Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Estetica Tutorial: auto massaggio alla pancia
Video: Estetica Tutorial: auto massaggio alla pancia

Contenuto

L'automassaggio nella pancia aiuta a drenare i liquidi in eccesso e riduce il rilassamento della pancia e dovrebbe essere fatto con la persona in piedi, con la colonna vertebrale dritta e di fronte allo specchio in modo da poter vedere i movimenti eseguiti.

Affinché l'automassaggio alla pancia abbia effetto, si consiglia di farlo almeno 3 volte a settimana e di essere accompagnato da consumo e acqua, una dieta equilibrata e la pratica di una regolare attività fisica.

Benefici dell'automassaggio nella pancia

L'automassaggio per dimagrire è un ottimo alleato per dimagrire perché mobilita il tessuto adiposo, migliorando il profilo del corpo. Inoltre l'automassaggio per perdere la pancia aiuta a:

  • Scolare il liquido accumulato vicino al grasso della pancia;
  • Diminuire la ciccia della pancia;
  • Elimina la cellulite dalla pancia;
  • Promuove il benessere.

L'automassaggio per perdere la pancia va fatto con la donna in piedi, con la colonna vertebrale destra, di fronte allo specchio, dopo il bagno e con una crema per perdere la pancia, preferibilmente. I movimenti devono essere eseguiti con una certa forza e fermezza per ottenere buoni risultati. Scopri di più sulla crema per perdere la pancia.


Come fare l'automassaggio per perdere la pancia

L'automassaggio per perdere la pancia può essere fatto in tre fasi principali:

  1. Riscaldamento: Spalma un po 'di crema sulle mani e applicala su tutto l'addome. Con i palmi delle mani, fai movimenti circolari in senso orario attorno all'ombelico e poi esegui lo stesso movimento con le mani sovrapposte. Ripeti questo movimento da 10 a 15 volte;
  2. Scivolando: Massaggiare il fianco dell'addome con entrambe le mani, in direzioni opposte, dall'alto verso il basso, premendo sempre fino a raggiungere i fianchi, sia a destra che a sinistra. Ripeti i movimenti da 10 a 15 volte;
  3. Drenaggio: Posiziona i palmi delle mani a livello delle costole e muoviti su e giù verso la zona inguinale, premendo sulla pancia e strofinando le dita. Ripeti i movimenti da 10 a 15 volte.

L'automassaggio per perdere la pancia insieme a un'alimentazione sana, bere molta acqua e risultati di esercizio quando viene fatto almeno 3 volte a settimana, ma ha risultati migliori se lo fai tutti i giorni. Guarda il seguente video per altri 3 suggerimenti per mantenere la pancia definita:


Articoli Freschi

Puoi curare un mal di testa da sbornia?

Puoi curare un mal di testa da sbornia?

I mal di teta da bornia non ono divertenti. È riaputo che bere troppo alcol può cauare una erie di intomi il giorno ucceivo. Un mal di teta è olo uno di queti.È facile trovare tonn...
5 opzioni per quando il warfarin non funziona più per te

5 opzioni per quando il warfarin non funziona più per te

Diluenti del angue per AFibPotreti entirti perfettamente ano e chiederti perché avreti biogno di un anticoagulante per l'AFib. Anche e non hai intomi, il angue può accumulari e raccogli...