Natalie Portman incinta vince il Golden Globe 2011 come miglior attrice
Contenuto
Natalie Portman ha vinto il Golden Globe Award per la migliore attrice domenica sera (16 gennaio) per il suo ruolo di ballerina professionista in Cigno nero. Quando la star è salita sul palco, ha ringraziato il suo futuro marito Benjamin Millepied, che ha incontrato sul set di Cigno nero-non solo per le sue eccellenti capacità di balletto e coreografia, ma per averla aiutata a "continuare questa creazione creando più vita". E con ciò, la incinta Natalie Portman ha riconosciuto l'unica cosa che ha rubato i riflettori dalla sua indimenticabile performance: il suo pancione in erba. L'attrice di 29 anni indossava un abito rosa pallido di Viktor e Rolf adornato con una rosa rossa di cristallo Swarovski ricamata a mano che drappeggiava perfettamente il suo corpo in gravidanza, una cornice molto diversa dal corpo magro e ballerino del suo personaggio.
Per prepararsi al suo ruolo in Cigno nero, Natalie Portman ha intrapreso un intenso programma di formazione sotto la guida dell'ex ballerina del New York City Ballet Mary Helen Bowers. Abbiamo chiesto a Bowers di spiegare come ha preparato Portman per il centro della scena e di rivelare cinque mosse del suo allenamento Ballet Beautiful per aiutare chiunque a diventare "forte e in forma, ma non ingombrante". Ottieni l'allenamento per te qui.
Ma il colorito sano di Natalie Portman sul tappeto rosso deriva da una routine di allenamento molto diversa. Se sei incinta ora, ecco come dovresti allenarti per apparire così bella. Per ulteriori suggerimenti di esperti, controlla il nostro sito gemello, Fit Pregnancy.