Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*
Video: E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*

Contenuto

Quando la pandemia di COVID-19 ha costretto la novantenne Tessa Sollom Williams all'interno del suo appartamento all'ottavo piano a Washington, DC, l'ex ballerina ha iniziato a prendere nota delle lezioni di allenamento all'aperto che si svolgevano sul tetto della vicina Balance Gym. Ogni giorno, si sistema vicino alla sua finestra, osservando i frequentatori di palestra nei loro allenamenti socialmente distanziati dalle 7:00 alle 19:00, a volte con una tazza di tè in mano.

Guardare le sessioni di sudore quotidiane, guidate dall'allenatore della palestra e co-CEO Devin Maier, è la nuova normalità di Sollom Williams. Ha detto a Washington Post che non perde mai i loro allenamenti. "Li vedo fare esercizi così duri. Dio mio!" ha detto, aggiungendo che di tanto in tanto prova lei stessa alcune delle mosse. (Correlato: questo fanatico del fitness di 74 anni sta sfidando le aspettative ad ogni livello)


Quando la figlia di Sollom Williams, Tanya Wetenhall, si è resa conto di quanto sua madre amasse guardare questi allenamenti, Wetenhall ha inviato un'e-mail a Balance Gym per ringraziarli di aver "ispirato" Sollom Williams prima e durante la pandemia.

"Vedere tutti sul tetto, allenarsi e stare al passo con le loro routine le ha dato speranza. Come ex ballerina, si è esercitata vigorosamente quasi ogni giorno della sua vita e se potesse, proverebbe a unirsi ai membri, fidati io, ma lei ha 90 anni ed è traballante", ha scritto Wetenhall di sua madre, che una volta ha ballato professionalmente con l'International Ballet, una compagnia di balletto britannica. "Commenta sempre nelle nostre chiamate su quanto duramente abbiano lavorato i membri ed è convinta che tutti debbano prepararsi per le Olimpiadi o per qualche tipo di esibizione".

"Spero che possiate condividere con i vostri membri che hanno dato a una signora anziana molta gioia nel vederli abbracciare la salute e la vita. Grazie mille!" continuò Wetenhall. (Correlato: guarda questa donna di 72 anni raggiungere il suo obiettivo di fare un pull-up)


Il personale della palestra è stato così commosso dall'e-mail, soprattutto tra le difficoltà che hanno dovuto affrontare a causa della pandemia, che hanno onorato Sollom Williams (e qualsiasi altro potenziale osservatore delle finestre) in un modo unico: dipingendo un murale all'aperto sul loro edificio che recita "Continua a muoverti".

"La lettera di Tanya su sua madre ci ha davvero spiazzati", racconta Maier Forma. "Abbiamo cercato così tanto di rimanere aperti negli ultimi mesi e motivare i nostri membri offrendo opzioni virtuali e all'aperto. Ma non avremmo mai pensato di avere un fan e un sostenitore così grande che si sintonizzava dalla finestra della loro camera da letto ogni giorno".

Il murale, creato da un team di volontari guidati dalla graphic designer locale Madelyne Adams, è ancora in lavorazione. Ma è senza dubbio stimolante per tutti coloro che sono coinvolti, compresi i membri della palestra e gli spettatori nelle vicinanze. "A volte non ci rendiamo conto che possiamo potenzialmente ispirare gli altri semplicemente allenandoci e facendo ciò che facciamo quotidianamente", ha detto Maier al Washington Post. "Se riusciamo a far sì che le persone rimangano bloccate dentro e si muovano nelle loro camere da letto, anche solo un po', penso che sia davvero speciale".


"Il nostro edificio è vecchio ed è un po' logoro", ha aggiunto Maier. "Ma l'e-mail ci ha fatto pensare: se guardassimo fuori dalla finestra ogni giorno, cosa potremmo mettere lì per dare alle persone un motivo per essere ispirati e motivati ​​a continuare a muoversi?" (Pssst, queste citazioni di allenamento ispiratrici ti terranno motivato anche tu.)

Ora, i membri della Balance Gym fanno un punto per salutare Sollom Williams alla fine di ogni lezione di allenamento sul tetto, condivide Maier. "Il suo atteggiamento e il suo spirito sono fonte di ispirazione per molti di noi", dice Forma. "Posso dire con certezza che ho visto molti più membri presentarsi per allenarsi sul tetto la scorsa settimana e salutare Tessa".

Renu Singh, istruttore di yoga presso Balance Gym, afferma che la storia di Sollom Williams fornisce un senso di comunità tanto necessario in questo momento. "C'è così tanto da fare in tutte le nostre vite, ed è molto più difficile rimanere in contatto con la nostra comunità", dice Forma. "Abbiamo innovato e adattato per aiutare i nostri membri a rimanere attivi e a lavorare per raggiungere i loro obiettivi di fitness, e sentire come uno dei nostri vicini sta trovando così tanta ispirazione dal solo guardarci fare quello che facciamo, è stato incredibilmente commovente". (Correlato: un'istruttrice di fitness conduce ogni giorno "balli socialmente distanti" nella sua strada)

"Questi sono tempi molto impegnativi, e sono stato così ispirato a continuare a insegnare alle mie lezioni di yoga sul tetto, socialmente distanziate e forse anche a salutare Tessa se la vediamo dalla sua finestra", aggiunge Singh.

Una volta che il murale è finito, racconta Maier Forma che Sollom Williams e sua figlia si uniranno a una delle lezioni di danza aerobica sul tetto della Balance Gym "per festeggiare il completamento e conoscersi".

"Ci sentiamo come se fosse un'amica e un membro a questo punto", dice.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

5 esercizi di inclinazione pelvica laterale

5 esercizi di inclinazione pelvica laterale

Il bacino è la truttura oea che i trova ulla parte uperiore delle gambe. Ti aiuta a camminare, correre e mantenere una buona potura.Il bacino deve eere poizionato in modo che ia parallelo alle pa...
Le protesi mammarie possono farti ammalare?

Le protesi mammarie possono farti ammalare?

Ottenere protei mammarie può cambiare la vita di una perona in meglio. Ma negli ultimi anni, alcune perone hanno opettato che le loro protei mammarie le abbiano gravemente ammalate di malattie co...