Consigli di bellezza per prepararsi in movimento
Contenuto
Non importa quanto possiamo negarlo, siamo stati tutti quella persona bloccata ad applicare il trucco nel posto meno conveniente (a.k.a. il treno 4). Abbiamo anche molto probabilmente gettato ombra su qualcuno mentre cercava di applicare febbrilmente e discretamente (o, non così discretamente) il bronzer prima che il treno arrivi alla fermata.
La verità è che quando si tratta di applicare il trucco in movimento, è necessario concedersi un po' di amore. Mentre tamponarsi il naso, o magari ritoccarsi il rossetto, è accettabile-chic, anche rompere le fondamenta è assolutamente da non fare. "Non cercare di contornare in pubblico, per favore", scherza il truccatore delle celebrità Daniel Martin. "Tirare fuori i pennelli per il trucco e girare intorno a un mucchio di cipria è un grande no-no."
Quando sei in camera da letto, quello che fai con la tua faccia sono affari tuoi. In pubblico, è solo educato mantenere la tua routine al minimo assoluto, non importa quanto siano terribili le circostanze. "Una volta arrivati a 10 minuti, può diventare imbarazzante", afferma la professionista del trucco Fiona Stiles. La chiave è mantenerlo veloce e persino divertente, come suggerisce il truccatore Edward Cruz. Per questo, hai bisogno di alcuni prodotti invidiabili.
Abbiamo parlato con alcuni professionisti per scoprire i metodi migliori per un'applicazione di trucco infallibile in transito, oltre a suggerire alcuni articoli che potrebbero persino avere persone che chiedono di sbirciare nella tua borsa dei cosmetici. Fai clic per padroneggiare l'arte del viso in movimento. [Leggi la storia completa su Refinery29!]