui del tortora, dell'argento e del carbone stanno benissimo.

Labbra: Le bionde possono provare un tocco di rosa acceso sul broncio per un look più spigoloso, afferma l'hairstylist e truccatore delle celebrità Peter Lamas, che ha lavorato con leggende di Hollywood come Grace Kelly, elisabetta taylor, Audrey Hepburn, e Jacqueline Kennedy-Onassis. Assicurati solo di non usare troppo colore sul resto del viso o i tuoi lineamenti saranno in competizione tra loro e i colori vivaci (come l'ombretto blu) possono farti sembrare un pagliaccio. Adessa suggerisce una tonalità di gomma da masticare poiché un rosa troppo tenue o nudo conferisce ai towheads un aspetto slavato.

rosso

Faccia: L'errore più grande che gli zenzeri possono fare è abbinarsi, dice Powell. Attenersi invece a toni neutri o rosa, spargendo solo un po' di bronzer sugli zigomi, con un po' di fard rosa che rotea solo sulle mele delle guance.

Occhi: Mentre i colori possono evocare pensieri di Natale, quando si tratta di capelli rossicci, un'ombra verdastra è il complemento perfetto. "I colori intensi come il verde, l'oliva, il cacciatore e il cioccolato risaltano davvero sulle rosse poiché sono opposti", spiega Susan Posnick, Cindy Crawfordl'ex truccatrice. "Applica una leggera ombra color champagne scintillante appena sotto le ciglia inferiori per far brillare davvero gli occhi", suggerisce.

Labbra: Mentre altre tonalità di capelli possono essere in grado di giocare con diversi colori delle labbra, le rosse devono stare un po' più attente. "Molti toni si scontreranno con il rosso", afferma Powell. Adessa consiglia delicati toni rosa o rossi che si abbinano al colore naturale delle tue labbra.

Nero

Faccia: "I capelli corvini sono forti e misteriosi", dice Nemes, "quindi bilancia la loro intensità puntando a una carnagione color alabastro cremoso". Per evitare di sembrare Morticia Addams, consiglia di applicare una crema idratante colorata su tutto il viso, quindi spolverare una polvere abbronzante solo nell'incavo degli zigomi. Finisci con una cipria illuminante sugli zigomi per attirare la luce e creare definizione, e un fard in crema strofinato sulle mele delle guance con la punta delle dita per un sottile colore rosato.

Occhi: "L'eyeliner nero è importante in modo che gli occhi non si perdano", afferma Powell. Applica più strati di mascara e salta del tutto l'ombra perché non è davvero necessario far risaltare gli occhi. Se ti senti retrò, prova un fantastico occhio di gatto alzando l'eyeliner verso l'alto e verso l'esterno su entrambe le palpebre superiore e inferiore, suggerisce Lamas.

Labbra: Tutti i nostri esperti concordano: le bellezze dai capelli neri possono davvero scuotere un bacio rosso del momento. "Il nero non contrasta con nessun colore delle labbra, quindi i toni vividi fanno davvero una dichiarazione", afferma Powell. Qualsiasi sfumatura di rosso funziona, o diventa più scuro con toni di prugna o bacche per un look altrettanto drammatico.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Tezacaftor e Ivacaftor

Tezacaftor e Ivacaftor

La combinazione di tezacaftor e ivacaftor viene utilizzata in ieme a ivacaftor per il trattamento di alcuni tipi di fibro i ci tica (una malattia congenita che cau a problemi di re pirazione, dige tio...
coriocarcinoma

coriocarcinoma

Il coriocarcinoma è un cancro in rapida cre cita che i verifica nell'utero di una donna (utero). Le cellule anormali iniziano nel te uto che normalmente diventerebbe la placenta. Que to è...