Ashley Graham è incinta del suo primo figlio
Contenuto
Ashley Graham sta per diventare mamma! Ha annunciato su Instagram che aspetta il suo primo figlio dal marito, Justin Ervin.
"Nove anni fa oggi, ho sposato l'amore della mia vita", ha scritto la Graham nel suo post. "È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! Oggi ci sentiamo così benedetti, grati ed entusiasti di festeggiare con la nostra FAMIGLIA IN CRESCITA! Buon anniversario, @mrjustinervin La vita sta per migliorare ancora."
Il post di Graham è stato immediatamente inondato di commenti di congratulazioni alla modella. "Sono qui per prendere di nuovo i Kleenex... lacrime di GIOIA e AMORE", ha scritto l'allenatore di Graham, Kira Stokes. "MAZEL!!!! Così felice per entrambi!!" ha scritto Katie Couric.
"Ti amo, piccola. (E ti amo, piccola.)," Il marito di Graham ha commentato il suo post.
L'annuncio della gravidanza di Graham arriva pochi mesi dopo che lei ha detto Allure che l'idea di avere figli era "troppo lontana" perché lei potesse anche solo pensarci. (Correlato: una donna condivide tutti i modi inaspettati in cui la gravidanza può cambiare il tuo corpo)
Ma non commettere errori: Graham ha una prospettiva eccellente e ponderata sulla genitorialità. "Dico sempre ai genitori che le tue parole hanno potere", ci ha detto in una precedente intervista. "Mia madre non si è mai guardata allo specchio e ha detto cose negative come 'Sembro così grassa oggi', che mi ha aiutato a sviluppare un'immagine del corpo sana e personale da ragazza. È importante dare l'esempio anche ai ragazzi. Una volta avevo un ragazzo del liceo mi ha lasciata perché aveva paura che da grande sarei diventata "grassa come sua madre". I genitori devono ricordare che i loro figli ascoltano e assorbono tutto ciò che dicono".
Inoltre, il rapporto di Graham con sua madre è a dir poco positivo e sano. In un'intervista con Tracee Ellis Ross per V Magazine, ha parlato di come sua madre l'ha confortata quando ha toccato il punto più basso della sua carriera a 18 anni. "Ero disgustato di me stesso e ho detto a mia madre che stavo tornando a casa. E lei mi ha detto: 'No, non lo sei, perché mi hai detto che questo era quello che volevi e so che dovresti farlo. non importa cosa pensi del tuo corpo, perché il tuo corpo dovrebbe cambiare la vita di qualcuno.' Fino ad oggi questo mi rimane perché sono qui oggi e sento che va bene avere la cellulite", ha condiviso Graham. (Correlato: Ashley Graham non si vergogna della sua cellulite)
Sembra che Graham abbia imparato dai migliori quando si tratta di genitori. Non vediamo l'ora di vederla diventare una mamma e trasmettere al suo bambino il suo incredibile atteggiamento positivo per il corpo. Congratulazioni, Ash!