Questo ferro arricciacapelli da $ 6.000 è stato creato per la sfilata di moda di Victoria's Secret
Contenuto
Nelle belle cose di oggi non potremo mai permetterci novità, ora c'è un Beachwaver completamente tempestato di cristalli Swarovski. Disponibile solo su ordinazione, la versione in edizione limitata del popolare ferro arricciacapelli rotante ti farà guadagnare $ 6.000. (No, non è un errore di battitura, ci sono davvero tre 0 alla fine.)
Perchè lo chiedi? Bene, The Beachwaver Co., creata dall'hairstylist delle celebrità, Sarah Potempa, sembra essere l'hair partner ufficiale del Victoria's Secret Fashion Show e lo strumento dietro tutte quelle onde da spiaggia perfettamente arruffate che vedrai sulla passerella stasera, così naturalmente , l'iterazione addobbata è stata introdotta per celebrare lo spettacolo. (P.S. Ecco i nostri look sportivi preferiti della serie.)
La buona notizia è che, anche se non puoi permetterti $ 6.000, puoi raccogliere l'originale Beachwaver Pro senza cristalli per $ 199 e ottenere gli stessi risultati a livello di VS Angel. (Oppure, se vuoi un po 'di bling ma non puoi permetterti "riccamente adornato", c'è una versione in edizione limitata da $ 250 con cristalli lungo il lato.)
Nel caso tu non abbia familiarità con il ferro arricciacapelli rotante Beachwaver, è piuttosto magico: premi un pulsante e la bacchetta fa tutto il lavoro per te in modo da ottenere onde perfette e nessun attorcigliamento ogni volta senza bruciare le mani coinvolte, anche se tu Normalmente sono inutili con un ferro arricciacapelli.
Qui, Potempa spiega come ottenere le onde che vedrai in passerella stasera se vuoi ricreare il look da solo.
- Prepara i capelli con una mousse volumizzante e asciuga i capelli con il phon. Porta tutti i capelli in primo piano e poi lasciali cadere e seguire la tua parte naturale dei capelli. Inizia sezionando i capelli dal basso verso l'alto usando The Beachwaver Co. Darby Clips.
- Usando The Beachwaver Co. S1, fissa vicino alle estremità dei tuoi capelli, lasciando circa un pollice fuori alle estremità. Quindi, allontana la freccia dal viso. Continua a rannicchiarti in grandi sezioni da due pollici mentre ti muovi verso l'alto. Ripeti dall'altra parte.
- Spruzzare leggermente una lacca flessibile sulla punta delle dita e passarli delicatamente attraverso le estremità dei capelli per separare i ricci per onde istantanee sulla spiaggia. Completa il look lisciando i capelli svolazzanti con una crema per lo styling sulla linea dei capelli e sulle punte dei capelli.
Suggerimento: se hai i capelli ricci o crespi, prova il mini ferro per ritocchi Beachwaver Co. (utilizzato anche su alcune ragazze nel backstage della sfilata di moda di Victoria's Secret).
E sì, come dimostrato da Bella Hadid di seguito, è davvero facile da usare anche se non hai un parrucchiere celeb a portata di mano.