Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2025
Anonim
L'allenamento Tabata a casa che usa il tuo cuscino per sudare, non per sonnecchiare - Stile Di Vita
L'allenamento Tabata a casa che usa il tuo cuscino per sudare, non per sonnecchiare - Stile Di Vita

Contenuto

Qualunque sia la tua scusa "Oggi non mi sono allenato perché...", sta per essere completamente smentita. La badass trainer Kaisa Keranen (alias @kasiafit e il genio dietro la nostra sfida tabata di 30 giorni) ha fatto esplodere Internet con il suo allenamento creativo con la carta igienica (sì, hai letto bene). Ora è tornata con un altro oggetto per la casa che non ti aspetteresti mai di dare una spinta al tuo allenamento: il cuscino.

Scambia il tuo sonnellino di metà giornata con una sessione di sudore, solo quattro minuti, e sei sicuro di sentirti più energico e pronto ad affrontare il mondo che se facessi un pisolino per la stessa quantità di tempo. Il segreto è nell'allenamento tabata, il magico metodo di allenamento a intervalli che è tanto efficiente quanto efficace.

Come funziona: Esegui ogni mossa per il maggior numero di ripetizioni possibile (AMRAP) per 20 secondi, quindi riposa per 10 secondi. Ripeti il ​​circuito due volte per un allenamento di quattro minuti o più per una bruciatura bonus.

Passaggio dall'alto in alto a ginocchio alto

UN. Inizia in piedi con i piedi uniti tenendo il cuscino sopra la testa.


B. Fai un passo indietro con il piede destro in un affondo profondo. Salta e cambia, atterrando con un affondo della gamba sinistra.

C. Mettiti in piedi sul piede destro, portando il ginocchio sinistro fino a un ginocchio alto. Torna immediatamente indietro in un affondo della gamba sinistra per iniziare la ripetizione successiva sull'altro lato.

Continua ad alternare per 20 secondi. Riposa per 10 secondi.

Stiva barca con cuscino Figura 8

UN. Inizia nella posizione della barca tenendo un cuscino, in equilibrio sul coccige con le gambe dritte e il busto sollevato ad angoli di 45 gradi.

B. Disegna il ginocchio destro e passa il cuscino sotto la gamba destra.

C. Cambia immediatamente gamba, allungando la gamba destra diritta e tirando il ginocchio sinistro verso l'interno per far passare il cuscino sotto la gamba sinistra.

Continua ad alternare per 20 secondi. Riposa per 10 secondi.

Salti squat incrociati con crunch obliquo

UN. Inizia in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi, tenendo un cuscino sopra la testa.


B. Abbassati in uno squat e poi salta, incrociando un piede davanti all'altro. Salta immediatamente per saltare indietro con i piedi e abbassati di nuovo in uno squat.

C. Alzati in piedi e porta il ginocchio sinistro fino alle costole, abbassando il cuscino in diagonale all'esterno del ginocchio sinistro.

D. Torna all'inizio, quindi ripeti sul lato opposto.

Continua ad alternare per 20 secondi. Riposa per 10 secondi.

Lancio del cuscino V-up

UN. Inizia in una posizione di presa vuota sul pavimento, sdraiato a faccia in su con i piedi e le spalle sospesi dal pavimento. Tieni un cuscino sul petto.

B. Sgranocchiare, tirando le ginocchia verso l'interno e il petto in alto, lanciando il cuscino direttamente sopra la testa.

C. Prendi il cuscino e subito abbassa la schiena per iniziare, allungando le gambe.

Ripetere per 20 secondi. Riposa per 10 secondi.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Perché Alyson Stoner ha condiviso questa foto nonostante la paura di commenti sgradevoli?

Perché Alyson Stoner ha condiviso questa foto nonostante la paura di commenti sgradevoli?

Cre cere otto i riflettori non è facile e e qualcuno lo a, è ballerino, mu ici ta ed ex Di ney protagoni ta Aly on toner. Il 25enne, che un tempo faceva parte del tep Up erie di film, recent...
Rispondere alle e-mail di lavoro fuori orario sta ufficialmente danneggiando la tua salute

Rispondere alle e-mail di lavoro fuori orario sta ufficialmente danneggiando la tua salute

Alzi la mano chi ha controllato la po ta dopo e ere u cito dall'ufficio ieri era o prima di entrare que ta mattina. ì, praticamente tutti noi. E ere incatenati al tuo martphone è vero.Ma...