Ashley Graham e Jeanette Jenkins sono obiettivi di allenamento
Contenuto
Potresti conoscere Ashley Graham per essere stata sulla copertina di Sport Illustrati's costume da bagno o per i suoi post su Instagram positivi per il corpo. Ma se non l'hai notato, il modello è anche forte come l'inferno. (Seriamente, dai un'occhiata a uno dei suoi recenti allenamenti su Instagram. È una bestia totale.)
Proprio quando pensavamo che il suo livello di fitspo non potesse essere più alto, si è alzata con un estenuante allenamento per i glutei dell'allenatore Kirk Myers, fondatore di Dogpound a New York City. (Correlato: 7 altri esercizi per i glutei dall'allenatore di Ashley Graham per costruire un bottino forte)
L'istruttrice di celebrità Jeanette Jenkins, la creatrice di The Hollywood Trainer Club, si è unita a Graham per l'allenamento, incluso un esercizio di burnout per accompagnare la nostra sfida del culo di 30 giorni con la stessa Jenkins. Controllalo qui:
La sequenza #ButtFinisher era una serie di ampi salti, con salti all'indietro, usando una fascia di resistenza tra le gambe. "Fai un tentativo, 15-20 ripetizioni, 2-3 serie! Il tuo bottino sarà in fiamme", ha detto Jenkins nel post. (Iscriviti alla nostra newsletter Butt Challenge per ottenere ogni giorno alcune mosse per rafforzare e tonificare i glutei direttamente da Jenkins!)
E se non altro, questo video dimostra che un duro allenamento è molto più divertente con un amico, specialmente quando ti muovi a Whitney Houston.