Birre migliori e peggiori per il Super Bowl
Contenuto
- Miller High Life
- Budweiser
- Yuengling
- Progetto Guinness
- Sierra Nevada
- Sam Adams
- Stella Artois
- Foster's
- Chimay
- Ommegang
- Recensione per
Una festa del Super Bowl senza birra è come un capodanno senza champagne. Succede e ti divertirai comunque, ma alcune occasioni si sentono incomplete senza la bevanda abituale.
Se stai cercando di decidere cosa servire alla tua festa per l'orologio del Super Bowl, stiamo per semplificarti la vita. Ecco le 10 birre più ricercate e le loro statistiche nutrizionali per aiutarti a prendere la decisione giusta su quale birra servire con i tuoi snack del Super Bowl.
*Le cifre si basano su una porzione di birra da 12 once.
Miller High Life
Se non stai bevendo Miller, non stai vivendo la vita alta, secondo il sito ufficiale del marchio, e i consumatori sembrano essere d'accordo! Sia con gli amici che con la famiglia, sembra che le persone di tutto il mondo stiano festeggiando con lo "champagne della birra", rendendo Miller High Life la birra più cercata dell'anno.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 143
Carboidrati: 13,1 grammi
ABV: 4,6 percento
Budweiser
Dal 1876, Budweiser ha giurato sulla sua ricetta a cinque ingredienti (malto d'orzo, lievito, luppolo, riso e acqua). E, dal momento che Bud ha guadagnato il secondo posto nell'elenco delle birre più cercate, probabilmente non dovrebbero cambiare la ricetta.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 145
Carboidrati: 10,6 grammi
ABV: 5 percento
Yuengling
La birra americana Yuengling, che in tedesco significa "giovane uomo" (si pronuncia "ying-ling"), ha ottenuto il terzo posto. È una birra regionale popolare in Pennsylvania, Florida, e seleziona la costa orientale e gli stati meridionali.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 135
Carboidrati: 14 grammi
ABV: 4,4 percento
Progetto Guinness
La Guinness Draft è una birra più pesante della maggior parte, quindi se stai contando le calorie, potresti voler stare alla larga, ma chiaramente non a tutti importa: la quarta birra più popolare promette un finale vellutato dal primo sorso all'"ultima goccia persistente ."
Informazioni nutrizionali
Calorie: 210
Carboidrati: 17 grammi
ABV: 4,0 percento
Sierra Nevada
Chiamata per la Sierra Nevada Brewing Co., la Sierra Nevada Pale Ale è la Chico, CA, la birra di punta dell'azienda, e forse è il sapore corposo e complesso con note speziate che la porta al n. 5 della lista.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 175
Carboidrati: 14 grammi
ABV: 5,6 percento
Sam Adams
Al numero 6 c'è Sam Adams. Sebbene la loro collezione includa diverse birre stagionali, la Sam Adams Lager (nella foto a sinistra) è il prodotto di punta dell'azienda e il più popolare.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 175
Carboidrati: 18 grammi
ABV: 4,7 percento
Stella Artois
Sapevi che c'è un processo in nove fasi per versare una Stella Artois? Secondo il sito web dell'azienda, devi padroneggiarli tutti per ottenere il getto perfetto. Anche la birra n. 7 ha il suo calice prescritto.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 154
Carboidrati: 12 grammi
ABV: 5,2 percento
Foster's
I fondatori di Foster's vendevano la birra con ghiaccio per tenere a bada il clima caldo dell'Australia. Ciò non accade più da quando la birra più venduta in Australia (e l'ottava più popolare negli Stati Uniti agli occhi di Google) è ora venduta in 150 paesi.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 156
Carboidrati: 11 grammi
ABV: 5,1 percento
Chimay
La birra belga Chimay non è ampiamente disponibile negli Stati Uniti, ma sembra guadagnare popolarità, occupando il nono posto. La birra è considerata un'autentica birra "trappista", il che significa che è prodotta solo in un monastero trappista e venduta solo a sostegno finanziario del monastero e altre buone cause.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 212
Carboidrati: 19,1 grammi
ABV: 8 percento
Ommegang
A completare la lista c'è una schiuma in stile belga proveniente da un birrificio con sede a Cooperstown, New York. La tradizionale birra di frumento di Ommegang promette di essere saporita, morbida e velata, secondo il sito ufficiale dell'azienda.
Informazioni nutrizionali
Calorie: 150
Carboidrati: 15 grammi
ABV: 6,2 percento