Ben & Jerry's non serviranno scoop allo stesso sapore in Australia finché il matrimonio gay non sarà legale
Contenuto
Il tuo gigante del gelato preferito ha deciso di sfidare l'uguaglianza del matrimonio in Australia non vendendo due palline dello stesso gusto.
A partire da ora, il divieto si applica a tutti i 26 negozi Ben & Jerry's in tutto il paese come un invito all'azione per il parlamento. "Immagina di andare al tuo negozio di scoop locale per ordinare i tuoi due scoop preferiti", ha detto la società in una dichiarazione sul suo sito web. "Ma scopri che non ti è permesso—Ben & Jerry's ha bandito due misurini dello stesso sapore. Saresti furioso!"
"Ma questo non è nemmeno paragonabile a quanto saresti furioso se ti dicessero che non ti è stato permesso di sposare la persona che ami", continua la dichiarazione. "Con oltre il 70% degli australiani che sostiene l'uguaglianza del matrimonio, è ora di andare avanti".
La società spera che la loro mossa motiverà i clienti a mettersi in contatto con i legislatori locali e chiedere loro di legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Come parte della campagna, ogni negozio Ben & Jerry's ha installato cassette della posta decorate con arcobaleni, invitando le persone a inviare lettere sul posto. (Correlato: Il nuovo sapore estivo di Ben & Jerry è qui)
"Rendete legale l'uguaglianza del matrimonio!" Ben & Jerry's ha detto nella dichiarazione. "Perché 'l'amore arriva in tutti i gusti!'"