I migliori blog sull'asma del 2020
Contenuto
- Breathinstephen
- La mia vita come una mamma d'asma
- Fondazione americana per l'asma e le allergie
- Asthma.net
- AireHealth
Comprendere l'asma dal punto di vista medico è essenziale, ma trovare un sostegno da parte di persone che vivono nelle stesse condizioni è davvero prezioso.
Ogni anno, Healthline cerca risorse online incentrate sull'asma che offrono informazioni mediche accurate, informazioni dettagliate e un senso di comunità a coloro che ne hanno bisogno.
Ci auguriamo che i migliori blog sull'asma di quest'anno siano sia educativi che di potenziamento.
Breathinstephen
Questo autodescritto "malvagio", difensore della salute, topo da laboratorio e camminatore della maratona condivide la sua esperienza personale con l'asma grave. Condivide i suoi meccanismi di coping e gli ostacoli che deve affrontare cercando di rimanere fisicamente in forma quando il solo respiro può essere una sfida. La sua scrittura e prospettiva sono di ispirazione per chiunque abbia a che fare con la propria diagnosi. Questo blog serve a ricordare che nessuno è definito da una malattia.
La mia vita come una mamma d'asma
Essere genitori di bambini che hanno allergie e asma può essere un'esperienza scoraggiante. Questo blog è scritto e gestito da una madre che non solo vive con l'asma stessa, ma ha anche allevato tre bambini con le stesse condizioni. Offre consigli sensati ricavati dalle sue stesse esperienze per aiutare gli altri mentre navigano con genitori giovani asmatici.
Fondazione americana per l'asma e le allergie
Il gruppo di pazienti con asma e allergie più vecchio del mondo è stato fondato nel 1953. La sezione della comunità del suo sito web copre una varietà di argomenti rilevanti, creando al contempo forum per discussioni e connessioni. I lettori possono consultare post sulle notizie attuali sull'asma, studi e statistiche e consigli sulla cura di sé.
Asthma.net
Questo sito web esiste per potenziare i pazienti e gli operatori sanitari per aiutarli a prendere il controllo della propria salute. I visitatori possono imparare e connettersi con colleghi e operatori sanitari. I collaboratori del sito includono medici, sostenitori dei pazienti ed esperti ospiti. Gli individui condividono anche storie in prima persona su come l'asma ha influenzato la loro vita.
AireHealth
AireHealth è uno sportello unico per genitori, operatori sanitari e pazienti che si occupano di asma. Sul blog, i lettori troveranno articoli che coprono una vasta gamma di preoccupazioni quotidiane che emergono quando si ha l'asma. Puoi trovare informazioni su come andare in vacanza con asma, consigli sulla dieta e consigli sui prodotti. AireHealth produce anche un nebulizzatore portatile disponibile per l'acquisto sul sito.
Se hai un blog preferito che desideri nominare, inviaci un'email all'indirizzo [email protected].