Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
14 COSE INTERESSANTI DA FARE QUANDO SEI ANNOIATO
Video: 14 COSE INTERESSANTI DA FARE QUANDO SEI ANNOIATO

Contenuto

C'è un motivo per cui il tuo feed di Instagram è pieno di meravigliose ciotole salutari dall'aspetto delizioso (ciotole smoothie! ciotole Buddha! ciotole burrito!). E non è solo perché il cibo in una ciotola è fotogenico. "Le ciotole simboleggiano l'amore, la famiglia e il comfort", afferma Andrea Uyeda, proprietario di un ristorante di Los Angeles, ediBOL, basato completamente attorno al concetto. I suoi piatti si basano sui pasti familiari della sua infanzia: ciotole piene di riso giapponese e condite con ingredienti freschi che hanno portato una varietà di sapore e consistenza, tutte basate su ciò che era di stagione. Fortunatamente, la loro natura mix-and-match rende la progettazione della tua ciotola totalmente fattibile. (Come queste ricette facili per le ciotole per la colazione.) Segui i migliori consigli di Uyeda.


Scegli la ciotola giusta

La cosa grandiosa di mangiare da una ciotola, dice Uyeda, è che si presta a sovrapporre sapori e consistenze, quindi quando scavi, puoi ottenere un boccone pieno di sapori, consistenze e ingredienti diversi. Per ottenere quell'esperienza, hai bisogno di una ciotola profonda, dice.

Aroma ogni elemento

A differenza delle ciotole in molti punti, i piatti di ediBOL non hanno salse. Questo perché "ogni componente dovrebbe stare in piedi da solo ed essere saporito e interessante di per sé". Quindi, quando li combini, ottieni un'ampia varietà di gusti e goditi ogni boccone. Quindi prepara le tue basi (prova riso, cereali, verdure o anche ramen freddo), prodotti (pensa a frutta e verdura di stagione) e proteine ​​​​(carne, uova, pesce, tofu) con questo in mente. (Impara come cuocere un uovo!)

Mantieni le cose diverse

La chiave per una ciotola interessante è molta varietà. Quindi ricorda di includere elementi caldi e freddi, una gamma di consistenze e tre o più gusti (dolce, acido, amaro, ecc.). Usa marinate e salamoie per conferire un sapore profondo alle tue proteine.


Considera i tuoi nutrienti

La cosa grandiosa di una ciotola è che puoi personalizzarla secondo le tue esigenze. Vegano? Usa il tofu sopra invece del manzo. Senza glutine? Sostituisci le tagliatelle con il riso. Allenarsi duramente in palestra? Aggiungi qualche proteina in più. (Leggi di più su La migliore strategia di consumo di proteine ​​per la perdita di peso.) Pensa all'equilibrio di carboidrati, grassi e proteine ​​che desideri nel tuo pasto mentre decidi quali elementi includere. E utilizzando molti prodotti, otterrai una gamma di vitamine e minerali.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Artroscopia della spalla: cos'è, guarigione e possibili rischi

Artroscopia della spalla: cos'è, guarigione e possibili rischi

L'artro copia della palla è una procedura chirurgica in cui l'ortopedico effettua un piccolo acce o alla pelle della palla e in eri ce una piccola ottica, per valutare le trutture interne...
Trattamento dell'ernia del disco: medicina, chirurgia o fisioterapia?

Trattamento dell'ernia del disco: medicina, chirurgia o fisioterapia?

La prima forma di trattamento che di olito è indicata per le ernie di cali è l'u o di farmaci antinfiammatori e terapia fi ica, per alleviare il dolore e ridurre altri intomi, come diffi...