L'intenso programma di allenamento di Amber Heard per Aquaman dimostra che è una regina IRL
Contenuto
Amber Heard sta assumendo il suo ruolo in Aquaman abbastanza seriamente. Il suo personaggio Mera, la regina di Atlantide, è noto per la sua forza e resilienza, qualcosa a cui Heard, data la sua tumultuosa separazione dall'ex Johnny Depp, non è certo estranea nella sua vita reale. Ma voleva fare un passo avanti con la sua tenacia. "Voleva soddisfare il personaggio", ha detto l'allenatore di celebrità Gunnar Peterson (che lavora anche con i corpi caldi di Hollywood Jennifer Lopez e Sofía Vergara) LE PERSONE.
Peterson è stato uno dei numerosi allenatori con cui Heard ha lavorato per il film. Ha detto che l'attrice veniva da lui quattro o cinque volte a settimana "per un'ora senza interruzioni con me, e poi è andata al suo allenamento di combattimento, che era rigoroso!" (Correlato: Peterson condivide il modo migliore per perdere le maniglie dell'amore)
Gli allenamenti si concentravano sulla forma fisica di tutto il corpo e si basavano sull'atletica, ha spiegato Peterson. "Abbiamo allenato i movimenti, non i muscoli", ha detto. "Presse squat, lavoro con la slitta e molto lavoro su un piano di rotazione contro la resistenza. È una vera atleta." E mentre Peterson afferma che gli allenamenti sono stati "implacabili", attribuisce l'atteggiamento positivo di Heard e l'incredibile etica del lavoro per i risultati impressionanti. (Correlato: citazioni motivazionali per aiutare a ridare energia ai tuoi obiettivi di fitness)
"Non avrebbe potuto essere migliore!" ha concluso. "Se potessi imbottigliare la sua spinta e convinzione, lo venderei come bevanda pre-allenamento!" Stesso.