Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Cocktail di bellezza e make-up
Video: Cocktail di bellezza e make-up

Contenuto

Probabilmente sembrerà una bestemmia sulla bellezza - soprattutto perché negli ultimi anni tutti hanno predicato il vangelo "less is more" - ma ecco qui: due prodotti possono essere meglio di uno. "Non importa quante grandi innovazioni ci siano sul mercato in questo momento, a volte devi ancora mescolarne due insieme per ottenere l'effetto desiderato", afferma Barbara Fazio, professionista dei capelli e del trucco di New York.

La maggior parte degli addetti ai lavori è d'accordo. Per dimostrarlo, abbiamo chiesto e ottenuto le combo segrete di questi maestri del mix. (Tutti gli ingredienti per la miscelazione sono praticamente generici, quindi tutto ciò che possiedi già in una categoria dovrebbe funzionare bene.)

Mixer per il trucco

Segreto per gambe più sexy Se desideri un colore sottile e trasparente che nasconda graffi, vene di ragno o punture di zanzara e che possa persino sostituire i collant nudi nelle giornate calde, aggiungi una quantità di un quarto di abbronzante liquido come Origins Sunny Disposition Liquid Bronzer (o qualsiasi fondotinta scuro) a una quantità pari a una noce di lozione per il corpo scintillante (prova Ultima II Glowtion for the Body o BeneFit Lightning). E prova anche la tecnica sul petto per nascondere i danni del sole!


Brilla per restare immobile Le polveri scintillanti non si fermano sempre al tuo corpo; inoltre ravvivano i tuoi vestiti, il tuo tappeto, la tua auto, ecc. Per evitare ciò, applica prima uno strato sottile di gel di aloe vera (o qualsiasi crema idratante leggera come Nivea Sheer Moisture Lotion), quindi applica immediatamente il luccichio.

- Leslie Blodgett, presidente di Bare Escentuals

Rosso non così rauco Ti piace la tendenza del rossetto rosso, ma il colore brillante non fa per te. Per rinfrescare quel cremisi e renderlo immediatamente indossabile, applica un lucidalabbra marrone come Darphin Lip Gloss in Ambré.

- Barbara Fazio, truccatrice newyorkese

Combinazione di carnagione

Scrub morbido Se desideri ardentemente la sensazione soddisfacente e desquamante di uno scrub granulare ma non l'occasionale conseguenza rossa e irritata, prova a mescolare un po' del tuo normale detergente per il viso per diluirlo. Insaponare, massaggiare e risciacquare come di consueto.

- Marcia Kilgore, proprietaria della Bliss Spa . di New York


Coppie di capelli

Gel miracoloso per capelli spessi e ricci Mentre il gel a tenuta forte è ottimo per controllare i ricci, lo sfortunato effetto collaterale è spesso un rivestimento croccante. Per un aspetto più morbido e naturale, combina una parte di balsamo (prova Neutrogena Clean Conditioner) a tre parti di gel. Applicare prima sulle punte dei capelli umidi, quindi stropicciare verso l'alto (fermarsi prima delle radici per evitare un cuoio capelluto appiccicoso). Asciugare con un diffusore o asciugare all'aria.

...e gel senza fiocchi per capelli normali Anche il miglior gel può diventare bianco, fragile e traballante alla fine della giornata. Per proteggerti da future crosticine, aggiungi due gocce di un siero di silicone (come Sebastian Laminates) a una quantità di gel di un quarto. Applicare sui capelli umidi, evitando le radici. Asciuga e acconcia come al solito.

- Steve Berg, stilista del salone Miano Viél di New York

Gel idratante per capelli secchi Umidità e tenuta tendono ad essere concetti che si escludono a vicenda, soprattutto se hai i capelli secchi. Per ottenere entrambi, aggiungi una quantità pari a un pisello di Kiehl's Creme With Silk Groom (o qualsiasi crema lisciante per capelli con vera seta, come Back to Basics Green Tea Silk Grooming Crème) al doppio di quella quantità di gel. (Usa più gel per una maggiore tenuta.) Evitando le radici, distribuire uniformemente sui capelli umidi. Asciuga e acconcia come al solito.


- Mitzi Nakai, stilista per il salone Space di New York

Body builder/modello di stile Per raggiungere quel perfetto equilibrio tra volume e tenuta (un obiettivo sfuggente anche per i professionisti) il guru dei capelli bicoastal Frederic Fekkai mescola il balsamo texturizzante con il gel per lo styling nella sua mano (usa le sue creazioni, Beaute de Provence Texturizing Balm e Styling Gel, ma la maggior parte dei texturizzanti e i gel possono essere miscelati). Distribuire la miscela uniformemente sui capelli umidi. Includi le radici questa volta (per il volume), ma mantieni il tuo cuoio capelluto privo di prodotti in modo che non si sfaldi. Stile come al solito.

- Frédéric Fekkai, proprietario dei saloni Beauté de Provence in

Los Angeles e New York

Impacco per capelli ultranutriente Per confezionare il più ampio spettro possibile di idratazione in ciocche affamate di umidità, inizia mescolando quantità uguali di balsamo e maschera per capelli (prova il nuovo Pro-V Essentials Ultimate Hair Therapy di Pantene). Distribuire uniformemente sui capelli asciutti, quindi avvolgere la testa in un foglio. Aspetta 10 minuti; risciacquo.

- Fabrizio Fiumicelli, direttore creativo del salone Laicale di New York

Super rassodante per il cuoio capelluto Per pulire, esfoliare e stimolare il cuoio capelluto, aggiungi una goccia di uno scrub per il corpo (prova Bliss Spa Super Slough Scrub, Clinique Soft Polish Body Exfoliator o qualsiasi prodotto esfoliante con granuli sintetici relativamente grandi) allo shampoo. Massaggialo delicatamente sul cuoio capelluto. Se hai i capelli folti, dividili in vari punti e massaggia lungo le parti. Risciacquare bene, tenendo il composto lontano dagli occhi. Pettinare il balsamo per rimuovere eventuali granuli appiccicosi.

- Marcia Kilgore della Bliss Spa

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...