8 cose che fai che potrebbero ferire la tua relazione
Contenuto
- Cercando di migliorare il tuo partner
- Impegnarsi in un PDA costante
- Evitare di combattere
- Non se ne parla
- Lasciare che la gelosia prenda il sopravvento
- Spionaggio
- Fare tutto insieme
- Mancanza di fiducia in se stessi
- Recensione per
Il romanticismo non è solo una scatola di cioccolatini a San Valentino. Una relazione soddisfacente può anche far sentire le persone felici e in salute. Ma tieni presente che le relazioni di successo non riguardano solo arcobaleni e farfalle: una relazione sana richiede comunicazione, rispetto e molte buone abitudini da entrambe le persone.
Ci sono alcuni consigli sulle relazioni sia per le donne che per gli uomini che possono aiutare a costruire una relazione forte, come evitare di perseguitare il loro ex su Facebook, mantenere i sentimenti imbottigliati e dividere il doppio cheeseburger ogni sera. Queste (e altre cinque) cattive abitudini potrebbero far peggiorare una bella relazione. (Leggi anche: Consigli sulle relazioni per le donne su come passare da una relazione occasionale a una relazione impegnata)
Cercando di migliorare il tuo partner
Notizie flash: non esiste una persona perfetta, quindi non aspettarti cambiamenti irrealistici. Ricordargli di rifare il letto è una cosa, ma cercare di cambiare radicalmente la timidezza o l'ansia è un'altra, e in primo luogo potrebbe ignorare le cause alla base di questi problemi.
Impegnarsi in un PDA costante
Metterlo in scena in pubblico non solo può mettere a disagio gli astanti, ma può anche compensare la mancanza di comunicazione reale. Attieniti alla stretta di mano e ai baci veloci e conserva il resto per la camera da letto (o il cellulare?). (Correlato: il tuo desiderio per il sesso è mancato? Scopri un integratore popolare che ha dimostrato di aiutare ad accendere la tua libido.)
Evitare di combattere
L'amore non va sempre bene, sempre. I disaccordi sono destinati a verificarsi e le discussioni possono essere una parte sana di una relazione. Non avere mai conflitti può rendere impossibile il compromesso. Basta non rendere il litigio un affare tutto il giorno.
Non se ne parla
Se qualcosa non va, l'altra persona probabilmente non può leggere la tua mente. Quando si presenta un problema, parla al momento giusto. Uno studio suggerisce che le giovani coppie sono meno stressate quando parlano dei loro problemi rispetto a quando tengono i loro sentimenti imbottigliati. E non dimenticare di dire: "Ti amo". Esprimere emozioni positive e negative può giovare a quel legame.
Lasciare che la gelosia prenda il sopravvento
Dubitare del proprio partner può essere un sintomo di un problema più grande: l'insicurezza della relazione. E le donne che si sentono insicure nelle loro relazioni possono essere maggiormente a rischio di problemi di salute come un sistema immunitario indebolito. Qualche consiglio per ridurre l'invidia, almeno temporaneamente? Stai lontano da Facebook e da altri siti di social network. (Correlato: Perché il tuo disturbo d'ansia rende gli appuntamenti online così dannatamente difficili)
Spionaggio
Quando due persone vogliono farlo funzionare, la fiducia è la chiave. Abbi fiducia nel tuo compagno e rispetta la sua privacy: non curiosare tra messaggi, e-mail o cassetti della camera da letto. (Decisamente non farlo Usa questo!)
Fare tutto insieme
Tutti hanno bisogno di un po' di tempo da soli (sì, anche le coppie irrimediabilmente devote). La solitudine può anche migliorare le relazioni, rendendo più prezioso il tempo trascorso insieme. (Correlato: 8 modi in cui il tuo uomo incasina il tuo metabolismo)
Mancanza di fiducia in se stessi
Non sentirsi sicuri in una relazione può davvero fare dei danni: la bassa autostima a volte è legata a un basso desiderio sessuale, che potrebbe rendere le cose meno calde in camera da letto. Essere attivi, stabilire obiettivi e persino sorridere può migliorare la fiducia in se stessi. Ma non dimenticare che una relazione malsana può effettivamente causare una bassa autostima, quindi stai alla larga da qualcuno che ti fa sentire meno che bene.
Per vedere l'elenco completo delle piccole cattive abitudini che possono danneggiare il tuo legame felice, dai un'occhiata a Greatist.com.
Altro da Greatist:
La guida completa all'interval training
34 idee bento box salutari e accattivanti
50 esercizi a corpo libero che puoi fare ovunque