Il BDSM ha salvato il mio matrimonio fallito dal divorzio
Contenuto
Quando pensi a una persona a cui piacerebbe fare sesso perverso, io sono l'ultima persona che immagineresti. Sono una mamma di due figli (con le smagliature a dimostrarlo) che è felicemente sposata da quasi 20 anni. Faccio volontariato a scuola, lavoro part-time in un ambiente in giacca e cravatta e sono a letto alle 10 quasi tutte le sere. Fondamentalmente sono il più lontano possibile dallo stereotipo della dominatrice. Eppure molte notti è esattamente quello che sto facendo con mio marito. La gente sarebbe scioccata se sapesse cosa succede a casa mia di notte, il che è metà del divertimento nel farlo. (Correlato: La guida per principianti al BDSM)
La prima cosa che vedi quando entri nella mia camera da letto è la nostra imbracatura sessuale, appesa al soffitto. (Diciamo ai bambini che è uno "swing" e finora non l'hanno messo in dubbio.) È un'acquisizione nuova per noi poiché abbiamo lentamente costruito il nostro repertorio di giocattoli kink e fetish nel corso degli anni. E sarò onesto: la maggior parte di loro sembra piuttosto spaventosa a prima vista, specialmente quelli che usano scosse elettriche.
Ma la nostra vita sessuale BDSM è tutt'altro che spaventosa. Anzi, direi che ha salvato il nostro matrimonio.
Mio marito ed io eravamo innamorati del college. Ci siamo innamorati duramente e in fretta e ci siamo sposati prima ancora di laurearci. Sia perché ci siamo mossi troppo velocemente o perché eravamo troppo giovani, solo pochi anni dopo il nostro matrimonio stavamo litigando costantemente e sull'orlo del divorzio. E probabilmente è superfluo dire che la nostra vita sessuale era nulla. Alla fine, ho avuto una relazione. L'ha scoperto, ovviamente. E a quel punto non mi importava abbastanza del mio matrimonio da cercare di tenerlo molto segreto. Ma mi sono sentito davvero male quando ho visto quanto fosse ferito. Eravamo a un bivio: dovevamo prendere strade separate o cercare di riparare il nostro matrimonio. Abbiamo deciso di dare alla nostra relazione un'ultima possibilità. Per me, è iniziato con il riportare la nostra vita sessuale in carreggiata.
Mi sono reso conto che avevo amato il brivido di tradire più di quanto avessi amato la persona con cui avevo tradito. Quindi abbiamo iniziato sperimentando un po' con i giochi di ruolo (sono un fanatico dei costumi). E quella commedia ha portato ad alcuni discorsi franchi sulle diverse cose che desideravamo, una delle quali era l'interesse di mio marito per il BDSM. Non ne sapevo molto all'epoca, questo era prima 50 sfumature di grigio era popolare e rendeva più facile parlarne, quindi ero comprensibilmente nervoso. Ma una volta che abbiamo iniziato a provarlo insieme, interpretando le sue fantasie, ho subito capito quanto fosse divertente, eccitante e persino potente.
Man mano che entravamo nella scena kink, passavamo più tempo a ricercare metodi, giocattoli e scenari diversi. Abbiamo imparato cosa ci piaceva e cosa no, e mi ha davvero aiutato soprattutto a diventare più in sintonia con ciò che mi eccita. Ad esempio, mi piacciono le bacchette elettriche ma non le fruste, le corde ma non le manette, e amo ancora i costumi. Molte persone si preoccupano che il BDSM sia una copertura per la violenza domestica ma nel nostro caso, semmai, ha reso mio marito ancora più rispettoso del mio corpo. Nel corso del tempo è diventato il nostro hobby di coppia e lascia che te lo dica, è molto più divertente del birdwatching o del binge-watching in TV!
Quando il 50 sfumature di grigio sono usciti i libri, e poi i film, il mercato è esploso con nuove idee e prodotti, che siamo stati felici di testare.
Questo non vuol dire che l'intera faccenda sia filata liscia. La maggior parte delle nostre sfide ruotano attorno alla logistica, in particolare ai nostri figli. Sono piuttosto giovani, quindi se ci vedessero "suonare" potrebbe essere molto traumatico per loro. Abbiamo delle buone serrature sulla porta e aspettiamo che si addormentino, ma dobbiamo costantemente rivalutare cosa funziona e cosa potrebbe indurre un incubo. Idealmente, avremmo una "stanza rossa" come Christian e Ana. Ma purtroppo non siamo ricchi in modo indipendente!
La parte più difficile è stata tenere tutto sotto controllo. Ho molti amici che si lamentano della scintilla che manca nella loro vita sessuale e mentre io voglio aprire la nostra esperienza, ho imparato negli anni che devo condividere con molta attenzione. Abbiamo perso dei buoni amici per questo, quindi ora siamo molto selettivi.
Ne vale la pena per noi, però, perché ha davvero aiutato la nostra relazione a crescere anche fuori dalla camera da letto. Per avere successo nel BDSM, devi comunicare Un sacco. E mentre prima pensavamo di essere buoni comunicatori, in realtà non lo eravamo. Il BDSM ci ha mostrato come essere molto meglio in questo. Discutiamo spesso delle nostre simpatie e antipatie e abbiamo codici e parole speciali che usiamo tra di noi, inclusa una parola "sicura". Una volta che quella parola in codice è stata pronunciata, è finita. Potremmo discutere il motivo in seguito, ma un no da parte di nessuno di noi non è negoziabile.
È stato un lungo processo da quel giorno in cui cercavamo avvocati divorzisti fino ad oggi. Anche se la nostra vita sessuale non è stata sicuramente l'unica cosa che abbiamo cambiato, il BDSM ci ha sicuramente reso più forti e più felici insieme di quanto non siamo mai stati. E la nostra vita sessuale è mai noioso, che non è qualcosa che molte persone sposate da tanto tempo possano dire!