Guarda Ashley Graham dimostrare che il cardio non deve fare schifo
Contenuto
Come molti di noi, Ashley Graham ha dei forti sentimenti per il cardio. "Sapete già... il cardio è la parte dei miei allenamenti che ODIO fare", ha scritto di recente su Instagram. (Lo stesso, Ashley, lo stesso.)
ICYDK, cardio, nel senso tradizionale, non è un additivo necessario alla tua routine di allenamento. Detto questo, è è ancora importante per aumentare la frequenza cardiaca, qualcosa che Graham si rende conto. Ma capire come far battere il suo cuore, senza percorrere innumerevoli miglia o fare burpees a malincuore, ha costretto la modella a diventare un po' più creativa. "Trovare un modo per renderlo divertente e indurre me stessa a divertirmi è l'unico modo per superarlo il mercoledì", ha scritto. (Correlato: ho lavorato come Ashley Graham ed ecco cosa è successo)
Nel recente video che ha condiviso, Graham passa circa 10 libbre di palle mediche con Kira Stokes, l'addestratore di celebrità dietro la sua nuova app omonima Kira Stokes Fit, e sembra seriamente che si stia divertendo. "Gli esercizi di condizionamento cardiovascolare POSSONO essere in parti uguali divertenti ed efficaci", ha scritto Stokes sulla sua pagina Instagram insieme allo stesso video condiviso da Graham. "Concediti del tempo lontano dal tapis roulant, dalla bicicletta, dal vogatore, ecc. Diventa creativo, fai fluire quelle endorfine, lascia che il tuo bambino interiore brilli e inserisci risate = lavoro bonus ab."
Trovare modi unici per inserire il cardio nei suoi allenamenti è particolarmente efficace per Graham poiché ritagliarsi del tempo per l'esercizio può essere difficile con il suo programma frenetico. "Di solito prenoto sessioni di 75 minuti con i clienti, ma nei giorni in cui Ashley ha poco tempo e vuole ancora spremere nell'allenamento, divento ancora più creativo nel trovare modi per sfidare in modo efficace ed efficiente la sua forza, potenza e resistenza pur avendo divertente", racconta Stokes Forma. (Correlato: 7 altri esercizi per i glutei dall'allenatore di Ashley Graham per costruire un bottino forte)
Impostare i suoi allenamenti in questo modo è anche la chiave per gli obiettivi di fitness di Graham, che, come Graham ha ricordato ai troll in passato, *non è* perdere peso o le sue curve.
"Vuole sentirsi forte, costruire una definizione e rafforzare il suo nucleo", afferma Stokes. "È un'atleta pazzesca e vuole essere allenata come tale anche lei. Ha un'incredibile consapevolezza del proprio corpo. E, soprattutto, vuole essere la sua parte migliore". (Correlato: Ashley Graham usa affermazioni positive sul corpo nel modo migliore)
Per coloro che, come Graham, amano il sollevamento pesi ma non amano il cardio tradizionale sul tapis roulant o in bicicletta, Stokes ha il seguente consiglio: "Le persone devono ricordare cosa abbiamo fatto da bambini. Abbiamo giocato. Non c'è una regola che tu possa non continuare a farlo per tutta la vita. Alla fine della giornata, il tuo cuore è un muscolo e devi condizionarlo come qualsiasi altro muscolo del tuo corpo. Trovare modi per renderlo divertente, però, è il modo migliore per farlo esso. Basta pensare fuori dagli schemi. "