Anna Victoria vuole che tu sappia che sollevare pesi non ti rende meno femminile
Contenuto
La sensazionale fitness di Instagram Anna Victoria potrebbe essere meglio conosciuta per i suoi fantastici allenamenti Fit Body Guide e le sue deliziose ciotole per frullati. Ma è la sua schiettezza sui social media che fa tornare i suoi milioni di follower per saperne di più. Mentre in precedenza si era aperta sui suoi rotoli di stomaco e sulle foto di fitness in posa, Victoria ha recentemente rivelato che una volta aveva paura di sollevare pesi pesanti.
"C'è stato un tempo in cui avevo paura di sembrare" virile ", ha scritto su Instagram insieme a due foto affiancate di se stessa. "Sì, lo ammetto. Pensavo che sollevare pesi mi avrebbe fatto perdere la mia femminilità." (Correlato: Come Anna Victoria ha imparato a diventare una runner)
Ma dopo anni di duro lavoro e guadagnandosi un primo posto nella sfera del fitness, Victoria si è resa conto che lanciare in giro un po' di ferro serio non ha affatto quell'effetto. "L'unico motivo per cui pensavo in quel modo era perché non sapevo...non sapevo SOLO quanto fosse difficile aumentare la massa muscolare", dice. "Non sapevo che aumentare la massa muscolare fosse qualcosa che richiede mesi e anni. Inoltre, non sapevo che fosse POTENZIANTE e ti dia fiducia in aree della tua vita che vanno oltre il fitness". (Correlato: 8 benefici per la salute del sollevamento pesi)
Ora Victoria sta incoraggiando i suoi seguaci a smettere di preoccuparsi di passare un po' di tempo in sala pesi. "Questa è una nuova era, signore", ha scritto. "DEFINISCI TU i tuoi standard di bellezza. Sei TU a decidere come vuoi modellare il tuo corpo e come vuoi apparire. Che sia in forma, magro, formoso o tutto quanto sopra. Lascia che il fitness e il tuo corpo ti rendano più potente." (Correlato: 15 trasformazioni che ti ispireranno a iniziare a sollevare pesi)
Questo non vuol dire che il sollevamento pesi sia per tutti, dice. Non importa quale sia il tuo allenamento preferito, Victoria ricorda ai suoi follower che trattare bene il tuo corpo e mostrargli rispetto è la cosa più importante. (Correlato: Anna Victoria ha un messaggio per chiunque dica di "preferire" che il suo corpo appaia in un certo modo)
"Non guardare il tuo corpo attuale o anche il tuo corpo passato come qualcosa da odiare, di cui vergognarsi o non fare una doccia d'amore", ha scritto. "TUTTI i corpi meritano l'amore per se stessi!! Passiamo attraverso così tante diverse fasi della vita e così anche i nostri corpi. In nessun momento il tuo corpo sarà mai inferiore a. Amare veramente te stesso è rendersene conto e non imporre requisiti fisici in ordine per mostrarti amore e gentilezza, tutto l'anno."