Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2025
Anonim
Anne Hathaway ha spento i body-shamer prima ancora che lo portassero lì - Stile Di Vita
Anne Hathaway ha spento i body-shamer prima ancora che lo portassero lì - Stile Di Vita

Contenuto

Anne Hathaway non è qui per chi odia il body shaming, anche se non hanno ancora cercato di abbatterla. La trentacinquenne vincitrice dell'Academy Award recentemente è andata su Instagram per spiegare che sta ingrassando di proposito per un ruolo e che apprezzerebbe se tutti si astenessero dal commentare il suo aspetto. (A quel punto: non va bene commentare il corpo di qualcun altro, tipo, mai.)

E il suo messaggio è totalmente giustificato. In questi giorni, le celebrità non possono pubblicare nulla senza che gli odiatori intervengano con critiche sul corpo a destra e a manca. Prendi Ruby Rose, Julianne Hough, Lady Gaga o Khloé Kardashian, solo per citarne alcuni. Erano tutti svergognati sul corpo in modi diversi: per essere troppo magri, troppo grandi e persino per aver indossato abiti larghi. (L'elenco potrebbe continuare. Anche tutte queste celebrità hanno avuto vergogna sul corpo.)

"Sto ingrassando per un ruolo in un film e sta andando bene", ha sottotitolato Hathaway a un post, che includeva un video di lei che faceva un intenso allenamento di forza tra cui distensioni su panca, file piegate, flessioni e lavoro di base.


"A tutte le persone che mi faranno vergognare nei prossimi mesi, non sono io, sei tu. Pace xx", ha continuato.

Non siamo ancora sicuri di quale ruolo si stia preparando Hathaway: l'attrice ha attualmente diversi progetti in corso, tra cui il trambusto (il remake tutto al femminile di Sporchi canaglie marce), il thriller 02, e Vivi veloce, muori duro, dove interpreta una madre esasperata. (Correlato: 15 celebrità che hanno guadagnato peso per un ruolo)

ICYDK, questa non è la prima volta che Hathaway si rende conto dell'immagine corporea: poco dopo aver avuto suo figlio Jonathan, l'attrice ha fatto luce sull'inutile pressione che la società esercita sulle neomamme per perdere il peso del bambino. (Perché, per tua informazione, è normale sembrare ancora incinta dopo il parto.)

"Non c'è vergogna nell'aumento di peso durante la gravidanza (o mai)", ha scritto su Instagram nell'agosto 2016. "Non c'è vergogna se ci vuole più tempo di quanto pensi che sarà necessario per perdere peso (se vuoi perderlo a Non c'è vergogna nel crollare finalmente e fare i tuoi pantaloncini di jeans perché l'estate scorsa sono troppo corti per le cosce di quest'estate. I corpi cambiano. I corpi crescono. I corpi si restringono. È tutto amore (non lasciare che nessuno te lo dica altrimenti)."


Non potremmo essere più d'accordo.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Piano di esercizi per gli anziani

Piano di esercizi per gli anziani

Piano di eercizi per gli anzianie ei un adulto più anziano che cerca di tabilire una routine di eercizi, dovreti, idealmente, eere in grado di incorporare 150 minuti di attività di reitenza...
Ecco come funziona lo shampoo secco

Ecco come funziona lo shampoo secco

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Lo hampoo a ecco è un tipo di ...