L'89 percento delle donne americane non è soddisfatta del proprio peso: ecco come cambiarlo
Contenuto
Tra tutti gli account sui social media che segui di sconosciuti che si stanno sudando con l'attrezzatura da allenamento più carina e persone che conosci che pubblicano i loro #gymprogress, a volte può sembrare che tu sia l'unico che non lo è pronti a mostrare al mondo il loro selfie in reggiseno sportivo. Ma di certo non sei solo. In effetti, l'89 percento delle donne americane non è soddisfatta del proprio peso attuale e il 39 percento afferma che preoccuparsi del numero sulla bilancia o di ciò che entra nella loro bocca interferisce con la loro felicità, secondo una ricerca presentata dall'app di felicità Happify.
Possiamo dirti giorno e notte che dovresti concentrarti su tutte le cose meravigliose che il tuo corpo fa per te, come portarti attraverso l'ultimo miglio di corsa di questa mattina quando la tua mente aveva gettato la spugna. Ma semplicemente sapere che dovresti avere più fiducia nel tuo corpo non è sufficiente per cambiare il modo in cui ti senti. (Anche se pensiamo che queste Confessioni del Corpo di Celebrità Rinfrescamente oneste aiutino.)
È qui che entrano in gioco i ragazzi di Happify. Hanno messo insieme alcuni dei modi migliori e scientificamente provati per aiutarti ad aumentare la tua felicità con il tuo corpo, il che è piuttosto sorprendente, considerando che una recente ricerca ha rivelato che le persone che si vergognano sui loro corpi hanno anche una salute generale peggiore, indipendentemente dal loro peso effettivo. Quindi, se alcuni semplici trucchi possono aiutarti a eliminare le emozioni negative, migliorare il tuo umore e impedirti di sentirti male, beh, cosa stai aspettando? Dai un'occhiata all'infografica qui sotto.