Ashley Graham è una Rookie di costumi da bagno illustrati di sport del 2016
Contenuto
Prima del Sport Illustrati Il rilascio del numero di costumi da bagno del 2016 la prossima settimana, il marchio ha appena annunciato la modella Ashley Graham come la seconda recluta dell'anno. (Ieri è stata annunciata Barbara Palvin e nei prossimi giorni verranno rivelati altri tre rookie.)
Robyn Lawley ha preso l'onore l'anno scorso come esordiente del 2015 nella storia dell'anno come il modello "primo più grande" ad apparire in Illustrato lo sportil problema del costume da bagno. È stato il problema del costume da bagno dell'anno scorso che ha segnato anche il primo di Graham SI apparizione, in un titolo pubblicitario per la campagna #CurvesinBikini di Swimsuits for All, la prima volta che un annuncio di taglie forti è stato pubblicato sulla rivista. (Leggi la nostra intervista con Graham per scoprire perché ha un problema con l'intera etichetta "taglia grossa".)
L'attivista body positive ha continuato ad abbattere le barriere nel settore della moda con il suo Ted Talk, "Plus-Size? More Like My Size" e attraverso le sue varie partnership con marchi che abbracciano donne di tutte le taglie, tra cui "Fit to Be" di NYDJ campagna e #PlusIsEqual di Lane Bryant. E ora, portando tutto al punto di partenza, Lane Bryant ha annunciato che la loro campagna appena lanciata, #ThisBody, che celebra i corpi più formosi delle donne e chiude l'idea che "il sexy arriva in una piccola forma", farà il suo debutto con i suoi annunci nel Sport Illustrati problema del costume da bagno.
Complimenti a Graham per aver continuato a chiudere gli ideali antiquati su cosa significa essere un modello. E per parafrasare le sue stesse parole, non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui le modelle curvy compariranno sulle pagine di Sport Illustrati è così comune che non riusciamo nemmeno a stargli dietro. (Successivo: 12 volte Ashley Graham ci ha mostrato di cosa trattava veramente Fitspo).