Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Lunch Box - S02 E01 - Insalata di Gamberi e Avocado, Anatra Croccante e Pollo al Cocco
Video: Lunch Box - S02 E01 - Insalata di Gamberi e Avocado, Anatra Croccante e Pollo al Cocco

Contenuto

Dalla biancheria intima Thinx ai boxer LunaPads, le aziende di prodotti mestruali stanno iniziando a soddisfare un mercato più neutrale rispetto al genere. L'ultimo brand che si è unito al movimento? Sempre pastiglie.

Potresti (o meno) aver notato che alcuni involucri e scatole di Always indossano un simbolo di Venere (♀), un simbolo astrologico che, storicamente, strizza l'occhio alla dea Venere e a tutte le cose orientate al femminile. Bene, a partire da dicembre, quel simbolo verrà rimosso da tutte le confezioni di Always, secondoNotizie NBC.

Sebbene la ragione di questo cambiamento non sia del tutto chiara, una cosa è certa: Always è stato estremamente ricettivo al feedback degli attivisti transgender e non binari, molti dei quali hanno affermato che l'uso del simbolo di Venere da parte della società di proprietà di Procter & Gamble rende alcuni clienti si sentono esclusi, compresi gli uomini transgender e le persone non binarie che hanno le mestruazioni. (Correlato: cosa significa veramente essere gender fluid o identificarsi come non binario)

Ad esempio, all'inizio di quest'anno l'attivista LGBTQ Ben Saunders avrebbe chiesto a Always di cambiare la sua confezione per essere più inclusiva, secondoNotizie CBS. Secondo quanto riferito, l'attivista trans Melly Bloom ha anche interrogato il marchio di prodotti mestruali su Twitter, chiedendo perché fosse "imperativo" avere il simbolo di Venere sulla confezione, per Notizie NBC. "Ci sono persone non binarie e trans che hanno ancora bisogno di usare i tuoi prodotti, lo sai!" Secondo quanto riferito, Bloom ha twittato.


Più di recente, l'utente di Twitter @phiddies ha contattato il marchio per esprimere come il simbolo di Venere potrebbe influenzare gli uomini transgender che hanno le mestruazioni.

"ciao @Capisco sempre che voi ragazzi amate la positività delle ragazze, ma vi prego di capire che ci sono uomini trans che hanno il ciclo, e se poteste fare qualcosa per il simbolo ♀️ sulla confezione del vostro assorbente, ne sarei felice. Lo odierei far sentire disforico qualsiasi maschio trans", hanno scritto.

Ha sempre risposto al tweet quasi immediatamente, scrivendo: "Le tue parole sincere sono apprezzate e le condividiamo con il nostro team Always. Grazie per aver dedicato un momento per condividere le tue preferenze!"

Ora, Always punta a lanciare un design completamente nuovo in tutto il mondo entro febbraio 2020.

"Per oltre 35 anni, Always ha difeso ragazze e donne e continueremo a farlo", ha detto un rappresentante del team di relazioni con i media di Procter & GambleNotizie NBC in un'e-mail all'inizio di questa settimana. "[Ma] ci impegniamo anche per la diversità e l'inclusione e siamo in un viaggio continuo per comprendere le esigenze di tutti i nostri consumatori".


La società madre di Always ha continuato spiegando che valuta regolarmente i suoi prodotti, nonché il suo packaging e i suoi design, per assicurarsi che l'azienda ascolti e consideri tutti i feedback dei consumatori. "La modifica al design del nostro involucro del pad è coerente con quella pratica", ha detto Procter & GambleNotizie NBC. (Correlato: Bethany Meyers condivide il loro viaggio non binario e perché l'inclusività è così dannatamente importante)

Una volta che il cambiamento ha fatto notizia, le persone si sono rivolte ai social media per applaudire il marchio e celebrare questo passo verso l'inclusività.

Always non è l'unico marchio di cure mestruali che si sta muovendo in una direzione più progressista. Thinx ha recentemente presentato Sawyer DeVuyst, un uomo transgender, in una campagna pubblicitaria, offrendogli una piattaforma per parlare apertamente dell'esperienza di essere un uomo trans con le mestruazioni.

"Molte persone non si rendono conto che alcuni uomini hanno il ciclo perché non se ne parla", ha spiegato DeVuyst nella campagna video del 2015. "È molto ciclico che nessuno ne parli perché è femminile, e poi rimane femminile perché nessuno parla degli uomini che hanno il ciclo". (Correlato: la prima campagna pubblicitaria nazionale di Thinx immagina un mondo in cui tutti hanno il ciclo, compresi gli uomini)


Più aziende di cure mestruali iniziano a produrre e commercializzare prodotti di genere neutro, più questa conversazione può continuare, consentendo a persone come DeVuyst di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo.

"Un prodotto come Thinx fa davvero sentire le persone al sicuro", ha affermato nella campagna pubblicitaria. "E questo indipendentemente dal fatto che tu sia una donna o un uomo trans, o una persona non binaria che ha il ciclo."

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Cosa sta causando il dolore all'anca quando mi accovaccio e come posso trattarlo?

Cosa sta causando il dolore all'anca quando mi accovaccio e come posso trattarlo?

Ti è mai capitato di affondare in uno quat, olo per coprire che l'anca i è prea per il dolore? ia che ti accovacci durante una lezione di ginnatica o che raccogli una catola dal paviment...
9 Suggerimenti per misurare e controllare le dimensioni delle porzioni

9 Suggerimenti per misurare e controllare le dimensioni delle porzioni

L'obeità è un'epidemia in crecita, poiché più perone che mai tanno lottando per controllare il loro peo.i ritiene che un aumento delle porzioni contribuica a un ecceo di pe...